Denysa-Lecce. Bakecaincontri(Le)

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Recensione dell'incontro con Denysa:

RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denysa-new-new-new-7d5f18288709
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Denysa
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa tutto ciò che promette
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:--
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': abbastanza semplice incontrarla
FOTO: Le sue

LA MIA ESPERIENZA:

Location: nel suo B&B (Quartiere Castromediano)
Tempo: 40 minuti
Rate: 100 rose
Bellezza: 8,5/9
Servizi : 9

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: in bocca
69: si
Daty: si
Rai2: non richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: no lo so

Passera: semi depilata
Ascelle: depilate
Tette: le sue
Attitudine: amichevole
Appuntamento: abbastanza facile da fissare

RECENSIONE:
Dopo accordi telefonici giungo presso la sua location, mi ha aperto la porta un bel pezzo di figliuola in calze a rete corpetto e tacchi alti veramente arrapante dire , due chiacchere di rito giusto per rompere il ghiaccio "ammesso ce ne fosse stato bisogno :biggrin: " e poi ci accordiamo con il rate, ho optato per una doppia urbana perchè a vederla ne valeva la pena e volevo gustarmela con calma.
Posizionati sul letto dopo bacini bacetti, ho iniziato a leccargli la fica (cosa molto gradita dalla girl, difatti ad ogni passata si inumidiva sempre più) intanto mio fratello pulzava di brutto ed allora ecco che si è distesa sopra di me a sessantanove ed ha iniziato a succhiarmelo scoperto con molta saliva, la situazione si faceva sempre più calda ed interessante sino ad arrivare alla copertura ed all'esplorazione della rosastra e bagnata cavità della donzella comunemente definita Rai uno, le posizioni sono state svariate, ma quando si è girata a pecora e gli ho piazzato la mazza dentro stavo per sbor...e prima del dovuto e non perchè l'avessi scopata già nelle altre posizioni, ma perchè mi sono trovato davanti e tra le mani un culo di pietra scolpita, due sfere dure da paura veramente un bel vedere e un bel toccare, ho comunque resistito per un po, ma alla fine poi l'ho tolto fuori ha scappucciato ha finito di bocca cabrio e mi sono liberato alla grande . Ragazza giovane arrapante ed efficace sessualmente.
 
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Jack_Le ha scritto:
Recensione dell'incontro con Denysa:

RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denysa-new-new-new-7d5f18288709
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Denysa
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa tutto ciò che promette
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:--
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': abbastanza semplice incontrarla
FOTO: Le sue

LA MIA ESPERIENZA:

Location: nel suo B&B (Quartiere Castromediano)
Tempo: 40 minuti
Rate: 100 rose
Bellezza: 8,5/9
Servizi : 9

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: in bocca
69: si
Daty: si
Rai2: non richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: no lo so

Passera: semi depilata
Ascelle: depilate
Tette: le sue
Attitudine: amichevole
Appuntamento: abbastanza facile da fissare

RECENSIONE:
Dopo accordi telefonici giungo presso la sua location, mi ha aperto la porta un bel pezzo di figliuola in calze a rete corpetto e tacchi alti veramente arrapante dire , due chiacchere di rito giusto per rompere il ghiaccio "ammesso ce ne fosse stato bisogno :biggrin: " e poi ci accordiamo con il rate, ho optato per una doppia urbana perchè a vederla ne valeva la pena e volevo gustarmela con calma.
Posizionati sul letto dopo bacini bacetti, ho iniziato a leccargli la fica (cosa molto gradita dalla girl, difatti ad ogni passata si inumidiva sempre più) intanto mio fratello pulzava di brutto ed allora ecco che si e' distesa sopra di me a sessantanove ed ha iniziato a succhiarmelo scoperto con molta saliva, la situazione si faceva sempre più calda ed interessante sino ad arrivare alla copertura ed all'esplorazione della rosastra e bagnata cavità della donzella comunemente definita Rai uno, le posizioni sono state svariate, ma quando si e' girata a pecora e gli ho piazzato la mazza dentro stavo per sbor...e prima del dovuto e non perchè l'avessi scopata già nelle altre posizioni, ma perchè mi sono trovato davanti e tra le mani un culo di pietra scolpita, due sfere dure da paura veramente un bel vedere e un bel toccare, ho comunque resistito per un po, ma alla fine poi l'ho tolto fuori ha scappucciato ha finito di bocca cabrio e mi sono liberato alla grande . Ragazza giovane arrapante ed efficace sessualmente.

E'!! viste le foto di quel rai 2 caro amico come darti torto :w00tmesalia: , mi sa che devo andarla a trovare.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
mmm... contattata da me la girl in questione a detto di non praticare CIM !!! peccato
 
Commenta
Alto