Descrizione nella scheda recensione

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Credo che quando uno pubblica una recensioni deve compilare tutti i campi senza copiarli da altre recensioni, spesso leggo le schede copiate e incollate dalle recensioni sopra... Sto leggendo una recensione in cui:

Età: 35
Altezza: 150
Descrizione fisica: Normotipo
Lei è carina, non è più una ragazzina ma sta bene. Evidenzia un bel seno che si rivelerà poi tale.
Bene, come faccio a sapere che mi trovo davanti alla solita ragazza con una descrizione del genere, quando le foto sono conformi al 50% - Molto approssimativa quando la foto è una mano che tiene il cazzo e basta?! (vedi annuncio: 3715956540 Girl) e soprattutto la thumbnail riporta la scritta Fake?
1700147395511.png

Di questa ragazza non si sa ne il colore di capelli e occhi, ne fisicamente come è... Solo che è puppona... Praticamente è una recensione campata in aria senza un vero contenuto utile... Io credo che sarebbero davvero comodi dei mini commenti alle recensioni, visto che usate XenForo, il plugin Post Comments sarebbe davvero utile... magari con un collapse per aprirli e chiuderli... Ma almeno un utente che legge una recensione pagata con Kredits o abbonamento, può trarre delle informazioni utili o schiarirsi le idee.. Ma sarebbe utile anche non limitare il "Descrizione fisica" in Normotipo, ma articolare un po' più su una VERA descrizione.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Di questa ragazza non si sa ne il colore di capelli e occhi, ne fisicamente come è... Solo che è puppona
Di questa ragazza, una volta aperto il thread, si hanno 13 recensioni se non ho contato male, più che sufficienti per farsi una idea.
Io credo che sarebbero davvero comodi dei mini commenti alle recensioni, visto che usate XenForo, il plugin Post Comments sarebbe davvero utile... magari con un collapse per aprirli e chiuderli
Ne abbiamo già parlato e ho già manifestato l'intenzione di abilitare un certo tipo di utenza a questo servizio

Ma almeno un utente che legge una recensione pagata con Kredits o abbonamento, può trarre delle informazioni utili o schiarirsi le idee..

Tornando alla specificità del caso, che in quanto tale non è rappresentativa di TUTTE le recensioni, molto probabilmente l'utente contributore faceva riferimento ad un annuncio differente che per "enne" motivi è stato sostituito con quello di ESCORTHUB dove, come detto, compare solo ed esclusivamente una mano con un membro stretto fra le dita. Da qui il solito commento fuorviante che non ho rimosso ma barrato.

Grazie comunque dei suggerimenti.
 
Commenta
Alto