DESIRE - MONZA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET bakecaincontrii.com hotannunci.com
CITTA DELL'INCONTRO:monza
NOME INSERZIONISTA:desire
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bby rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto burrosa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata nel suo appartamento di monza palazzina elegante e discreta piano rialzato con circa 5 6 gradini comodo parcheggio chiamata in mattinata non ho avuto risposta verso le 15 riprovo e mi risponde dice che al. .mattino svolge un altro lavoro e solo raramente può ricevere. ... Chiede 100 rose per un'oretta tranquilla. .. Riceve fino alle 23 circa... Prendo appuntamento per il pomeriggio stesso incuriosito dalla sua voce arrivo sul posto nei pressi di viale romagna a monza e richiamo per farmi aprire mi da istruzioni ed entro. .. Appena in casa chiude la porta e mi si avventa addosso limonandomi si abbassa mi spoglia e parte con bby cabrio. ... Ci spostiamo in camera da letto le tolgo la vestaglia ed è completamente nuda giochiamo un po in tutti i modo e sigle. ..... Piccola pausa di riposo e mi dice che abbiamo ancora 20 min mi si avventa sul membro e mi spompina... Consigliata a chi ama il genere mature burrose ciao
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: panterona napoletana

E' obblgatorio inserire un link dell'annuncio attivo. Sei ancora in tempo per farlo. Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: panterona napoletana

Chiedo scusa. .. monza.bakecaincontrii.com donnacercauomo/panterona napoletana oppure su hotannunci.com sezione girl sempre panterona napoletana
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
Re: panterona napoletana

Ciao Mauro, grazie mille per la rece.

Ti segnalo però alcuni errori:
- il titolo deve riportare il nome dell'inserzionista, il sito dell'annuncio e la località (es. PANTERONA - MONZA - BAKECA);
- è bene indicare il n di telefono, sostituendo le 2 ultime cifre con xx (es. 34912345xx);
- il riferimento inetrnet deve essere un link attivo.

Senza queste indicazioni la rece difficilmente viene catturata dalla funzione di ricerca ed è quindi molto meno utile. La cosa più importante è che tu corregga il titolo (puoi ancora farlo).

Inoltre
- nella scheda mancano attitudine e indicazioni circa la presenza di barriere architettoniche;
- non hai indicato la durata dell'incontro (che per molti è un fattore piuttosto importante per valutare la congruità del rate)
- ci sono parole che non sono consentite dalla policy e che vanno evitate (un suggerimento, dai una riletta a tutta la policy ed eviterai cazziatoni dagli altri utenti).

Questo non vuole essere un rimprovero ma un incoraggiamento...

Grazie ancora e benvenuto

Ian :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
MATRICI
 

Allegati

  • desire monzabrianza bakekaincontri.zip
    88,4 KB · Visite: 170
  • desire monzabrianza hotannunci.zip
    134,5 KB · Visite: 171
Commenta
Alto