Escort Dhalia

Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
siena
Cattura.JPG

Ingrifato dall annuncio in questione , decido di partire alle volte di Chianciano Terme per provare la ragazza. Arrivo a destinazione ed inizio a telefonare alla ragazza , prima telefonata a vuoto , seconda dopo circa un oretta scarsa risponde , molto gentilmente risponde a tutte le domande dell intervista , rate , menu abbozzato ( poi ne parliamo meglio dal vivo ) mi dà l indirizzo e mi dice tra un 15 min di potermi ricevere tranquillamente. Perfetto , così ho tutto il tempo per trovare il posto , il nav mi ha leggermente depistato , ma non sulla via , bensì sul civico , ed i numeri passando in macchina non si vedono per niente ma poco male , parcheggio e scendo e richiamo la ragazza che mi guida verso l entrata della palazzina , bisogna scendere due rampe di scale e ci siamo.
Apre la porta e , seppur non mi trovi davanti alla ragazza delle foto , debbo dire che lei ci somiglia , a mio avviso è pure meglio.Dice di non mettere le sue per una questione di privacy , disponibilissima a farsi vedere bene prima di operare , sopperendo al fatto di non inserire foto vere. La ragazza è colombiana , sui 35 , belle tette , bel culone e belle cosce , non una velina ma una curvy.Brevissimo social e poi mi snocciola il vasto menu che per gli amanti del genere è disponibile a strap on , dominazioni e robe varie. Io opto per un bel massaggio e preliminari scoperti , bbj e hj ,( volendo concede anche il daty ma siccome le stavano per venire le sue cose , non oggi ) , seguito da rai1 e rai2 , con contorno di fk , finendo su cob.Un ora completa quindi, 150 rose , ma con piccole aggiunte altrimenti si può partire da 70 rose.
Verso il dovuto subito anche se andava bene per lei alla fine ed iniziano i lavaggi preliminari di rito ( ah dimenticavo , l appartamento è piccolino e di vecchio arredamento , ma molto pulito e caldo ) miei anche se ero appena docciato, e suoi , separati , dopodichè mi spoglio e mi mette a pancia in giu sul letto ed inizia il massaggio. Ottimo social mentre il massaggio era ancora nella tranquilla fase iniziale , mette molto a proprio agio Dhalia. Poi , quando inizia a farsi il tutto più intenso e sensuale , lei comincia a spogliarsi e a baciarti e mordicchiarti un po dappertutto , alternando fasi in cui ti massaggia con tutto il proprio corpo strusciando le belle tettone sulla schiena arrivando fino alla nuca , e fasi in cui si prende cura di cosce , interno cosce e perfino piedi. Bello arrapato dopo circa mezzoretta mi giro , e si inizia davanti , baci e mordicchiamenti in ogni dove , fk belli profondi nel mentre mi gusto quel corpo tutte curve. Essendo sull alzabandiera già da un pò , inizia la fase finale del massaggio , massaggio lingam! dopo alcuni minuti , comincia a prenderlo in bocca con le sue belle labbra , bbj bello salivoso e senza uso di mani ( se non per toccare i genitali ) , al punto che sono costretto dopo un pò a dirle basta , quindi di corsa prende e mi gomma l attrezzo e si parte di mission rai1 con fk come se non ci fosse un domani! Una lotta interiore per non capitolare subito ... mi concentro e la metto a pecos dopo un pò per usufruire anche del pattuito rai2 , si muove benissimo e sento dopo un pochetto che non resisto piu , quindi mi metto su un fianco , metto su un fianco anche lei , e baciandoci ( con lei che va di hj ) capitolo sul suo pancino. Ripuliti ( prima con salviette poi uso bagno ) passiamo molto tempo a parlare , veramente un ottimo social ! Alla fine il tempo trascorso supera l ora e mezza ! Se s instaura un pò di feeling , esperienza piacevolissima e molto godereccia !!
Concludo avvertendo gli eventuali interessati che sarà presente sia domani che dopodomani , poi partirà per un pò e tornerà sempre a Chianciano il 23 febbraio , ma in un altra location
Saluti !
 
Alto