DIABOLIK - CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)

Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Inizio a recensire qualche night club zona provincia di Perugia, e inizio dal locale dove attualmente c'è una concentrazione di topa da paura.
Sono diversi anni che vivo la notte per locali, e nel tempo ho iniziato a vedere un certo scadimento nella qualità delle girls. Anni fa c'erano veramente dei gran figoni, ormai restano un lontano ricordo. Ebbene in questo locale ora, e specifico ora perchè ultimamente c'è gran turn-over di ragazze in cerca della piazza migliore, ricorda quei tempi in cui entravi in un locale e ti schizzava il testosterone a 1000. Una trentina di ragazze con 5 o 6 tope da competizione e le restanti di ottima qualità. Il locale è carino e pulito (ex balera) l'unica pecca forse è la musica a livelli un pò eccessivi che non aiuta nella conversazione. Comunque musica genere disco anni 70/80 e nel fine settimana piano bar dal vivo. L'ingresso è 10 euro con consumazione personale (credo che infrasettimanale è a 5 euro, ma non ne sono certo), le consumazioni con le ragazze vanno a 13 euro fino alla mezzanotte e poi 16 euro dopo tale orario. Ragazze in prevalenza rumene, con alcune russe e un paio di black del quale non so la provenienza, suppongo dai tratti somatici o afro o giamaicane. Comunque un locale dove si può passare del bel tempo col rischio innamoramento.
E' un night club classico, quindi non ci sono spazi privee. Da notare che l'insegna all'esterno può trarre in inganno in quanto vi è scritto disco pub diabolik.

Alla prossima dall'umbria - Pelolargo
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Bel report pelo ! :good:
E' troppo tempo che non passo dal diabolik per fare commenti, ma le due tipe "colorate" di cui parli, mi dicono qualcosa...
Potresti descriverle?
Sai se abitano verso ellera percaso?

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao prof, è un piacere leggerti e vedere che hai rimesso in moto la "macchina da trombo". Per quello che riguarda il locale, il coniglio è di ripassare perchè veramente c'è materiale di elevata qualità come non se ne vedeva da anni. Per quello che riguarda le ragazze a cui fai riferimento, non posso esserti di grande aiuto in quanto non ho potuto approfondire. Posso dirti che dai tratti somatici non credo siano sudamericane, ma potrei anche sbagliarmi. Direi afro o giamaicane, entrambe sull' 1 e 60/65, magre e con portamento elegante, quindi non credo ex-otr, ma anche questa è una mia supposizione. Comunque ripeto, merita un giro. Eventualmente per info dettagliate, credo che avrai conoscienza, il proprietario è l'ex Blue Moon, quello con i capelli lunghi assomigliante al cantante Drupi per intenderci. Questo è il quadro della situazione, spero di esserti stato di aiuto anche se mi rendo conto che i dettagli non sono molti, ma considera che avevo 2 ore disponibili e tra andare e tornare il tempo di permanenza è stato limitato. Presto completerò con altri report su altri locali, ma per il momento sarebbero poco precisi in quanto le visite risalgono a diverso tempo fà, appena riesco a perlustrare non mancheranno news.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Allora niente pelo..
Ti avevo chiesto la descrizione delle tipe, perchè tempo fà vi lavorava una coloured dominicana che abitava ad ellera vicino al bar della buzzigona ( e vicino al ristorante che aveva la russa che sicuramente conoscerai...)
La tipa era moooltooo sportiva in orari non nightisti...
capisci amme..e pure porca assai !

:big_boss:
 
Commenta
Alto