Diana 9ª di seno naturale - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
92
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-pena-arrivata-in-g4yf93915974
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake, anche se rendono l' idea
SERVIZI OFFERTI : A detta sua completa
SERVIZI USUFRUITI:BJ, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: "parte " da 50,
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona, con granfe seno ma non tonico, sedere ampio e accenno di cellulite
ATTITUDINE: punta al portafogli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 35120153xx

Rece:

Ebbene si, sono attratto dalle MILF tettone, e spesso e volentieri ci casco, ma bisogna pur provare.
La recensione non sarà esaltante perché l' incontro non è stato esaltante.
La Signora riceve nei pressi di Piazza dei Mille, mi reco li intorno alle 21, come alcune fanno mi dirige verso un indirizzo vicino per poi dirmi l' indirizzo giusto.
Entrato nell' appartamento, mi riceve a seno scoperto che effettivamente è tanto, ma non tonico, lei ha un viso carino e si porge con modi simpatici, ma mostra subito le sue intenzioni, cioè il malloppo. Intendiamoci non è stata mai sgarbata, ma leggermente insistente si, ecco. A questo punto sapevo già cosa avrei avuto in cambio e non mi sarei sbagliato.
Ci accomodiamo nel letto e lei aveva gia il goldone in mano, vorrei giocare un pò con le puppone, ma più di tanto non riesco, si passa al daty, dove lei risponde alla telefonata del prossimo cliente, caduta di stile, ma accelerazione della prestazione, con un BJ accennato e passaggio imposto "a pecorina".
Vabbè che fare, concludere e andarsene tanto più di quello non avrei avuto.
Breve social, dove mi chiede se è stata brava e se tornerò... le bugie son gratis.
Finendo, fisicamente non mi dispiaceva, anzi, era suppergiù quel che cercavo, ma secondo me non può chiedere più di quanto offerto, bisogna essere anche un pochino realisti.
Speriamo nella prossima MILF.
Ciao
 
Alto