DIANA PADOVA BEST-ANNUNCI

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=6015&cat=1&regione=&provincia=60
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BJ,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, le foto corrispondono a realtà
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': fissato appuntamento in mezz'ora

LA MIA ESPERIENZA:L'incontro è avvenuto la setimana scorsa, altre ragazze erano tutte impegnate, e cosi ho chiamato Diana,anche se temevo che le foto non fossero veritiere.Al telefono mi dice che parte da 70 euro e cosi le dico va bene ci vediamo fra una mezz'ora.riceve in quel di Chiesanuova, condominio tranquillo, erano le sei del pomeriggio,ma non ho trovato praticamente nessuno in giro. arrivo all'ingresso ,mi apre e salgo al terzo piano.
Lei è quella della foto, brasiliana e veramente carina, secondo me divide l'appartamento anche con un altra ragazza ma non si è fatta vedere.Mi chiede cosa voglio fare cosi mi espone le tariffe, e qui c'è l'unica nota negativa. Mi chiede 150 roselline, cosi le rispondo che al telefono mi aveva detto 70 :rtfm: lei mi risponde che per 70 fa una cosaveloce, per 100 tutto coperto e per 150 BBJ, no rai 2 comunque.
ho scelto il servizio per 100 e da qui in poi è andato tutto bene, ha cominciato con un massaggio alle spalle, strusciatine, leccate e poi un gran daty durato parecchio :blum3: che sembra gradire proprio. poi un paio di posizioni, missionaria e pecora fino al traguardo dentro di lei.
bagno a disposizione sia prima che dopo, pulizia nella norma anche qui, siamo rimasti a parlare una decina di minuti, le piacerebbe andare ai bagni termali ad abano se qualcuno la accompagna :good:
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Bella ragazza,bel servizio e bella rece.Grazie del tuo contributo e a presto.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
38904467xx
 

Allegati

  • - annuncio di DIANA A PADOVA  GIRL - VENEZIA - PADOVA - VICENZA_1305420486083.zip
    109,4 KB · Visite: 172
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Si a me ha detto no rai 2 , ma me lo dicono sempre, ci ho fatto il callo ormai.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
luker , non è che quando ti vedono l'atrezzo restano sconvolte e ti dicono no rai 2 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ?????
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Io son stato lì, ma devo aver beccato l'annuncio della coinquilina. Di corpo era anche accettabile, ma di viso era una befana. Inoltre la camera era claustrofobica, rovente e illuminata da una lampadina rossa che non ti faceva vedere una mazza. Morale: salutata, tante scuse e via.
Non ho più in memoria il nr. Ho anche il dubbio di aver fatto quello della Diana, ma più probabilmente mi pare che l'annuncio fosse questo: http://www.best-annunci.com/annunci.asp?pg=&ID=5866&cat=1&regione=&provincia=60
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
scusa se ti rispondo solo ora, ma di viso per me era carina, la coinquilina non l'ho vista.
mi dispiace che ti sia andata male :unknw:
 
Commenta

enricoq

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
la coinquilina è Gabry, sua sorella minore. bassetta.
 
Commenta
Alto