DIAVOLETTA TOP MODEL - FONDACHELLO - BAKECAINCONTRI

Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-fondachello-9733-d5yk17991577
CITTA DELL'INCONTRO: Fondachello di Mascali
NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 21 dichiarati (verosimili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sex, bj, rai2 (con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 38, 4a di seno rifatto, altezza 1.60
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scale senza ascensore)
TELEFONO: 327-47786xx

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in un appartamentino sul lungomare di Fondachello. Arrivo e c'è un equivoco perchè il numero civico da lei indicato non si trova, per telefono mi indica un cancello verde vicino a una pizzeria, ma dopo 5 minuti di ricerca mi accorgo che i cancelli verdi vicino a una pizzeria sono due. Risolto il problema salgo e mi apre la porta una bella e giovane ragazza in perizoma e reggiseno, con un tatuaggio sul culo e un paio di tette che trabordano.
Inizia la sua richiesta è di 100 chicchi bj e rai1 con calma e senza fretta, quando le chiedo per rai2 mi dice che ci vogliono tanti soldini, ma se devo spendere tanti soldini preferisco altro, così le chied ose ha una amica, lei tentenna e poi mi dice di si, una trans bella e magra, io rifiuto gentilmente. Accordati per 100 chicchi mi fa spogliare mentre lei si toglie il reggiseno mettendo in mostra le sue rotonde mammelle. Le chiedo di usare il bagno e lei imbarazzata mi dice che la sua amica (vi ricordate la trans?) è proprio là, io inizio a ridere e lei si tranquillizza; conosco comunque la sua amica (non mi faccio problemi) e la invito a restare nella stanza mentre io mi lavoro la ragazza. Esco dal bagno e assisto alla scena delle due che si slinguano cercando di convincermi al triangolo, ma io rifiuto di nuovo, così rimango sul letto con la femmina.
Le danze iniziano con lei che mi struscia le tette sul corpo dicendomi continuamente porcate (la ragazza non si fa problemi) finchè non mi incappuccia e inizia un bj avido guardandomi negli occhi, ogni tanto iniziava un lavoro di mano continuando a dirmi porcate.
Ad un certo punto si sfila il perizoma e mi si impala, incitamdomi a giocare con le sue tette mentre lei mi accarezza i gioielli e andiamo avanti così per 10 minuti. Cambio di posizione alla pecos e noto anche che ha un bel culo che si snoda in 2 bellissime gambe con 2 bei piedini. Dopo altri 10 minuti vengo copiosamente nel gommino.
Finito tutto mi dice di fare con calma (anche se un collega è in attesa sotto) e facciamo una bella conversazione, anche con l'amica (tutte e 2 sudamericane ma parlano bene l'italiano), l'amica trans partiva il giorno dopo mentre lei stà ancora per un pò. Saluti cordiali e vado via.
La ragazza merita veramente molto, penso che me la ripasserò a breve e magari cercherò di essere più maiale (tipo rai2, COB e altre siglette varie).
 

Allegati

  • DIAVOLETTA TOP MODEL.zip
    73,8 KB · Visite: 184
Alto