Dietzenbach (Francoforte) - FKK40

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
sono stato un paio di volte in questo "sauna club", l'ultima delle quali risale a ca. 1 anno fa.
In entrambe le occasioni mi sono trovato MOLTO bene.
Il link del locale è questo : http://www.fkk-40-dietzenbach.de/index.html
Innanzitutto l'ambiente è pulito e rilassante.... la presenza di ragazze è numerosa, e di discreta "qualità".
inoltre i prezzi sono piuttosto "popolari".
Vado a memoria, ma l'ultima volta mi pare di aver pagato 120 eur per ben 3 "sessioni".
Attualmente, a vedere il sito, il costo di ingresso è di 20 Eur fino alle 13.00, per poi diventare di 30 eur, dalle 13 a mezzanotte.
Quando ci sono stato io , era leggermente diverso, nel senso che non si pagava l'ingresso, ma nel caso si fosse entrati senza "consumare", si sarebbe dovuto pagare comunque 50 eur all'uscita, mentre se si fosse consumato, questa "tassa di uscita" non veniva applicata, e si pagava solamente il prezzo delle prestazioni..
Ricordo che c'èra attiva una promozione del tipo... più ciuli, meno paghi.... la prima botta era 60 eur, la seconda 40 eur, e la terza (per chi ce la faceva) solo 20 eur. Da qui SOLO 120 eur per ben 3 sessioni di ca. 20 min./cadauna..... uno spetacolo, direi...!!!
Il servizio comprende bbbj, DATY e RAI1, naturalmente protetto. Non ho mai chiesto riguardo a RAI2 , in quanto non interessato.
Per chi non è mai stato in un FKK, spiego brevemente come funziona : formalmente è una specie di club privato.... si può accedere liberamente (se maggiorenni) nel caso dell'FKK40 dalle 11.00 di mattina alle 24.00. Alla reception si riceve una chiave per l'armadietto ed un bracciale in plastica su cui le ragazze scrivono il loro nome dopo la prestazione. Si accede allo spogliatoio, ci si denuda e si può entrare nel salone principale, dove sono posizionati moltissimi divani. Naturalmente si ha a disposizione una scorta illimitata di asciugamani da stendere sui divani prima di sedersi (o sdraiarsi) e con cui (volendo) coprirsi le pudenda. Ci sono a disposizione un sauna e diverse docce.
Nel salone principale si trovano le ragazze, che indossano solo scarpe con tacco a spillo, niente altro.
Durante la mattina sono presenti poche ragazze (4-5 nel caso dell'FKK40), mentre dalle 14.00 in poi il numero aumenta gradualmente, fino a raggiungere il culmine di 10-12 verso sera.
Le ragazze sono sedute sui divani a fumare o leggere, ogni tanto si alzano e ti chiedono se hai bisogno di qualcosa..... se la ragazza ti garba, la inviti a sederti al tuo fianco e, volendo si può già cominciare con un bbbj di antipasto già li sul divano, in mezzo a tutti...!
Poi si sale al piano superiore, dove ci sono varie camere, e cominciano i giochi, che vengono effettuati senza nessuna fretta. Al termine la ragazza scive il suo nome sul tuo braccialetto, e ti ri-accompagna nel salone. Una doccia, una sauna, un'oretta di "chill-out" leggendo un libro (che consiglio di portarsi) sul divano e.... pronti per un'altra ragazza....
Insomma... un vero e proprio paradiso, anche perchè, come ho già detto, la scelta è piuttosto ampia, e sono presenti (almeno quando ci sono stato io) diverse ragazze molto carine.
Non so quali siano attualmente i prezzi per ogni singola sessione, ma per chi conosce il tedesco, c'è sul sito del locale una info-line da chiamare che fornisce indicazioni....
buon divertimento !
 
Alto