DISCO EU - ODERZO (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Buon privé ma nulla di eccezionale, ne ho fatti di migliori. Poi da quanto ho capito il mille non offre una grande sportività o sbaglio?

al 1000 ci sono le croste...
comunque visto che ti sposti tra 1000 di Preganziol ed EU ti consiglio un altro bel locale che si chiama Marina ed è appena fuori Gorizia: da lunedì a mercoledì l'ingresso è 60 o 65 euro e un privè di 30 minuti ti costa solo 70 euro quindi con 135€ ti fai un privè bello, pranzi e ceni e se ti va ti butti in piscina.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
23
Si scusate per la presentazione la farò nei prossimi giorni nell'apposita sezione, per quanto riguarda Melissa il privé l'ho fatto due mesetti fa, ed era bionda, magari ho sbagliato io nome (probabile). In ogni caso io vorrei informazioni sulle altre ragazze e non su di lei visto che so il suo comportamento in privé.
Grazie

Voglio dare due dati della sera scorsa per aiutare il nostro amico:
ragazze che non si sono mai viste in pedana, sono state Jaqueline, Giannina e Maria
ragazze che hanno fatto uno o due turni in pedana, sono state Judith, Melissa, Ilona, Jolanda e Sofia
Per il resto, in pedana sono girate sempre quelle... Questo ti dà una buona cartina di tornasole per sapere chi lavora tanto li dentro e chi no...quindi a ragazza "gettonata" corrisponde privé divertente.
E non chiedere cosa vuol dire "divertente" perché non lo so. Io ho la mia preferita e delle altre non mi importa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
E non chiedere cosa vuol dire "divertente" perché non lo so. Io ho la mia preferita e delle altre non mi importa.


esaddooo!!!!...LA NOSTRA PREFERITA...ce la mangiamo dudda e ci lecca il pisellone tutti i giorni!!...SIAMO FORDUNADI FRADELLO ARCIBALD,basda fare un po di regalini, tipo una macchinetta nuova alla donzella, ed è AMMORE!!!!IO E TE sgobiamo e gli altri sognano il NOSDRO AMMMORE!!:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Voglio dare due dati della sera scorsa per aiutare il nostro amico:
ragazze che non si sono mai viste in pedana, sono state Jaqueline, Giannina e Maria
ragazze che hanno fatto uno o due turni in pedana, sono state Judith, Melissa, Ilona, Jolanda e Sofia
Per il resto, in pedana sono girate sempre quelle... Questo ti dà una buona cartina di tornasole per sapere chi lavora tanto li dentro e chi no...quindi a ragazza "gettonata" corrisponde privé divertente.
E non chiedere cosa vuol dire "divertente" perché non lo so. Io ho la mia preferita e delle altre non mi importa.

Grazie delle informazioni, il discorso di chi va in pedana maggiormente lo avevo capito anche io, grazie comunque. Stasera non sono andato, se andrò vi terrò aggiornati.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Baffo parli dell'fkk? Grazie so già di cosa si trattano.

esatto, parlo dell'fkk. che poi nell'fkk e laufhaus ci vanno anche le lap dancer... tanto per sapere che cosa cerchi in un lap? che cosa è per te un privè divertente?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
esatto, parlo dell'fkk. che poi nell'fkk e laufhaus ci vanno anche le lap dancer... tanto per sapere che cosa cerchi in un lap? che cosa è per te un privè divertente?

Baffo grazie soprattutto perchè mi sono andato a chiarire le idee su cosa siano i/le laufhaus, che secondo me possono essere definiti come una sorta di privat di Praga (dimmi se sbaglio). Per quanto riguarda il privè, credo sappiate tutti quando esso è divertente o meno.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Baffo grazie soprattutto perchè mi sono andato a chiarire le idee su cosa siano i/le laufhaus, che secondo me possono essere definiti come una sorta di privat di Praga (dimmi se sbaglio). Per quanto riguarda il privè, credo sappiate tutti quando esso è divertente o meno.

le laufhaus devono essere equivalenti ai privat di Praga solo che nelle laufhaus in genere ci sono professioniste...
c'è gente che definisce divertente un privè se la tipa gli si strofina addosso e basta... puoi rispondermi anche in pvt... dico solo che nei privè non ci si diverte quanto in un fkk a meno di non spendere tanto ma tanto... se puoi andare all'EU riesci ad andare molto probabilmente anche al Marina
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
le laufhaus devono essere equivalenti ai privat di Praga solo che nelle laufhaus in genere ci sono professioniste...
c'è gente che definisce divertente un privè se la tipa gli si strofina addosso e basta... puoi rispondermi anche in pvt... dico solo che nei privè non ci si diverte quanto in un fkk a meno di non spendere tanto ma tanto... se puoi andare all'EU riesci ad andare molto probabilmente anche al Marina

Scusa se ti rispondo solo ora Baffo, ma ho fatto una pausa, ti ringrazio per avermi chiarito le idee sulle laufhaus. Per quanto riguardo il privé ognuno di noi interpreta la sportività a suo modo, certo però vorrei sapere le tipe che in questo locale meritano più delle altre.
Grazie ragazzi.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
La jasmine merita sicuramente se vuoi andare sul sicuro

Grazie vi farò sapere se andrò. Comunque sono andato indietro nelle pagine ed ho sentito che erano molto gettonate una certa rebeca e chery credo, avete notizie di loro? Sono ancora lì? Grazie ragazzi.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Chi mi descrive Nicoletta? È bassina, carnagione scura, con due belle bocce? :preved:
Da quanti anni lavora all'EU? Conoscevo una Nicoletta ma lavorava parecchi anni fa.. è la stessa? Ha qualche tatuaggio?

Insomma non c'è nessuno che mi descrive questa Nicoletta? :preved:
È la stessa Nicoletta dell'EU di 5-6 anni fa? Piccola, bel fisico, belle boccie, mora, sempre abbronzata? Era veramente una bella ragazza.. :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.436
Reaction score
276
Località
Veneto
Insomma non c'è nessuno che mi descrive questa Nicoletta? :preved:
È la stessa Nicoletta dell'EU di 5-6 anni fa? Piccola, bel fisico, belle boccie, mora, sempre abbronzata? Era veramente una bella ragazza.. :ok:
...non c'è nessuna Nicoletta che risponde alla tua descrizione!
a meno che nn intendi quella alta ungherese storica...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
sono passato recentemente dopo diverso tempo, ma non essendo un assiduo frequentatore conosco
pochi nomi... Qualcuno fà nei prossimi giorni un aggiornamento delle presenti? Grazie:ok:
 
Commenta
Alto