DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
148
Reaction score
33
Località
Treviso
Sacchiotto,spero di non averti offeso,leggendo la tua presentazione ho notato che Jasmine è tra le tue preferita al disco EU!
-Spennato nel senso buono
-Jasmine sa fare il suo lavoro benissimo
-Vado al disco EU una volta ogni 3/4 mesi
-Se sei Jasmine,mi spiace,ma nn ho milioni da buttare via ogni sera ???
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Veneto
Sacchiotto,spero di non averti offeso,leggendo la tua presentazione ho notato che Jasmine è tra le tue preferita al disco EU!
-Spennato nel senso buono
-Jasmine sa fare il suo lavoro benissimo
-Vado al disco EU una volta ogni 3/4 mesi
-Se sei Jasmine,mi spiace,ma nn ho milioni da buttare via ogni sera ������

Vai tranqui! Qui ci si diverte e non bisogna farne uno stress! Io non sono offeso. Per quanto riguarda Jasmine, farei volentieri la vita che fa lei! ... Per quanto vedo in FB!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Allora, in ordine sparso...: Angy, Tunde, Lola, Patty, Iolanda, Jaquelin, Mendy, Nina, Ramona, Nicoletta, Alessandra, Denisa, Sofie, Larissa, Laura, Miah, Sasha, Venus, Alessia, Ilona, Eva, Sabina, Valentina, Stella, Jasmine, Lucy, poi una tipa nuova piccola mora coi capelli ricci sparati che era indaffarata tra privè e bevute..

:rtfm:
Lappare presenti questo weekend, le stesse dell'altra volta, tranne: Alessandra, Sofie, Venus, Ilona, Lucy;
Rientrate invece: Lulu, Giannina, Judit;
Assente anche Diana la barista tettuta:sad:....al suo posto una secca:mda:
:preved:Rientrati anche vari mittici personaggi..ehheheehhehe
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ultima mia volta circa 15 gg fa.
Jasmine

Alta bionda tette rifatte Ungherese
Ogni tanto leggo il forum,ma spesso mi fermo solo a leggere e poco più.
Mi decido di andare,tutti sono in ferie.
E' da mesi che non varco quella soglia
"hai quel budget,vai sul sicuro,i nomi li sai,vai e uccidi."
Vedo figa ovunque,havana cola,posizione a guardare la pedana.
Subito due allocchi vengono braccati dalle sorelle.."Perfetto,due rompicoglioni in meno"
Sto giocando una partita a tennis tra la pedana e il camerino.
L'havana cola piano piano fa il suo effetto.
BAGNO!
Pisciata galattica,lavata di mani e si va a scegliere,subito l'occhi va in pedana e ste due bombe su un fisico pazzesco me lo rendono duro.
Osservo gli avventori.... LIBERO!
Osservo Mazinga...LIBERO!
"Voglio quella con il costume azzurro"
"JASCSDIN"
"SI SI QUEA!!"
La scimmia in testa batte i piatti,il mio amico si scalda... non ho capito il nome!!! Cazzo me ne frega!
Arriva alta 2 mt e tu merda uno e 80,sei una merda.
Lei ride e ride e ride,chiede 8 volte il nome,io pure,beviamo il secondo havana cola.... e li non ciò più capito un cazzo!!!!
E ciao.... spennato!!!
Spero di avervi fatto ridere... buona serata a tutti
GRAZIE PER FARMI RIDERE E CAPIRE COME FUNZIONA
Per me è una droga la figa e cerco di vivere di fantasia se no non mangio :)
vai al Marina di Nova Gorica (la parte slovena di Gorizia) e ti diverti di più. se non vuoi spendere e sai che non ti trattieni fai a meno di entrare nei lap: questo è l'unico modo per salvarsi. :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
personaggi 3 settembre : JOHHNY DEEP.......,IL PORCONE,......CHIELLINI,.......RAGAZZO ELEGANTE,......IL SOSIA DI UOMO TUTA.......MAGLIONE CERVI, VERSIONE ESTIVA.....IL SOSIA DEL MECA....CAPELLi MARCI 2....I BAMBINI AMERICANI DELLA BASE....IL BAMBINO GIGANTE....TESTA OVALE....IL VECCHIO BAVOSO....


Assenti: SPACO BOTILIA,...UOMO VESTITO DI SACCO...CAMBIASSO...INCREDULA..RAGAZZO ANZIANO,MICHAEL KNIGHT(super car),IL GINECOLOGO...,I TRE BAMBINI


Assenti in parcheggio: GATTO SOLLY,GATTO INCREDULA E GATTO INTINSI..:sad:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
No,penso parli proprio di gatti veri.Furbo Mangiatore, fa arrapare u'pesce da 102cm. dalle draculesse e poi lo da in pasto ai gatti del parcheggio affamati. Povera Italia :sad::pardon: magna duddooo
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ma violetta è tornata??

Yanoo non nominare in vano il nome del mio Amore, quella meraviglioso fiorellino di VIOLETTA, meravigliosa amazzone dell'est.... lei è dove deve essere...è tornata??? tornerà??? solo se terrai sotto controllo 7 su 7 disco eu potrai saperlo.....mai uscirà dalla mia bocca...anzi...dalla mia tastiera la verità...come tu ne celi molte....anche io ti terrò nascosta quest'ultima...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Daii che la conversazione si fa interessante. Maaaaa io non ho amori da nessuna parte solo amiche di qua e là... Del resto penso che sia uguale a tutti voi..noooo
Edo se vuoi sapere basta chiedere in privato..Ti avviso che all'EU dopo Cristina (andata via questa primavera) c'è il vuoto:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Ho sentito anch'io che stanno tornando una bella quantità di figazze, ma niente di preciso...
Se cortesemente chi và spesso ci terrà aggiornati, grazie :wink::preved:
 
Commenta
Alto