DISCO EU - ODERZO (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Vengo anca mi e magno Arianna e Claudia da solo :on_the_quiet:

..con calma...prendere il numerino...mettersi in coda...e attendere con calma il proprio turno....nel caso arrivi chiusura di locale....pregasi ripresentarsi il giorno dopo...:lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
se la domanda aumenta,a parita di quantità,tempo ragazze, il costo sale, come si applica l economia nei lap in pochi posti,da mandarci gli studenti miei a lezione,quelli maggiorenni almeno
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
I tuoi studenti mandali a fighe coetanee che i lap sono per vecchi :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Alcune delle presenti di sabato:
Alessia, Alessandra, Arianna, Michelle, Nina, Jackline, Lulù, Mady, Margherita, Samantha, Elisa, Ambra, Lucy, Masha, Claudia, Nicoletta, Jasmine, Marlene, Pamela, Cristina...
Due new entry questo weekend, una ex Kiss presente venerdì ma assente ieri e Alis del Boys.
Quest'ultima murata in privè, avrà avvertito qualche suo fan vicentino del suo arrivo in terra trevigiana...
...Paciotti preparati a far la fila.
Ospite Vanessa Stone.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.435
Reaction score
556
Edo ti do’ una dritta,io non faccio mai la fila x nessuna,anche se farla vuol dire risparmiare
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Grazie queste descrizioni delle serate dei weekend sono molto gradite,nonche utili,fanno venire la voglia di passare.Buona domenica.
Ps ai ragazzi di quinta mica farei fare privee,oltre a vedere gli spettacoli,gli mostrerei come tutte le teorie economiche di utilità marginale,di massimizzare l.ultimo euro disponibile ecc,davanti a qualche bel culetto tette,vanno immediatamente a farsi benedire e quanto gli uomini di una certa eta siano disposti a fare,per quello che i ragazzi di oggi hanno normalmente e gratuitamente dalle coetane,almeno mi auguro per loro,perché certi discorsi su auto,moto,soldi dei genitori,li sento fare anche dalle 15 enni,
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
" ai ragazzi di quinta mostrerei come tutte le teorie economiche di utilità marginale,di massimizzare l'ultimo euro disponibile ecc,davanti a qualche bel culetto tette,vanno immediatamente a farsi benedire "
PAROLE SACRE
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Piccolo ot,una volta portai i due figli di una mia amica,22 e 18,per il compleanno di quest ultimo,colpo di fulmine con una ragazza 18 enne anche lei,la Sandra del boys erano due gemelle bionde,e gli regalo un privee,lui contentissimo,evidentemente la giovane età ed avvenenza avevano favorito un ottimo privee ,oltre alla mia raccomandazione.
Un mese dopo un sabato che ci troviamo al bar circus il ragazzo mi fa"ciao pk,poi quella ragazza l ho rincontrata oggi alle piramidi era con un signore grande di eta (che poi sapevo chi era sui 43)e lei mi ha ignorato,neanche un cenno di saluto" io gli rispondo che era normale lei stava lavorando e molto probabilmente,con tutti i clienti che vede,nemmeno si ricordava di un ragazzo visto una volta,mezz'ora,un mese fa,era divertimento di una sera nei lap
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Alcune delle presenti di sabato:
Alessia, Alessandra, Arianna, Michelle, Nina, Jackline, Lulù, Mady, Margherita, Samantha, Elisa, Ambra, Lucy, Masha, Claudia, Nicoletta, Jasmine, Marlene, Pamela, Cristina...
Due new entry questo weekend, una ex Kiss presente venerdì ma assente ieri e Alis del Boys.
Quest'ultima murata in privè, avrà avvertito qualche suo fan vicentino del suo arrivo in terra trevigiana...
...Paciotti preparati a far la fila.
Ospite Vanessa Stone.

A giudizio mio personale una delle migliori pedane degli ultimi mesi quella di ieri sera...da aggiungere che in tarda nottata Wanda in pedana era da morir dal ridere....oltre che sexxy
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Edo ti do’ una dritta,io non faccio mai la fila x nessuna,anche se farla vuol dire risparmiare

..anche se diretta ad Edo70, me la rispieghi a me, evidentemente i prodotti bevuti ieri sera fanno ancora effetto...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Penso che intenda,fare la fila per una che conosco e mi tratta bene,converebbe perché non butto soldi rispetto a una sconosciuta libera,nonostante ciò non faccio la fila per nessuna.
Belle ste serate al disco eu c e un po lo spirito goliardico di tanti anni fa
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
VENETO
Mi parlano diversi amici frequentatori del locale di una certa Arianna ex boys che fa divertire alla grande in privè risulta anche a voi amici? Vi va di descrivermela per riconoscerla? Grazie
 
Commenta
Alto