DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Avendone fatte tre e spazzolato il buffet con il collega una giornata intera,l unico rimpianto può essere di non avere vinto la lotteria.
Buona serata
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
un frequentatore di lap potrebbe almeno inizialmente non trovarsi, nel senso che a piu di una ragazza ,anche bella,non interessa fare conversazione o moine, ti viene vicino ti chiede se vuoi scoparla , anche in camera c e il tipo di poche parole,vuole essere sbattuta bene ,pagata e ciao.Ci sono anche tipe piu dolci e Gfe, in un certo senso è il contrario,prima ci vai a letto e magari con la frequentazione c e un pò piu di dialogo,probabilmente anche perche a gran parte dei clienti nn interessa,.
ragazze gentili c e ne erano,come nei lap è anche trovare quella piu compatibile alle nostre esigenze-
una ragazza l ho sentita discutere con le colleghe di un cliente che aveva parlato molto in stanza, cosa normalissima, al disco eu e in qualsiasi lap, a lei era sembrato piu una perdita di tempo--
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
convinto che ad una fetta dei clienti dell eu come dei lap il posto non piacerebbe tanto-
visto che li "io si putana" sia il troione da battaglia che sfotte i clienti in piscina gia "mosci" ,sia la bambolina ventenne bionda dai tratti angelici,ch dopo 5 minuti dalla conoscenza te lo sta mangiando in camera, e il fatto che un sabato se ne passi dieci dopo di te, ad alcuni con l inclinazione del fidanzatino darebbe fastidio assitere al suo avanti indietro nelle camere.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
convinto che ad una fetta dei clienti dell eu come dei lap il posto non piacerebbe tanto-
visto che li "io si putana" sia il troione da battaglia che sfotte i clienti in piscina gia "mosci" ,sia la bambolina ventenne bionda dai tratti angelici,ch dopo 5 minuti dalla conoscenza te lo sta mangiando in camera, e il fatto che un sabato se ne passi dieci dopo di te, ad alcuni con l inclinazione del fidanzatino darebbe fastidio assitere al suo avanti indietro nelle camere.

ti garantisco che al Marina e all'Andiamo ho visto diversi clienti dell'EU: è gente che va all'EU a vedere o al massimo parla con le ragazze e spende in fkk. se uno è mongoloide inside percepirà la lapper sempre come una santa che non fa nulla e non andrà nemmeno a puttane perché lo ritiene una cosa brutta.la verità è che si fa prendere per il culo da una che si faceva sbattere per pochi soldi in Romania, fidanzata con un delinquente e che qui si è rifatta la verginità.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
purtroppo no optato per weekend lungo fuori porta sai quando hai altri impegni insomma capisci a me! Ho cambiare i piani. Qualche novità in questo posto come presenze?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ciao a tutti,è da un po' che non metto piede all'eu,credo in occasione dello spettacolo di Amandha Fox. Ho privettato poche ragazze,penso 5 in due anni.La più interessante è stata una teen occhialuta, castana...un peperino, ha il fare spigliato e non sta ferma un minuto. Pelle morbidissima e chiara, se le andate a genio e fate minimo 2 privè scatta un pò di sportività...niente di che, diciamo della pseudo-falegnameria, penso che chi frequenta il locale più assiduamente la conoscerà di sicuro.
Buon weekend!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Purtroppo sto riportando fatti antecedenti all'inizio della mia interazione sul forum, quindi non ricordo proprio i nomi.
Se torno vedrò di fornire informazioni più dettagliate ☺️
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Ciao a tutti,è da un po' che non metto piede all'eu,credo in occasione dello spettacolo di Amandha Fox. Ho privettato poche ragazze,penso 5 in due anni.La più interessante è stata una teen occhialuta, castana...un peperino, ha il fare spigliato e non sta ferma un minuto. Pelle morbidissima e chiara, se le andate a genio e fate minimo 2 privè scatta un pò di sportività...niente di che, diciamo della pseudo-falegnameria, penso che chi frequenta il locale più assiduamente la conoscerà di sicuro.
Buon weekend!

Dovrebbe essere la claudia poi potrei sbagliarmi comunque mai privettata
Non credo sia Claudia perché non è teen ed è bionda...piuttosto dalla descrizione sembrerebbe di più la Wanda.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
la wanda fa pseudo falegliameria ,non mi risulta,andra a simpatia..
claudia era teen 12 anni fa
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
a me la Vanda ha detto che non fa niente di quello che voglio quindi mi tocca andare da altre parti. penso che sia una che guadagna già abbastanza senza sporcarsi le mani.
 
Commenta
Alto