Discussione non gradita ai fumatori

Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
Frequento trans, la maggior parte delle quali fuma. Alcune concedono FK, altre no, ma il problema non è l'alito, bensì il feeling o il loro usuale modus operandi. Parlo con loro, con alcune sono amico e posso assicurare che i problemi olfattivi che le poverine si trovano ad affrontare non hanno a che fare con la nicotina. POer quella basta una mentina prima di cominciasre... Invece non esiste caramella che possa dissimulare un'igiene trascurata... e questo, a dire di molte di loro, è il problema
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Povere stelline, come se il problema fosse solo dei clienti. Ho avuto in dono certi bouquet di gardnerella che non vi dico, per non parlare delle essenze di culo o dei relativi rilasci.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Povere stelline, come se il problema fosse solo dei clienti. Ho avuto in dono certi bouquet di gardnerella che non vi dico, per non parlare delle essenze di culo o dei relativi rilasci.

Se ti dico che mi stavo strozzando e mi sono scottato con la sigaretta, mi credi?
:lol:


Ovviamente così mi sono scoperto. Sono un fumatore e, preferibilmente, cerco nell'altro sesso persone complici dei mio vizio.
Non mi è mai caduta la stecca in mare, come allo sfortunato amico Yoda, ma ho provato a smettere con la elettronica.
Quando, nel bel mezzo di una strada, mi sono ritrovato con la e-sig nella destra e con una sigaretta nella sinistra, ho capito che stavo peggiorando. Così ho riposto l'elettronica nel terzo cassetto e amen.
Devo dire che non ho mai avuto problemi in tal senso con le pay.
Forse perchè ho sempre avuto la convinzione che, almeno nel rapporto con una pay, il FK debba venire dalla donna. Non sarà forse un atteggiamento mentale da punter preciso, ma la penso così. Il FK o è voluto e sentito o è meglio non considerarlo, che senso possono avere due bacetti a stampo, solo una reciproca presa per i fondelli. Meglio passare oltre, dunque se una vuol fare fk lo gradisco, se una non lo accenna, non lo cerco.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Se ti dico che mi stavo strozzando e mi sono scottato con la sigaretta, mi credi?
:lol:


Ovviamente così mi sono scoperto. Sono un fumatore e, preferibilmente, cerco nell'altro sesso persone complici dei mio vizio.
Non mi è mai caduta la stecca in mare, come allo sfortunato amico Yoda, ma ho provato a smettere con la elettronica.
Quando, nel bel mezzo di una strada, mi sono ritrovato con la e-sig nella destra e con una sigaretta nella sinistra, ho capito che stavo peggiorando. Così ho riposto l'elettronica nel terzo cassetto e amen.
Devo dire che non ho mai avuto problemi in tal senso con le pay.
Forse perchè ho sempre avuto la convinzione che, almeno nel rapporto con una pay, il FK debba venire dalla donna. Non sarà forse un atteggiamento mentale da punter preciso, ma la penso così. Il FK o è voluto e sentito o è meglio non considerarlo, che senso possono avere due bacetti a stampo, solo una reciproca presa per i fondelli. Meglio passare oltre, dunque se una vuol fare fk lo gradisco, se una non lo accenna, non lo cerco.

da questo capisco che è inutile acquistare la 10ma elettronica tentando di cestinare il malefico cilindretto puzzolente e maleodorante...

Pe quanto riguarda il FK concordo l'inutilità del bacetto materno, però nel mio caso il FK riveste un ruolo oserei dire fondamentale nel rapporto maschio femmina, risveglia il dormiente come persino una palpata manuale non riesce...
 
Commenta
Alto