Divisione per regione e province anche per otr

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Salve Admin sono un nuovo iscritto e un frequentatore di otr oltre che di girls pantofolaie e volevo segnalare e fare una considerazione sul titolo in oggetto ovvero non sarebbe il caso di raggruppare anche al sezione OTR per regioni e provinice? questo renderebbe più facile la consultazione e la destinazione delle nostre recensioni . Inoltre c'è da dire anche che molti abruzzesi come me se si spostano frequentano di più la zona delle Marche e viceversa rispetto al Molise quindi non per campanilismo ma per semplice praticità forse sarebbe più utile accorpare Marche e Abruzzo specie per non dover fare doppioni di recensioni che possono interessare utenti di entranbe le regioni.
Grazie in anticipo per l'attenzione e buon lavoro
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Salve anke da parte mia...
nn xke conosca Pentito, nn mi piace fare branco, ma l'idea di suddividere le zone anke per l'otr per una migliore consultazione mi sembra buona, cosi le rece sono una di seguito all'altra e si fa fatica trovare quella della zona di pertinenza...
cmq sono certo ke questa ipotesi è al vaglio insieme alle altre! :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Le OTR non mi interessano ma "sposo" l'idea!
Mi sembra invece molto interessante l'accorpamento in un'unica sezione marche-abruzzo visto che le due regioni sul loro confine offrono numerosissime occasioni di svago ed i confini diventano molto vaghi.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto