Doctor J invades San Petersburg!!

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Appena arrivi compera una sim russa. Se chiami con la tua sim italiana oltre a costare un botto per te, le ragazze russe non ti rispondono perche' pagano anche loro. Iscriviti al facebook russo o entra su live jasmin e' pieno di ragazze russe e non e' cosi' difficle farsi dare un contatto.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
leo sembri molto informato sulla russia........puoi darci qualche dettaglio in più sulla tue esperienza?
anche io sto pianificando un viaggio da quelle parti e dettagli sull'argomento sarebbero graditi.
grazie

ma poi live jasmin non è a pagamento?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Grazie leo, sono già segnato su qualche social network russo tipo Loveplanet , Omen e Rambler. Ho già qualche contatto, una russa che parla italiano la vedrò (sperò) quando vado su. Vada per la sim, ci avevo già pensato.. Come dice ciccio, quel sito è a pagamento vero?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Mosca e San Pietroburgo sono 2 citta' a parte. Il resto della Russia e' molto diverso... cioe' e' molto meglio. Io sono stato anche in siberia e li e' molto, molto piu' facile rimorchiare. Anzi sei tu che sei rimorchiato. Certo come prima esperienza e' meglio indirizzarsi su mosca o san pietroburgo che sono citta' molto piu' europee, anche se la vita e' molto piu' cara, se ci sono molti stranieri e quindi e' un po' piu' difficile rimorchiare. Io a Mosca ci sono stato un paio di volte, a San Pietroburgo invece sono di casa, nel senso che mi sono anche comperato un appartamento li. Se volete sapere qualcosa in particolare basta chiedere.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Il qualcosa in particolare lo sai qual'è. La sgnacchera. A pago o free. Hai qualche dritta vera?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Che differenza c'e' di costo tra s.pietroburgo e la Siberia? Per volo vitto e alloggio.
E' la qualità di "sgnacchera" varia di molto?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Susate, una cosa ancora non l'ho capita: se voglio portarmi qualcuno in stanza in albergo come si fa? Basta un documento della tipa? Ci sono spese supplementari? Perché volevo capire se è meglio un hotel o un appartamento, considerando anche il lato economico... A proposito, dove si possono trovare offerte convenienti per le location, senza disperdersi nel mare di proposte? Dimenticavo: la meta è San Pietroburgo, per cui una soluzione centrale vicino Nevskij Prospekt so che non sarà comunque economica, ma tra pagare una cifra giusta e farmi spennare preferirei la prima!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Io ho prenotato un paio di mesi fa e parto a metà giugno, dipende da quando devi andare. Giugno e luglio è altissima stagione per via delle notti bianche quindi in quel periodo troverai i prezzi più alti che mai. Io ho un appartamento vicino la Nevskij, 120 euro a notte.. Da quanto deduco è meglio un appartamento.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
E' sicuramente meglio un appartamento in centro, siamo come prezzo che come accessibilità.
Prova a vedere qui http://www.san-pietroburgo.info/accommodation.aspx
Piu' o meno gli appartamenti sono gli stessi tra tutte le agenzie.
In generale il costo degli alberghi e' caro in tutta la Russia, certo che in citta' che non siano mosca o san pietroburgo costa un po di meno. I voli interni non costano poco, comunque dipende dalla destinazione, io per Krasnayask a/r da mosca ho pagato 450 euro, per Novosibisk 400 euro e per volgograd a/r da Roma 450 euro.
In citta' che non siano Mosca o San Pietroburgo e' molto facile rimediare qualche ragazza free, praticamente ti vengono a cercare loro. L'unico ostacolo puo' essere la lingua.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Leo, qui si parla di San Pietroburgo e tu tiri sempre in ballo Mosca e le altre città. Se hai suggerimenti freschi su dove e come rimediare sarebbero gradite sennò delle altre città se ne parlerà in altri thread.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Come periodo quale è meglio a San Pietroburgo?
1) metà - fine luglio oppure
2) fine giugno - inizio luglio
Io so questo: che per tutto giugno ci sono le notti bianche, spettacolo molto bello con vita notturna notevole, ma che a luglio il clima è più mite e comunque non ci si annoia. Confermate? Ci sono precisazioni importanti da fare a proposito?
Per quanto riguarda la caccia e la disponibilità di location a prezzi più accettabili, quale stagione è migliore tra le sopra menzionate?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
minolix ha scritto:
Susate, una cosa ancora non l'ho capita: se voglio portarmi qualcuno in stanza in albergo come si fa? Basta un documento della tipa? Ci sono spese supplementari? Perché volevo capire se è meglio un hotel o un appartamento, considerando anche il lato economico... A proposito, dove si possono trovare offerte convenienti per le location, senza disperdersi nel mare di proposte? Dimenticavo: la meta è San Pietroburgo, per cui una soluzione centrale vicino Nevskij Prospekt so che non sarà comunque economica, ma tra pagare una cifra giusta e farmi spennare preferirei la prima!

Ci sono i pro e i contro in ambo i casi
Meglio un appartamento così ti fai i cavoli tuoi.
L'hotel porta un po' di rogne se la porti dopo le 23:00 perchè le controllano i documenti e ovviamente cercano di farla pagare , così per te è una spesa in più.
La tipa potrebbe scazzarsi.
In hotel magari vedi di portarle nel pomeriggio o in serata sul prestino; sincerati comunque se puoi portare amiche in camera perchè penso che in certi tuguri nemmeno puoi portarle ( penso non vogliano rogne ).
Poi io sono stato in un hotel, magari in altri non esistono queste problematiche.
Poi ovvio ci vuole uno che te le contatti; uno immanicato come un portiere d'albergo.....ecco quindi che in appartamento devi fare tutto tu....
Morale della favola: meglio andare in gruppetti ( non da soli a ca@@o di cane ) oppure meglio avere dei contatti con gente che conosce l'ambaradan del posto
:bye:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
minolix ha scritto:
Come periodo quale è meglio a San Pietroburgo?
1) metà - fine luglio oppure
2) fine giugno - inizio luglio
Io so questo: che per tutto giugno ci sono le notti bianche, spettacolo molto bello con vita notturna notevole, ma che a luglio il clima è più mite e comunque non ci si annoia. Confermate? Ci sono precisazioni importanti da fare a proposito?
Per quanto riguarda la caccia e la disponibilità di location a prezzi più accettabili, quale stagione è migliore tra le sopra menzionate?

A Giugno i prezzi sono più alti perchè ci sono le notti bianche e la visita a San Pietroburgo è giustificata solo per questo motivo.
Lanciati!!!!! :aggressive: :aggressive: :yahoo:
Se avessi più ferie sarei gia là :unknw:

http://www.sanpietroburgo.it/notti.asp

[youtube:3a213kiv]http://www.youtube.com/watch?v=RxhWF7lXfx0[/youtube:3a213kiv]
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
ciccio1 ha scritto:
Che differenza c'e' di costo tra s.pietroburgo e la Siberia? Per volo vitto e alloggio.
E' la qualità di "sgnacchera" varia di molto?

A fa te se c'è differenza!!
San Pietroburgo e soprattutto Mosca sono molto più costose della Siberia
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
leo-321 ha scritto:
E' sicuramente meglio un appartamento in centro, siamo come prezzo che come accessibilità.
Prova a vedere qui http://www.san-pietroburgo.info/accommodation.aspx
Piu' o meno gli appartamenti sono gli stessi tra tutte le agenzie.
In generale il costo degli alberghi e' caro in tutta la Russia, certo che in citta' che non siano mosca o san pietroburgo costa un po di meno. I voli interni non costano poco, comunque dipende dalla destinazione, io per Krasnayask a/r da mosca ho pagato 450 euro, per Novosibisk 400 euro e per volgograd a/r da Roma 450 euro.
In citta' che non siano Mosca o San Pietroburgo e' molto facile rimediare qualche ragazza free, praticamente ti vengono a cercare loro. L'unico ostacolo puo' essere la lingua.


Leo le ragazze ti cercano anche a San Pietroburgo; è una città piena di vita e divertimento e .....soprattutto piena di donne stupende :w00tmesalia:
Le russe in generale non sono assolutamente fredde; sono calde, gioiose, romantiche e.......vogliono divertirsi...non solo sessualmente......
Poi sta a noi usare la testa e a comportarci bene una volta là

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Scusa Doctor ti sei accorto che sono l'unico che effettivamente ha già visto, appartamento e volo? :biggrin: Scherzo ovviamente, comunque sarò a San Pietroburgo per le notti bianche e in più mi farò anche il Sensation White. Ho bisogno di preziosi suggerimenti, luoghi dove andare e qualunque cosa renda la mia vacanza più "facile". Grazie in anticipo, ovviamente mi sono letto e riletto le tue avventure quindi sto un pezzo avanti. Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
DoctorJ ha scritto:
minolix ha scritto:
Come periodo quale è meglio a San Pietroburgo?
1) metà - fine luglio oppure
2) fine giugno - inizio luglio
Io so questo: che per tutto giugno ci sono le notti bianche, spettacolo molto bello con vita notturna notevole, ma che a luglio il clima è più mite e comunque non ci si annoia. Confermate? Ci sono precisazioni importanti da fare a proposito?
Per quanto riguarda la caccia e la disponibilità di location a prezzi più accettabili, quale stagione è migliore tra le sopra menzionate?

A Giugno i prezzi sono più alti perchè ci sono le notti bianche e la visita a San Pietroburgo è giustificata solo per questo motivo.
Lanciati!!!!! :aggressive: :aggressive: :yahoo:
Se avessi più ferie sarei gia là :unknw:

http://www.sanpietroburgo.it/notti.asp
Grazie mille per le info e l'incoraggiamento!
Mi sa che a causa del lavoro propenderò per luglio: non sarà comunque una soluzione di ripiego, vero?! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
fibonacci ha scritto:
Leo, qui si parla di San Pietroburgo e tu tiri sempre in ballo Mosca e le altre città. Se hai suggerimenti freschi su dove e come rimediare sarebbero gradite sennò delle altre città se ne parlerà in altri thread.

Ho risposto solamente a quello che mi e' stato chiesto.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
leo ci puoi raccontare qualcosa delle tue esperienze, dato che sembri il miglior conoscitore della terra russa, condito da qualche consiglio per gli interessati ad organizzarsi un viaggio?
Ad esempio il costo nelle varie località del trombo pay e come hai fatto a superare lo scoglio della lingua se non la conoscevi; i posti migliori dove cercare free e pay e così via.....diciamo una guida tascabile per gli utenti del forum da utilizzare in caso di bisogno :biggrin:
grazie
 
Commenta
Alto