DOLCE VITA - DUSSELDORF

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
La settimana scorsa, in compagnia di cinque amici, sono stato a Dusseldorf a visitare il Dolce Vita. Il locale, non molto grande e con piscina esterna, garantisce un rapporto qualità/prezzo ottimo. L'ingresso è fissato a 25,00 € per 4 ore, che diventano 35,00 € nel caso ci si voglia fermare di più, mentre per la trombata (BJJ, FK, RAI1) si parte dai 50,00 € per la classica mezz'ora (con la possibilità, durante la fascia pomeridiana, di potere usufruire di una tariffa ridotta a 35,00 € nel caso si concluda entro il quarto d'ora), tariffa che ovviamente sale nel caso ci si voglia fermare oltre o si chieda alla ragazza di turno degli extra. Le ragazze, quasi tutte rumene, sono tutte molto belle, gentili e cordiali e la qualità del servizio è a mio avviso ottima. Unica nota negativa, oltre alle dimensioni piuttosto ridotte del locale, riguarda il buffet che, nonostante sia di buona qualità, non è molto ricco. Per ulteriori informazioni, rimango a vostra disposizione.
 
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
venezia e lussemburgo
appena tornato da un veloce tour in quel di dusseldorf che mi è piaciuta parecchio:interessante la città vecchia(alstadt) e molto bello il Medienhafen (deserto in questi gg.)con le sue architetture avveniristiche e la vista sulla torre della tv.Ma andiamo al sodo.Non avendo tempo per i locali più quotati ma distanti,ho fatto una puntatina al DV(10 km. dal centro e 20 euros di taxi).Locale di dimensioni medio piccole ma molto ben tenuto,pulito e accogliente,soprattutto il lounge con le vetrate sul giardino.Una decina di clienti solo tedeschi e altrettante girls(un paio di tedesche,un'ungherese,due negre,una bulgara piccolina ma graziosa e sorridente e il solito gruppetto di romene) tutti molto discreti ,silenziosi ed educati,a parte una rompicoglioni di romena,invadente e chiassosa,in contrasto con l'atmosfera piacevolmente rilassata.Dopo un paio di bicchieri di vino bianco della mosella(4 euros al calice)e dopo aver dato con calma un'occhiata in giro,la scelta è caduta su una tedesca castana, piuttosto carina e molto educata.Servizio professionale e senza fretta,ottimo il bj con cim Costo:entrata 35+50 scopata+25 cim).Conclusioni?Un pomeriggio ben speso,tra l'altro a d un costo per niente esoso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Salve, settimana scorsa ho fatto una 4 giorni in Germania e sono stato al Dolce Vita, locale piccolo ma carino per fortuna era una bella giornata ed ho potuto sfruttare l'area all'aperto anche se non grande.
C'erano circa 20 ragazze quasi tutte di buon livello ma molte rumene e molti missili almeno dal modo di fare, ho fatto due sessioni in camera una abbastanza buona e alla seconda ho beccato un missile ma era quasi inschivabile (Maria bionda velinissima).
Come locale in Italia ci farei la firma ma in Germania è quello dove mi sono divertito di meno oltre che per le ragazze anche come location, servizi e cibo.
Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
pastrana ha scritto:
Come locale in Italia ci farei la firma ma in Germania è quello dove mi sono divertito di meno oltre che per le ragazze anche come location, servizi e cibo.
Saluti
Rispetto a quali locali dove ti sei divertito di più?

Perchè hai detto che il missile era inschivabile? Maria bionda...ci starò attndo che ci vado fra 2 settimane.. grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao,
Mi sono divertito di più nei paushalclub, soprattutto all'Harem platinum (ho fatto una rece su entrambi gli Harem) ed anche come Fkk ho preferito l'Acapulco(vedi rece).
Il discorso inschivabile è dovuto al fatto che il locale è abbastanza piccolo e le ragazze anche se garbatamente ti approcciano al contrario di altri locali.
Sono rimasto parecchio in questo fkk, sicuramente più di 5 ore ed ho incrociato Maria parecchie volte e fisicamente mi piaceva molto anche se intuivo il missile, ma dopo aver resistito ad un po' di corteggiamento ho ceduto.
Chiaramente è stata una mia scelta ma il locale non è male e con la prima ragazza con cui sono stato mi sono trovato bene, diciamo che preferisco fkk con più spazio relax e con una zona bar più tattica dove è più facile capire il comportamento delle ragazze.
Mi raccomando se fai un tour in zona Dusseldorf scrivi le novità perché anch'io se riesco torno a fine mese e mi piacerebbe sapere com'è la situazione attuale.
Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
110
Reaction score
3
Ciao a tutti,
per me il dolce vita è stata una delusione, piccolo con poca scelta di donne, strapieno di rumene acide.
Poco meglio villa vertigo, gt strapieno di fighe ma anche di olandesi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Si Darkangel la ragazza di cui parlo è quella del link, per me il locale non è male come bellezza delle ragazze ed anche le camere sono accoglienti e ben arredate.
Molte ragazze da quello che ho capito fanno parecchie sigle oltre alla prestazione standard, ma tutte con supplemento ( c'è una cartella dettagliata alla cassa con gli extra e i relativi costi).
Il Dolce vita a mio parere ha il limite che ha pochi spazi per il relax a se fa freddo o se c'è brutto tempo diventano quasi nulli perché piscina-idro-sauna si trovano all'aperto ed anche come spazio buffet e divanetti il locale lascia a desiderare.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
pastrana ha scritto:
Molte ragazze da quello che ho capito fanno parecchie sigle oltre alla prestazione standard, ma tutte con supplemento ( c'è una cartella dettagliata alla cassa con gli extra e i relativi costi).

Dai...dicci le sigle che propongono le girls ed i sovraprezzi proposti...sono curioso...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Non è che mi ricordi in dettaglio gli extra e relativi costi, sono passati quasi due mesi e non ci avevo neanche guardato più di tanto.
Mi sembra 25 rose per daty, bbj, fk e 50 rose per anal; sicuramente c'erano altri extra ma non ricordo.
Ma la cosa è molto indicativa e soggettiva, perché se non ti capita il missile le prime sigle sono quasi sempre comprese senza supplemento, invece per l'anal penso che l'extra ci voglia sempre.
Poi ogni ragazza oltre lo standard fa o no alcune sigle extra, c'è anche scritto nella loro scheda personale sul sito del locale.
A mio parere se uno vuole andare sul sicuro conviene concordare prima di andare in stanza, ma qui si entra in un campo dove secondo me ognuno è giusto che agisca come ritiene più opportuno.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
ci sono andato 2 settimane fa. martedi 3 shots ottimi con Eve ( alta 1.80), Silvia ( polacca molto bella) e Bianca ( rumena non bellissima ma molto piacevole). trovato bene come sempre...poi giovedì prima di prendere l'aereo: maya( tedesca abbondantina ma molto carina) e triangolo con bianca e sua amica rumena ( un pò deluso perchè la sua amica anche se non male non era spontanea ma un po legnosa). livello ragazze in generale buono, rapporto 1-1 clienti ragaze, cibo migliorato in qualità.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao a tutti,sono stato lunedì sera al DV e devo dire che come lo scorso anno non mi sono trovato male nonostante il locale semivuoto e girl quasi tutte rumene con voto dal 7 in su!dopo circa un ora di cazzeggio senza insistenti approcci subiti dalle donzelle e senza che nessuna di queste mi ispirasse molto,mi si e' accozzata una certa Diana:bambolina dolce e simpatica che ha in pochi secondi mandato in tilt il mio circuito idraulico!mi propone incontro con finale cim..e a quel punto ho perso la ragione!andiamo in camera,buon GFE,fk,bbj e cim con lei inginocchiata ai mei piedi mentre mi strizzava l'occhio come nessuna ha mai fatto!spettacolo!social time finale con abbraccio da urlo!che dire,domani sera scappo da lei!confermo l'acidita' di alcune girl rumene..!50$ all'ingesso + 75 per i 30 minuti con la prescelta pero' non e' certo poco,mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Sono stato in questo locale l'altra settimana.Bello!
C'era una festa natalizia e tutte le ragazze erano vestite (poco) da babbe natale...ah, che atmosfera natalizia...
La maggior parte delle ragazze è, come ormai diffuso un pò ovunque, di origine rumena.Qui ci son poi quelle acide e quelle positive.Io mi son trovato benino...non faccio recensione specifica perchè non ricordo i nomi e comunque mi sembra di aver capito che non ci siano sempre le stesse.
Poi io dico sempre che va molto a culo per le prestazioni.Sia per la ragazza che per il momento.
Come locale segnalo che nella sera in cui sono stato io (era un Venerdì) c'era parecchia gente.Forse anche troppa, ma magari per via della festa.
Unico neo un reparto ristorazione non eccezionale, anche se devo segnalare un ottimo gulash,ed una area per mangiare praticamente non esistente.Manca un cinema.
Da ritornarci...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
spiritolibero66 ha scritto:
Sono stato in questo locale l'altra settimana.Bello!
C'era una festa natalizia e tutte le ragazze erano vestite (poco) da babbe natale...ah, che atmosfera natalizia...
La maggior parte delle ragazze è, come ormai diffuso un pò ovunque, di origine rumena.Qui ci son poi quelle acide e quelle positive.Io mi son trovato benino...non faccio recensione specifica perchè non ricordo i nomi e comunque mi sembra di aver capito che non ci siano sempre le stesse.
Poi io dico sempre che va molto a culo per le prestazioni.Sia per la ragazza che per il momento.
Come locale segnalo che nella sera in cui sono stato io (era un Venerdì) c'era parecchia gente.Forse anche troppa, ma magari per via della festa.
Unico neo un reparto ristorazione non eccezionale, anche se devo segnalare un ottimo gulash,ed una area per mangiare praticamente non esistente.Manca un cinema.
Da ritornarci...


Io sono stato la settimana dopo , di venerdì . Il posto più che un sauna club è un Night esteticamente bello . Non esiste area svacco se non all'aperto o in veranda . Locale troppo piccolo , buffet deludente , banco bar piccolo. Di pro ci sono sicuramente le ragazze che sono davvero belle , più di qualcuna con voti 7 / 8 , il prezzo di ingresso prima delle 20 è invitante (35e) , le prestazioni in camera sono ben fatte , anche se ho notato una certa velocità a voler infilare il cappuccio prima del tempo . Ho timbrato solo 2 volte , una rumena e una bulgara , non ricordo i nomi . La ragazza bulgara ha voluto 25e per il COB , che poi sono diventati 80e (50+30) agli spogliatoi ( si è auto aggiudicata una mancia di 5e). Bah , non so questo posto mi ha lasciato perplesso , le ragazze sono troppo scoglionate anche se approcciano di rado e con garbo . Ho sempre la sensazione che le rumene facciano comunella e facciano apprezzamenti offensivi sui clienti, non solo verso di me . Boh, magari ho manie persecutorie , ma gli ambienti così mi lasciano sempre un po' perplesso .
Ah, dimenticavo ... non ci ritornerò .
 
Commenta
Alto