DOM/SUB da quando siamo stati bambini?!

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Cari Utenti del forum,
allora una cosa che ho notato è, che gente che sono veramente dominante o remissive hanno questa indole già sin da piccolo. Questo ho notato anche su di me. A quei tempi di scuola abbiamo giocato quasi sempre di rapinare i ragazzi (avete sentito bene non ragazze, come succede di solito in questo gioco), e vi devo dire che mi ha eccitato molto…

Poi esisteva, diciamo, una specie di prigione in quale abbiamo portato i ragazzi e loro dovevano provare a scappare – hm un gioco abbastanza divertente – ma già d’allora ho capito che sono di indole dominante.

Oltre di scoprire la mia passione per il "Clinical".

E vuoi come pensate? Miss Jane :smile:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Dom/sub dalla notte dei tempi Miss ...
Ci portiamo dentro il retaggio animale ...... quello che rende la paura una delle molle più potenti del nostro comportamento, quello che ci spinge a tenere comportamenti volti alla riproduzione massimizzando la possibilità di avere prole, di selezioanre le compagne e le compagnie in questa direzione.
Inconsciamente per lo più ...... mediato, represso, negato ma presente l'animale ed il suo istinto è presente in tutti noi evoluti e civili uomini e donne del 21 secolo.
L'uomo è un animale sociale, portato alla aggregazione come il lupo e non una predatore solitario come un grande felino.
Questo fa si che da sempre, nell'uomo sia presente la Dominazione e la sottomissione.
Istintuale, innata, retaggio di tempi in cui l'essere accettati in branco faceva la differenza tra poter sopravvivere o morire.
Ognuno di noi possiede quindi una sua naturale predisposizione ad assumere uno o l'altro dei ruoli ...... molte volte è ignorata, repressa, rifiutata per questioni etiche derivanti dalle sovrastrutture apprese che vogliono tutti uguali, paritetici, e che ammettevano, fino a qualche decennio fa, solo la sottomissione femminile e la conseguente dominazione maschile.
Queste sovrastrutture "civili" sono comunque un bel passo in avanti per la vita e la relazione con gli altri ogni giorno e comportano il diritto dovere di rispettare e di essere rispettati tuttavia si può dire che nel privato, nel gioco, sono convenzioni inutili ed ingombranti.
Conoscere se stessi, sentirsi in armonia, accettarsi per quello che si è comporta fare i conti anche con la propria componente Dom o sub.
C'è chi so scopre e lo accetta fin dalla pubertà, chi si oppone e combatte contro questa tendenza in quanto sconveniente ....... chi fa un lungo percorso e si accorge che l'inizio del sentiero era stato imboccato da bambino ... ma anche chi non lo ammetterà mai .
Sarebbe estremamente complesso e lungo da trattare l'intreccio tra questa tendenza e le altre pulsioni animali ma per ora possiamo fermarci qui ...... D'altra parte era questo l'argomento del Thread .... no?

:ok:
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
io fin da piccolo prima di addormentarmi fantasticavo su donne che mi rapissero per poi trasformarmi in loro schiavetta...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
asterisco ha scritto:
io fin da piccolo prima di addormentarmi fantasticavo su donne che mi rapissero per poi trasformarmi in loro schiavetta...

bello asterisco, ma hai realizzato la tua fantasia?
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Miss Jane ha scritto:
asterisco ha scritto:
io fin da piccolo prima di addormentarmi fantasticavo su donne che mi rapissero per poi trasformarmi in loro schiavetta...

bello asterisco, ma hai realizzato la tua fantasia?

nessuna mi ha mai rapito...

ma mi piacerebbe
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Lombarda
Il gioco di ruolo è sempre un tuffo nella fantasia.Kidnapp cioè il rapimento l'ho fatto con altre due amiche Dommes toste di Milano.I soggetti vittime da rapire erano due (maschi-amici-schiavi),hanno accettato il gioco e li abbiamo caricati ammanettati e imavagliati sul retro di un pick-up prestato da un mio amico di mio fratello.Percorso di un paio di kilometri circa terminato in campo costeggiato da alberi.Una gita campestre divertentissima,il pickup non ha subito danni :biggrin: prossima primavera pony training!....stiamo cercando un sulky di traino,ciao.

Lady O
 
Commenta
Alto