Trans Dominna 3501669242

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Numero di telefono: 3501669242
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: DOMINNA
Nazionalità: Colombia
Età: 30/35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Foggia un paio di settimane fa, già conoscevo in sicilia qualche anno fa (tanti…) e sono andato a colpo sicuro, lei non si ricordava ma è stat superlativa come sempre. Bella formosa come piace a me, il tempo non l’ha cambiata quasi per nulla, in compenso è più tranquilla e senza paranoie. Ci siamo succhiati a vicenda, il telefono ha squillato un pò di volte ma non rispondeva, solo alla fine quando avevamo finito e mi stavo riassemblando. Pulita e profumata e gradisce molto la stessa cosa dal cliente (lo sapevo ed ero docciato e profumato) mi ha offerto da bere dopo (no alcoolo, ma acqua o o bibite) Da tanto non venivo preso da dietro ma è stata delicata e paziente, direi che ricordando ero molto rilassato e mi sono fidato della sua professionalità. Ha voluto essere presa anche lei a pecora, ma ero abbastanza infoiato e praticamente sono venuto dopo un paio di minuti, lei avrebbe voluto una bella martellata ma nonostante tutto ha voluto sborrare e lo ha fatto sul mio petto abbondantemente, aveva voglia. Per me una garanzia, ci mette passione e tanta porcaggine, intimo molto sexy e tacchi alti. Molto soddisfatto, chissà quando si potrà ripetere visto che ero di passaggio a Foggia. Ah, mi ha proposto se volevo fare doccia o usare il bagno, ma ho optato per una rapido risciacquo, poi andavo in hotel. Alla prossima.
 

Allegati

  • 7162992-1681701976.jpg
    7162992-1681701976.jpg
    28,6 KB · Visite: 11.738
Alto