Donna dei tuoi sogni - Pesaro - La Fiera

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET www.lafiera.it
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Sono la donna dei tuoi sogni 4 naturale bel fondoschiena completissima non ti pentirai mai
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di no
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cesso piastrellato
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ieri mi trovavo in quel di pesaro. Volevo andare da Karem, ma si è spostata nel lungomare in notissimo trombo dromo. Faccio 2 giri con la macchina ma non trovando parcheggio lascio perdere. Prendo allora la fiera e chiamo al numero dell’annuncio sopra descritto. Mi risponde una bela e simpatica voce romagnola che mi dice stare al centro benelli, “faccio tutto, anche cose particolari 50 rose”. Immaginavo già che non sarebbe stata la Shiffer, ma in fondo avevo deciso che con quel caldo avevo voglia di un bel ciucciolo e quindi vado. Scala A, 5 piano, l’appartamento è uguale a tutti quelli di quell’edificio, comunque pulito e ordinato,mi apre una ragazzotta bella robusta , indossava un vestitino leggero dove si vedeva bene che il culo…erano almeno 2. Però è simpatica, e poi a me in fondo le donne abbondanti attizzano, quindi decido di rimanere. Si chiama Lucia ed è Romagnola, 35/40 anni circa credo. Le consegno l’obolo, mi lavo e lei si spoglia. Tette grasse, due capezzoli che sembrano gli ombrellini che mettono sulle coppe gelato, una bella pancia, culo enorme, mi sbaciucchia un po’ addosso(non ho cercato il fk). Mi stendo e lei comincia un discreto bbj. Squilla un telefono e lei butta giù. Poi dopo un po’ ne squilla un altro. “cazzo, questo è il mio privato, devo rispondere”. Mentre parlava con una persona di cose di lavoro, tra una pausa e l’altra me lo prendeva in bocca. Non sono rimasto infastidito da questa cosa, perché il clima era allegro e scherzoso. Finita la telefonata si dedica ,me, anzi, a lui, mentre io le smaneggio un passerone depilato che avrà pesato 10Kg. Ci sa fare però, poi quando è bello duro mi dice” me lo fai sentire” e io “no, preferisco che concludiamo così”. “Non in bocca però, sulle tette” “OK”. Andiamo avanti altri 5 minuti e poi decido che è l’ora, e le spruzzo sulle tettone. Saluti e baci, arrivederci e grazie.
Conclusione: per stomaci forti, ma, che volete, ogni tanto mi prendono anche queste voglie.
Tanto vi dovevo
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
dopo tanto tempo che non andavo a paygirl ho voluto provarla attirato dalle foto su bakeka, appena entro e la vedo capisco che il fake non è morto. Cicciona di brutto, la pancia gli copriva la passera, per niente il mio tipo. Il mio pistolotto mi ha detto: SE CI PROVI MI RIGIRO E MI TI INFILO NEL CULO !!!! .......gli ho dato retta.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
E' un vero peccato che non hai recensito ieri stesso, mi hai fatto buttare 50 euri, dalla voce non sembrava male ma appena vista era piu' larga che alta non appena si e' spogliata ho chiuso gli occhi pensando alle foto viste su bakeca ma non sono neanche parenti, non pompa male ma e' molto macchinosa, il telefono squilla in continuazione e lei ogni tanto risponde, le ho detto che forse e meglio aggiornare le foto, mi ha guardato e chiesto se lo infilavo nella sua passera senza dare peso, e' piu' forte di me ma devo imparare che ogni tanto e' meglio girare i tacchi, d'altronde questo e' il rischio che si corre ogni tanto con i rate bassi.
(stesso appartamento dove riceveva Marcela ma purtroppo anche lei non era conforme all'annuncio oppure io ho trovato un 'altra persona)
http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 3816308533
346/97319....
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
  • #4
Direi che con la foto di bakeka non c'entra proprio per niente
 
Commenta
Alto