Donna dell'est - Brescia - BAKECA

Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
65
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/donna-dell-est-brescia-77us5820169
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Ragazza dell'est
NAZIONALITA': dice Cossovara
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

settimana scorsa sono andato a trovare questa ragazza riceve in centro appartamento discreto devo dire che rispetto le foto la ragazza a diversi chiletti in + ma se uno si accontenta con 50 zucchine mi a fatto un pompino cover leccata di passera e scopata in varie posizioni senza fretta senza celluli che squillano certo non è una strafiga ma per svuotare mi sembra una cosa allineata
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: Donna dell'est Brescia

villico ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/donna-dell-est-brescia-77us5820169
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Ragazza dell'est
NAZIONALITA': dice Cossovara
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

settimana scorsa sono andato a trovare questa ragazza riceve in centro appartamento discreto devo dire che rispetto le foto la ragazza a diversi chiletti in + ma se uno si accontenta con 50 zucchine mi a fatto un pompino cover leccata di passera e scopata in varie posizioni senza fretta senza celluli che squillano certo non è una strafiga ma per svuotare mi sembra una cosa allineata
 

Allegati

  • 28 ANNI EST EUROPA.zip
    125,4 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: Donna dell'est Brescia

villico ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/donna-dell-est-brescia-77us5820169
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Ragazza dell'est
NAZIONALITA': dice Cossovara
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

settimana scorsa sono andato a trovare questa ragazza riceve in centro appartamento discreto devo dire che rispetto le foto la ragazza a diversi chiletti in + ma se uno si accontenta con 50 zucchine mi a fatto un pompino cover leccata di passera e scopata in varie posizioni senza fretta senza celluli che squillano certo non è una strafiga ma per svuotare mi sembra una cosa allineata


Per curiosità come si fa chiamare la tipa? mi sembra quasi di conoscerla...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: Donna dell'est Brescia

Ero stato anche io tempo fa, lei è simpatica, non bella ma piacevole anche se con qualche kilo di troppo, per qui soldi ne vale la pena.
So che ha delle amiche con cui va a ballare (l'ho incrociata la sera dopo) ma non credo che esercitino.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: Donna dell'est Brescia

krepio ha scritto:
Ero stato anche io tempo fa, lei è simpatica, non bella ma piacevole anche se con qualche kilo di troppo, per qui soldi ne vale la pena.
So che ha delle amiche con cui va a ballare (l'ho incrociata la sera dopo) ma non credo che esercitino.
...confermo la tipa l'ho incontrata anch'io due volte in appartamento da annuncio ed un'altra pechè esercitava come OTR dalle parti del dolce e salato confermo la rece la simpatia tutto molto tranquillo non é una strafiga ma nemmeno un cesso comnque per me é piacevole.....per quanto riguarda la amiche sono due more dicono Greche (?) ti allego la matrice degli annuncio esercitno entrambe nella stessa location, una lsono già andato a trovarla nonostante nessuno mi abbia dato risposta alla mia richiesta Collegamento alla pagina web non disponibile....seguirà recensione dettagliata nell'apposita sezione ciauzzzzzzz
 

Allegati

  • ELENA_.zip
    160,2 KB · Visite: 98
  • GIULIA_.zip
    151,7 KB · Visite: 116
  • ALINA_.zip
    98,2 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
65
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Donna dell'est Brescia

ciao
sospettavo avesse delle amiche :biggrin:

be allora appena posso provero tanto per cambiare una delle sue amiche
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: Donna dell'est Brescia

villico ha scritto:
ciao
sospettavo avesse delle amiche :biggrin:

be allora appena posso provero tanto per cambiare una delle sue amiche
..io personalmente le ho fatte girare tutte e tre :biggrin: ...e ti dirò che il servizio é standar (tutto cover) e per me fatto bene, ho anche l'impressione che alle altre due compagne, ed in particolare una, piace il sesso e quindi si muovono bene :biggrin: :biggrin: :biggrin:
il servizio comprende bj con bacio ai gioiellini,smorzancandela, missionaria, pekos, baci carezze, si lasciao accarezzare un pò dappertutto per me il miglior servizio sulla piazza visto i tempi :sorry:

ciaoo
 
Commenta
Alto