Doppione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
54
Reaction score
186
Buongiorno colleghi! Porgo recensione della ragazza in oggetto. Dovrebbe esser lei, spero di non sbagliare, credo sia il thread giusto!

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: altezza 1,70 cc.a, difficile valutare col tacco 1000 che aveva su. Robustella, dalle smagliature si intuisce che ha perso diverso peso, ma ha un corpo davvero piacevole. Biondina, gran culo, tette leggermente flosce ma piacevolissime, una 3a scarsa.
Attitudine: simpatica , chiaccherona. Parla un italiano perfetto (si è tradita su qualche parola, alla fine, altrimenti l'avrei scambiata). Non mette fretta.
Reperibilità: difficile (sono arrivato alle 14:30, sono riuscito a caricarla alle 17 :oops:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai 1
Servizi usufruiti: Bj + Rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Melegnano, sp 40 melegnano - binasco, fronte concessionario Mazda
Coordinate: 45.358494, 9.309759

La rece

Era da un po' che programmavo di tornare a visitare i luoghi della sp 40. Ai tempi un sabato sì e l'altro pure partivo da Gorgonzola e arrivavo fino a dopo Francolino di Carpiano, saggiando i meravigliosi frutti di quelle terre. Bei ricordi... Pullulavano quelle strade. E così oggi prendo il mio bolide e siccome ero già dalle parti sud ovest, decido di cogliere l'occasione e andarmi a fare una bella doppietta tra Melegnano e Carpiano.

Ma il tempo è stato infame, e dire le presenze siano decimate è nulla, in quanto alla situazione che ho trovato. Se poi ci mettete che sono un povero pirla, ed avevo pure dimenticato che siamo nei pressi della pasqua Ortodossa, il brodo è servito.

Tuttavia non mi perdo d'animo e comincio le mie interminabili vasche, circoscrivendo appunto l'area di azione tra Melegnano e Francolino; ma accorcio abbastanza velocemente il raggio, poichè in zona Francolino pochissima roba che non mi piace, troppo in vista, e tantissimi trans.

Ad un certo punto, verso le 14.30, spuntano come funghi dopo la pioggia due presenze che mi fulminano cuore e ca... Vabbè, ci siam capiti. Una ragazza nuda, vestita con appena una tutina a rete e un paio di microscopiche mutandine perizoma, sotto al ponte all'uscita della tangenziale, ed una ragazza che sosta in macchina proprio di fronte alla Madza; intuisco perchè noto un bellissimo sandalino con tacco almeno 12, che mi stuzzica subito i pensieri.
Comincio a fare avanti e indietro come gli squali, ma ad ogni passaggio o ho la coda dietro oppure la ragazza manco è riuscita a tornare che già è presa in servizio dal prossimo cliente.
Alla fine, capendo che l'unica alternativa è fare una scelta e piazzarmi in coda proprio nei pressi della mattonella ed aspettare il ritorno della professionista, mi piazzo lungo il muro della concessionaria ed attendo.
Voi non ci crederete, ma nonostante fossi lì praticamente dove si fermava lei, son riusciti a fregarmi altre due volte; infatti la ragazza in questione non sale direttamente sulla macchina del cliente, bensì si fa seguire portandovi all'imbosco con la sua...

Morale della favola alla fine riesco con un colpo di reni a prender posizione mentre già un altro collega stava prendendo la mira, e chiesto il rate (riportato sopra nella descrizione), mi invita a seguirla.
Dunque, gli imboschi son certo che sono almeno 2. Uno lì vicino, sempre zona industriale; probabilmente è quello che ci porta i "nuovi" clienti che non conosce, come ha fatto con me. L'altro so per certo perchè ho buttato un occhio tra una caricata e l'altra, è un pochino più distante ma presumo sia più all'aria aperta, nel verde.
Lei molto carina, dice di chiamarsi Alessia e di essere albanese, e di avere 23 anni. Secondo me se ne è tolti un paio. Ha un fisico bellissimo, proprio il mio ideale, burroso. Deve aver perso molto peso perchè la pelle è leggermente rilassata e in alcuni punti sono visibili delle smagliature piuttosto evidenti. Il che, almeno a me, piace e da valore aggiunto. E' praticamente già nuda, non fa altro che abbassare le spallite dell'abitino nero che ha e sfilarsi le mutandine verdi, e si parte con le danze.
Bj discreto, capisco subito che ha il piercing alla lingua porca troia.... Sarà che son parecchio su di giri, e che lei è brava e mi piace come lo fa, ma dopo poco devo fermarla altrimenti finisco precocemente. Due battute, una risata e mezzo, e ripartiamo, ma sono ancora costretto a fermarla io per chiederle poi di passare al secondo piatto.
Faccio un salto di là chiedendo mission, ha un viso molto carino e voglio vederla mentre avviene. Entro senza fatica, bagnata, calda. Finisco velocemente perchè mi innamoro di quel viso e di quei seni, che stanno ben dentro alla mano.
Pulizie di rito e lei, dopo esser scesa, se ne torna alla mattonella.

Che dire? La ragazza mi ha ingrifato di brutto. Tornerò sicuramente con più calma perchè mi dispiace non essermi preso una mezz'ora per ricaricare e chiedere il bis.
Poi devo anche timbrare quella sotto al ponte :sneaky:
 
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
54
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho provveduto a incollare la recensione nel thread che dovrebbe essere giusto. Se i moderatori vogliono cancellare e ripulire il post...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto