Trans Dottoressa Mony 3248405735

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
[RECE] Dottoressa Mony - Padova - Piccoletrasgressioni

INSERZIONISTA: Dottoressa Mony
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì ma con un po' di abbellimento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai2, foot licking, CIM
COMPENSO RICHIESTO: non concordato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32484057xx - 33327297xx

LA MIA RECENSIONE: incontro Mony dopo aver letto diverse rece su di lei, torno a recensire dopo un po' di tempo perché da qualche mese sto incontrando trans già recensite e non novità.
Lei mi ha ricevuto da sola in un appartamento in zona Bassanello, molto piccolo, con uso del bagno disponibile e con aria condizionata.
Lei direi quella delle foto, sui 40 anni, alta sui 170 cm scalza, il viso è quello dei selfie dove forse c'è solo un po' di filtro bellezza attivato.
Ha forse qualche chilo di troppo e tiene il suo corpetto durante il rapporto.
Appena entrato mi prende subito per profondi FK, praticamente mi spoglia lei mentre mi bacia e lecca sul mio corpo mostrando da subito una buona erezione.
Un cazzo tra M e L, direi più largo che lungo, ma un passivo ben rodato come me ha visto calibri di ben altro spessore anche in larghezza.
Lei mi prende poi a pecora, passando poi a prendermi in una serie di posizioni a pancia in su oppure di lato continuando a baciarmi con la sua lingua.
In questi frangenti di tanto in tanto lei mi lecca i miei piedi mentre mi scopa.
Ad un certo punto mentre mi prende esce, si toglie il condom avvicinando il suo cazzo alla mia bocca, io capisco le sue intenzioni e apro la bocca con lei che viene dopo pochi secondi, io passo a pulire il suo cazzo con la mia bocca e vengo segandomi in questa fase.
In sintesi lei punta molto sulla partecipazione, fisicamente credo che inizia a perdere qualche punto per peso ed età.
Direi adatta a chi cerca una trans attiva e porca e chi punta più sulla prestazione che sull'aspetto fisico.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2022
Messaggi
7
Reaction score
14
Età
48
Numero di telefono: 3248405735
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: asti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: mony
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38-40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno colleghi. Una amica per natale 2021 mi regala un salvadanaio a forma di maiale con la dedica, conoscendomi, fanne buon uso.... riposto in locale lavanderia ha custodito tutti gli spiccioli da tasca fino alla settimana scorsa quando spogliandomi al buio lo faccio cadere e spargo il tesoretto per terra..... raccolto, lo conto e penso ricordandomi la dedica... forse ci esce una scopata...... prendo il puttancel e chiamo le fidelizzate ma complice la giornata di festa mi rimbalzano... noto che nella provincia dirimpettaia è presente la mitica Mony chiamo ci accordiamo e mi dirigo verso la citta del Palio, dieci minuti prima di arrivaredo conferma e chiedo di vestirsi da porca lei allegra acconsente arrivo nella piazza delle corriere, chiamo, apre ,salgo, apre la porta e delusione e completamente nuda....... io non capisco tutti i lavoratori hanno una divisa da lavoro fa professionalita...... queste fanno foto vestite provocanti, che a me attizza piu il vedo non vedo che il nudo e quando chiedi la maggior parte se ne frega....glielo faccio notare e lei simpaticamente dice fa caldo ...tanto dovevo toglermi tutto e mi piazza un lungo bacio in bocca ci trasciniamo cosi in camera e ci buttiamo sul letto limoniamo per 5 minuti molto bene...... mi slaccio i pantaloni tolgo la camicia intanto lei mi mostra il culo facendo finta di guardare alla finestra gia duro la inculo in quella posizione con lei che incita con parole spinte la martello per bene ........poi cado sul letto dove lei sopra gestisce il ritmo si inarca facendomi strisciare i suoi capelli sul mio viso e lasciandosi strizzare le tettone belle morbide 10 min si gira mi bacia mi lecca il collo e arriva ai capezzoli dove con lingua denti labrra mi aumenta l eccitazione ,nonostante il telefono inizi a suonare, lei incurante prosegue il suo cammino verso i bassi fondi arrivata sgommma e inizia un ponpino magistrale lungo salivato a tratti violento mi porge il suo arnese ma non mi sembrava freschissimo e passo allora sempre segandomi mi lecca i coglioni le chiedo il culo di nuovo ma lei in modo gentile con parole spinte mi incita a sborrargli in bocca cosa che poi voglio anche io visto il fastidio del telefono dandogli della troia con la mano le tengo la testa sul mio arnese dando il ritmo e gli finisco in bocca..... ora lei rilasciando lo sperma lecca la cappella godendo dei miei fremiti di piacere continuando cosi per alcuni minuti. carta salviette carta e mi ricompongo breve social mentre messaggia sul cel bacio palpata al culo e volo giu dalle scale..... conclusioni lei e come in foto un po in carne il mestiere lo sa fare io sono stato bene sarei stato meglio se avesse assecondato le mie richieste ma pazienza un saluto
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Numero di telefono: 3248405735
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Dottoressa Mony
Nazionalità: Brasil
Età: ne dimostra un sessantina
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ritengo la seguente una rece doverosa da parte del sottoscritto a questa Community. E’ stato il mio incontro più trash ed imbarazzante con le trans. Da una parte spiace stroncare questa rappresentante della vecchia guardia che, forse, in passato, avrà anche fornito convincenti prestazioni. Oggi sopravvive grazie a foto come sulle piccole trasgressioni che risalgono ad almeno 20 anni fa e che non la rappresentano per come è oggi.

Avevo letto le rece negative che ne descrivevano le scialbe prestazioni da attiva fino a raggiungere l’apice della spudoratezza con l’eiaculazione fake. Purtroppo ricordo che mi aveva attizzato nella prima fase della scoperta del mondo trans ed era rimasto un mio pallino. Certo che avrei dovuto pensare che erano passati anni e avvalermi dei giudizi precedenti dei Recensori, ma niente! Ho voluto sbatterci il muso. Era evidente che sarebbe stato un incontro deludente ma, chissà per quale motivo, ritenevo potesse essere il contrario.

Durante la telefonata esplorativa la Dottoressa assicura una performance da scopatrice categoria fighter. La raggiungo nel primo pomeriggio. Apre la porta rimanendo ben nascosta per non farsi vedere. Capisco che debba sopravvivere però ci sarebbero da rispettare anche i diritti dei Punter, e lei nel rapporto Fotografie/ Realtà truffa il cliente. Anche le luci sono al minimo e quando gli occhi si abituano, vedo che è parecchio più avanti con l’età. Il viso pare quello di un’anziana. Statura bassa. Dell’attraente fisicità che mostra nelle foto neanche l’ombra.

Se nella mia prima fase trans avrei risolto con un risoluto girotacco, dopo anni, devono avermi un po' logorato, quindi raramente me ne vado ma in questa occasione ho sbagliato. Lei pubblica foto fake ma la responsabilità è mia in quanto mi sono cacciato in questo incontro come un kamikaze.

Ci dirigiamo verso la camera da letto. Li comincia con un anal rimming prolungato, forse il miglior momento della prestazione. Quando termina di smerigliarmi l’ano preannuncia una penetrazione che non dimenticherò ed in un certo senso sarà proprio così. Io sono a pecora e comincio a sentire che mi sfiora l’ano con la punta del cazzo che pare davvero duro e tonico in un primo momento. Quando mi penetra però è chiaro quel che sta combinando: mi sta scopando…con un cazzo finto di dimensioni medio piccole, in quanto un cazzo di ragguardevoli dimensioni rivelerebbe immediatamente il trucco. Non so che dire e rimango zitto mentre lei finge di godere. Si lascia andare ad un linguaggio scurrile.

Dopo qualche minuto dico che mi fa male così mi volto, forse troppo in fretta, perché la vedo che nasconde il cazzo finto sotto un lembo della coperta, tutto preparato e pianificato precedentemente. Sono voltato e lei si avvicina al viso con il cazzo (il suo, non quello finto). Capisco che vuole venirmi sul volto e sto per dirle di non farlo ma poi ricordo della famigerata Sborrata Finta della Dottoressa Mony, e allora, merda per merda, voglio verificare se è leggenda o verità. Le dico “ stai attenta a non venirmi né in bocca né sugli occhi. Vienimi sulla guancia. Fai attenzione!”. Siamo all’apice del trash in quanto, la luce è bassa, ma lei si smanetta a 40 centimetri dal mio viso, e ad un certo punto si vede che in mano ha qualcosa. Quindi mi viene sulla guancia e ovviamente il liquido è…freddo! Lei si accorge che ho compreso e rimane un po' imbarazzata, forse attendendo una mia reazione che non arriva.

Al termine, quando mi sto rivestendo, forse resasi conto che le sue “penetrazioni e sborrate” non mi hanno per nulla convinto, mi propone un incontro a tre con un suo amico e torello marocchino. Neanche le rispondo. Esco da quella farsa, insultandomi per la mia testardaggine e ottusità.

Per quanto riguarda la voce Conformità alle foto ho assegnato uno 0%. Voglio precisare che si intuisce che sia lei ma pare la Madre di quella delle foto che abbondano di Photohop.

Per quanto riguarda la voce Descrizione Fisica ho scelto l'opzione Eccessivamente Maschile anche se in realtà è solamente molto più 'datata nelle foto'.

Per quanto riguarda la voce Dotazione ho assegnato una S. Non saprei come valutare in quanto il pene è stato a riposo per tutto l'incontro..

A parer mio dovrebbe cercarsi un lavoro. Potrebbe fare la badante. C’è molta richiesta. Ma perché sbattersi tanto? Dal suo punto di vista le conviene continuare sì nella Sanità ma come Dottoressa Mony, specializzazione in penetrazioni e sborrate finte.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
8
Reaction score
13
Età
45
Numero di telefono: 3248405735
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Dottoressa Mony
Nazionalità: Brasile
Età: Credo 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti
Incontro la tgatta in questione in un tardo pomeriggio lavorativo, dopo contatti via messaggi e chiamate. Non e’stato complicato trovarla. Piu complicato e’il parcheggio…zona vicino stadio, quindi un delirio, fortunatamente mi sono mosso in scooter. Raggiungo il portone, salgo su e lei e’dietro la porta. E’un po piu in carne rispetto alle foto, ad ogni modo molto gentile. Mi accoglie con un limone, mi spoglio e mi chiede cosa voglio fare anzi….mi mostra subito il suo pirillo, che e’una media dimensione tendente al L, durissimo. Mi ci dedico, lei sembra scaldarsi, poi passa al mio. Torno a dedicarmi al suo e mi chiede se puo farmelo sentire….io accetto ma poi non fa nulla. Nel frattempo concludo e fine dell'incontro. Non e’sola in casa, ma non ho visto nessuno, solo sentito. Offre uso bagno senza problemi. Molto pulita, non so se tornero. Scusate qualche imprecisione nella rece
 
Commenta
Alto