Dove sono finite le black

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Nella mia zona (Romagna) c'è sempre stata una presenza costante e a volte numericamente importante di black OTR, in qualche zona sulla costa, tra Imola e Forlì e, sconfinando un po', anche nel bolognese.
Ora, complice il covid, almeno nella zona tra Faenza e Imola, sono praticamente scomparse mentre fino a un paio d'anni fa nei periodi di punta ne trovavi anche una ventina.
Mi chiedo come sia la situazione nel resto di Italia e cosa facciano oggi queste ragazze e quale possa essere la loro attuale condizione di vita considerando che facevano di quell'attività la loro fonte di (precario) sostentamento.
Considerando inoltre che, per quel che mi risulta, generalmente le black non fanno loft.
 

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.430
Reaction score
12.715
Località
..
I bei tempi delle black

sparite quasi del tutto
un po' di presenze nelle grandi città

Una vera perdita
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiaro ma la mia domanda rimane: cosa fanno oggi e dove sono finite queste migliaia di ragazze che facevano della strada il loro precario sostentamento?
Opportunità di lavoro normale con Covid non credo ne abbiano avute, mi chiedo come sopravvivano.
Che siano andate all'estero da amici e parenti? Ritornate in patria?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Credo che oltre al problema covid , che sicuramente ha colpito pesantemente le otr black a causa del coprifuoco , della impossibilita di muoversi fuori comune e della loro incapacità di organizzarsi in versione loft, incida il fatto che il ns paese non sia più una meta così agognata. Ormai nelle tratte migratorie siamo un punto di passaggio per stati piu attraenti come quelli del nord europa questo credo che porti alla mancanza di nuove ondate black
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.430
Reaction score
12.715
Località
..
Una ondata migratoria di belle black sarebbe auspicabile per rallegrare le nostre strade
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
Dalle mie parti ancora se ne vedono; certo, in numero molto inferiore a qualche anno fa, che anche per le otr black la rarefazione è iniziata prima del covid.
Nessuna interessante, ora più che allora, e mi chiedo quanto lavorino.
Peraltro, le veramente carine, secondo i nostri canoni estetici, sono sempre state ben poche. E questa era una delle ragioni per i loro rate bassi.
Non auspico un'ondata migratoria di black, per diverse ragioni, tra le quali non augurare a nessuna ragazza di fare la puttana, anche se incontro quelle presenti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.245
Località
Isola che non cè
Anche a me sarebbe piaciuto avere un rapporto con una ragazza di colore nei loft ma non cè ne nessuna mai letto nessun annuncio.
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.430
Reaction score
12.715
Località
..
Le Black per me erano una vera passione.

Ho avuto due storie una con una pay che poi è diventata una ex pay ed una con una non pay bellissima

In entrambi i casi il loro modo di scopare animalesco è qualcosa che difficilmente dimentichi. Un piacere unico.

E' vero però che in entrambi i casi c'era qualcosa di più
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.165
Ormai fanno tutte le treccine.
Comunque è vero, ben prima del covid le strade erano mezzo vuote.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Eh si...tanta nostalgia!! L'ultima (degna) che ho trovato nella mia zona, aveva due gambe e un culo da favola. Due/tre mesi e, puff...sparita!
Pochi incontri on the road. L'ultimo di questi, memorabile: pagai col pezzo da 50, lei aveva (o fece la paracula, ma vabbè) solo 20 di resto, quindi 30 e non i 20 di prassi, ma mi fece una pompa magnifica, succhiando con una voracità e maestria da paura.
Roba che una dell'est, col cazzo te lo fa. Solo buone a spennarti, quelle!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Anche in Campania c'è stata una drastica riduzione numerica di otr africane nonostante sia tra le regioni col più alto tasso di immigrazione africana (si pensi a Castel Volturno e dintorni).
In realtà il calo era già iniziato prima del Covid, quindi a mio parere non dipende dalla pandemia.
Tra le varie cause va segnalato, sul piano culturale, che c'è stata la "liberazione" dai riti arcaici che legavano le ragazze alle madam.
Poi si tenga pure presente che, una volta ottenuto il permesso di soggiorno in Italia, emigrano in Nord Europa e vivono lì coi sussidi statali. Di questo ho conferma diretta, molte ragazze che conoscevo ora stanno in Germania, Olanda o Francia. Come diceva qualche altro utente, l'Italia è solo un posto di passaggio.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
293
Reaction score
1.061
Si anche nel Comasco sono scomparse drasticamente iniziando prima del covid , mi trovo molto d'accordo a just l'Italia e' solo una meta di

passaggio avendo conosciuto alcune black qui in zona 3 personalmente di cui 2 ora in Francia e una in Germania .
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Forse la condizione dell'Italia come meta di passaggio è collegata a una minore influenza di quelli che erano riti arcaici e legami "voodoo" con le madam... Questo probabilmente ha portato un una minore possibilità di sfruttamento di queste ragazze.
Quello cmq che mi lascia perplesso è che come ogni mercato anche qui a una domanda corrisponde, in qualche modo, un'offerta... E questo per le black non sta accadendo, mentre per bianche e trans la riduzione di presenze sulla strada è accompagnata da una crescita di loft.
Almeno, questa è la mia opinione ma non so se abbia senso e sia la realtà...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Concordo con chi sostiene che orami si spostano in Europa.
Ho notato però che molte rimaste le trovi su Badoo, Lovoo et simila.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
384
Reaction score
1.547
Forse la condizione dell'Italia come meta di passaggio è collegata a una minore influenza di quelli che erano riti arcaici e legami "voodoo" con le madam... Questo probabilmente ha portato un una minore possibilità di sfruttamento di queste ragazze.
Quello cmq che mi lascia perplesso è che come ogni mercato anche qui a una domanda corrisponde, in qualche modo, un'offerta... E questo per le black non sta accadendo, mentre per bianche e trans la riduzione di presenze sulla strada è accompagnata da una crescita di loft.
Almeno, questa è la mia opinione ma non so se abbia senso e sia la realtà...
Probabilmente il gioco non vale più la candela.
Non è semplice arrivare dalla Nigeria per una giovane donna senza visto e senza conoscenze, evidentemente chi organizzava il traffico (non credo si possa usare una parole più delicata in questo contesto particolare) non lo trova più remunerativo.
Diverso è il caso delle europee e in parte delle sudamericane: arrivare è semplice, trovare un giro e una struttura organizzativa temporanea pure, e anche lì la situazione mi pare sia diventata più fluida. Meno OTR e papponi 'verticali', e più loft, autisti, telefoniste (vedi 'agenzia senza nome' nelle rece romagnole di alcune russe). E i prezzi sono aumentati, quindi sia le ragazze che gli intermediari stanno guadagnando bene.
E con una struttura così flessibile e meno visibile per l'uomo della strada, danno molto meno fastidio alle forze dell'ordine.
 
Commenta
M

mammagamma

Ospite
Ospite
Anche in Toscana sparite( o se qualcuno ha altre info si faccia avanti). In zona Massa e Toscana Nord pullulavano negli anni 90....Io ero un pischello e adesso che sono grande non ci sono più. Sono il mio spogno erotico le black...sogno mai realizzato.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
537
Reaction score
1.924
30 anni fa in certe strade di Genova era pieno di cubane, alcune bellissime e sempre in 2 pezzi bianco.
Se passavi a piedi ti fermavano loro....pareva il paradiso (per noi).:icon-e-sad:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
256
Reaction score
1.347
Confermo quanto detto dai colleghi. Sono praticamente scomparse anche nella zona del Bresciano. A volte ne vedi una o due OTR ma con una certa irregolarità. Qualche anno fa c'era pieno invece, le trovavi a gruppi in qualsiasi zona buia dei "classici" percorsi.
 
Commenta
Alto