dream house e club 81 PERICOLO!! OCCHIO!!

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
da un mesetto a san nazzaro c'è una simpatica ordinanza comunale che punisce SOLO per il trasposrto di una fanciulla dai due locali verso casa. La multa è di 500 euro per TUTTI gli occupanti della vettura . In pratica se esci dal locale con a bordo una tua amica per andare a casa sua..vieni fermato e multato. E' evidente che si tratta di una forzatura dalla legittimità dubbia, però viene fatto sistematicamente. mi è stato riferito da 3 (dico TRE) diversi compagni di giochi multati e da qualche fanciulla. per cui...per me..è OFF LIMITS...
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ordinanza nr. 41 del 8-9-2009 pubblicata nell'albo pretorio comunale recita : circolando sulla pubblica via consentiva la salita a bordo del veicolo di persone che per le modalità comportamentali manifestavano l'intenzione di esercitare l'attività consistente in prestazioni sessuali
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
aggiungo....interpretano il "consentiva" non perchè vedono qualcuno nell'atto di fare salire..ma semplicemente perchè a posteriori lo trovano in giro..anche se la salita , cioè l'atto da loro sanzionato, è avvenuto in locale privato (non la publica via) ma un parcheggio chiuso (e quindi non aperto al pubblico) come quello di un locale privato....mha...!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
concordo! ho avuto la stessa reazione....i multati un po' meno...!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
L'ennesima ordinanza che serve per spennare chi non può esporsi tanto da presentare un ricorso che, ne sono certo, sarebbe accolto senza problemi... siamo alla follia! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
..son daccordo con chi dice che è fuori da ogni regola...anche perchè molti ragazze si vestono molto ma molto normalmente fuori..forse la discriminante può essere la nazionalità, perchè a chi non è capitato di far tardi a ballare con in macchina amiche, vestite in alcuni casi da zoccole, e accompagnarle a casa???...
follia pura direi..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
oltretutto credo che dopo un'accurato studio..qualcuno ci marci...mi spiego..se è vero che un ricorso sia accoglibile con estrema facilità..è altrettanto vero che in prima istanza - questo è mondiale!!- il ricorso uno lo debba fare direttamente allo stesso sindaco autore della mesima ordinanza...quindi se lo vedrà respinto con ogni probabilità...allora si potrà (e dovrà..) ricorrere presso secondo organo....dove verosimilmente si vince..e quind si evita di pagare la multa da 500 euro...tuto liscio? non tanto..l'intera operazione penso costi ben più dei 500 euro da pagare all'inzio...ad ognuno le proprie considerazioni..peraltro credo scontate!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
rabbit_a ha scritto:
oltretutto credo che dopo un'accurato studio..qualcuno ci marci...mi spiego..se e' vero che un ricorso sia accoglibile con estrema facilità..e' altrettanto vero che in prima istanza - questo e' mondiale!!- il ricorso uno lo debba fare direttamente allo stesso sindaco autore della mesima ordinanza...quindi se lo vedrà respinto con ogni probabilità...allora si potrà (e dovrà..) ricorrere presso secondo organo....dove verosimilmente si vince..e quind si evita di pagare la multa da 500 euro...tuto liscio? non tanto..l'intera operazione penso costi ben più dei 500 euro da pagare all'inzio...ad ognuno le proprie considerazioni..peraltro credo scontate!

Bah mi sa che un eventuale ricorso va fatto in prima battuta al giudice di pace e poi ed eventualmente al TAR...
Un sindaco nn accetta ricorsi eventualmente modifica ordinanze!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
hai ragione..solo che ti indicano già che devi farlo al sindaco sullo stesso verbale...di questo passo non solo troveremo in ogni comune ordinanze diverse...e che quinid possono risultare ignote, ma anche procedure diverse..e questo lo trovo assai più grave...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.708
Località
———
O.T.
REMEMBER

ricordo un episodio accadutomi anni fa in centro a Bologna.
Carico una bella zoccola OTR, in fase di rientro, lungo una via normale cioè in viaggio,
vengo inseguito e fermato da una auto della polizia che in piena circonvallazione
mi ferma.
Perchè fermato: perche da una distanza di un km circa mi avevano visto uscire da un trombo
parking, però la procedura era alquanto illegale, comunque mi chiedono i documenti, li chiedono
anche alla ragazza (bella figa) che essendo nuova non conosce l'italiano ed è la prima volta che viene
fermata dalla pula, morale si rifiuta persino di abbassare il finestrino.
I pulotti sono perplessi, la guardano, la riguardano (te credo, un discreto fighino), poi il capo pattuglia
mi chiede di scendere dall'auto, penso "mo son cazzi", invece tutto dubbioso e imbarazzato mi chiede:
"ma...ma... è una ragazza normale o una..." :rofl:
per non sbagliare dico la verità e tutto finì li.
Morale uno: se era una figa normale mi arrestavano
Morale due: difficile distingure una mignotta decente da una figa normale in tenuta estiva da discoteca.
:bye:
 
Commenta
Alto