Dubai - DEIRA - 'a nuttata sana sana

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Volo dall'italia un po' in ritardo uffffff smartgate e taxi e verso le 00.40 sono al Radisson
organizzazione del layover precisa
checkin... il tipo dice che mi hanno upgradato la room . . . vado su ed è una suite :love::love: molto bene

scendo nella lobby, messaggiato ieri la capa delle turkmene che in teoria me aspeta, ma non la chiamo, andiamo a vedere cosa c'è
al barettino le solite secondo me inchiavabili, vado avanti verso il ku-bu, hanno trasformato la ballroom in una specie di outlet del segaiolo, vendono vestiti, trucchi, scarpe, borse, cianfrusaglie ecccc. MAH

sono ancora alle vetrine coi gioielli che compaiono 3 persiane 🇮🇷 che stanno andando via: fermo la più GNIOKA, si chiama Saba, riccioloni neri laccati un po' tipo la receptionist in romania che non sono riuscito a chiavarmi, magra, bel tipo anche se non teen.
convenevoli soliti geografici e di interscambio culturale italo persiano, poi solite cazzate ti faccio massaggio gratis ecc ecc, finchè "oral sex no condom?" "yes"
Bene quanto facciamo. 2000.
noooooooooooooo io max spendo 500, è la policy. Si va bene, andiamo. (in Asia la prima offerta è a volte 3-4 volte quello che poi accettano)
Si ma accetti eur ? Si

Bene tutti questi Si. Non si dovrebbe prendere la prima che passa ma è un po' tardi e se poi non trovo? proviamo. Vado su skippando i receptionist

all'inizio un po' timida, troiaio col rossetto dappertutto in particolare nel lettone, glielo tolgo, you cannot quit/you're my prisoner, un po' di fk, va bene, partiamo col massaggio italo-singaporese che ho promesso.
Lei si rilassa, è tutta contenta, prendiamoci tutto il tempo che serve, qualche sospiro quando striscio la passera e il BdC, ancora fk e alla fine si passa al daty.
Bene questa si super-eccita, prima mi schiaccia la testa sulla figa poi mi imprigiona lei (alctro che my prisoner) stringendomi con le gambe e avanti con questo daty interminabile. Quanto se la è goduta. Una fatica per alla fine girarla a 69. Qui gradisce particolarmente la lingua in culo e si va avanti ad libitum
L'ho poi chiavata in varie posizioni e alla fine proposto il cim. Sua risposta sempre si. Quanto tempo
Ottimo. Forse miglior chiavata del 2024.

Andrebbe via ma la accompagno di sotto, scendo per fare un po' il cazzone magari tiro su dei numeri di tel. per quando ripasso al ritorno.
Scendiamo con l'ascensore e c'è Mayam 🇹🇷 (vedi rece altro thread) mi vede accompagnato e quindi si salta :cool: vabbè saluti Saba alla prossima

va via e io rivado verso il ku-bu
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #2
sta uscendo dal kubu, da sola, Shaxnoza 🇺🇿 (vedi rece altro thread) fatta 2 volte 1 anno fa
mi fa delle gran feste, è molto in salute, 1,79 di gnioka russo-tatarka con passaporto uzbek
andiamo a sederci nella lobby dobbiam raccontarci un sacco di cose
mi piace starci insieme ma non avrebbe senso richiavarla la 3a volta, disfatto come sono

alla fine mi dice che è tipo 2 settimane che non viene e avrebbe bisogno di un massaggio alexino con leccata di f.i.g.a. fatta bene come ai vecchi tempi. Sembra che qua la maggior parte dei segaioli non leccano per motivi religiosi :) Io le spiego che ho una certa età, sono in viaggio da 14 ore e ho appena chiavato una per oltre un'ora e quindi il mio uccello non ce la può fare, e che ho pochi soldi (lo ha visto prima quando glieli ho scambiati :) ) ma lei vuole andare lo stesso, a patto che la datyzzi finché non viene.
Pacchetto concordato quindi 70 eur+100 dhm+massaggio mio a lei e daty finchè non viene . . . :D

E' sempre una TOPOLA, si toglie le scarpe e resta alta uguale, ma la visione migliore è nello specchio lei a pecora che mi spompina.
Qua mi tocca lavorare come promesso: massaggio e poi daty fingerato finchè alla fine sembra che ce l'ho fatta. Che fatica
Dopo lei ricambia con un bbj favoloso, si va a 69 e poi fuck partecipato multiposition, per me può durare all'infinito, non credo di riuscire a venire

Quindi la battaglia per me può terminare così. Ma lei dice "come?? Per principio DEVO farti venire"; ecco quindi che si ri- impegna di bbj e toccamenti vari e alla fine RIESCE. Non ci avrei scommesso una lira.
Poi si fa il caffè e ci mettiamo a prenderlo davanti al megaschermo della suite, c'è Selena Gomez che canta questa:


son quasi le 5 la saluto, fra 2 ore devo tornare in aeroporto
in tv ora c'è PRINCESS CHELSEA canale 21 "PartY"

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #3
Dubai Deira
Ho chiesto di mettere Deira nel titolo perchè la vecchia dubai è a 20 km da Marina e jumeirah e 10 da Downtown ed è un mondo diverso, più per locali che per occidentali.

Al ritorno son stato più giorni. Solite passeggiate nei soliti posti + qualche amarcord: royal plaza primo posto dov'ero stato nel 2017 aveva chiuso. Ora l'hanno ristrutturato si chiama 6 season e dentro c'è il ROckafellas 2.0. Ma non c'è più il bar all'ingresso con le topoline tajike quindi è inutile.
Vicino c'è il tunnel, club-baretto al M del concorde palace. POi più in là il Muscovites night lounge e lo Zayka dove mi aveva invitato Tatsiana, posti simili al clubbettino dell'avenue a deira, con russe e pseudorusse.

Tutto normale ai vari broadway vendome mayfair alsarab sunandsands barriocafè cluball'Mdell'avenue ecc. di deira, in generale quasi ogni albergo ha il suo clubbetto internazionale + 1 o 2 indiani e 1 arabic, a volte il rooftop bar ecc. NON è sempre facile trovare delle gNioKe. Al Moscow/red Square qualità più alta, qualche strafiga assurda ma anche pacchione milf. Al piano 1 del Moscow club persiano .ecc.ecc.

Esplorato anche il Fortune, c'è un club sulla strada nn sono entrato, dentro invece il b52 con paki bangla indiane che a sentito dire bene sia prestazioni che prezzi, ma devono piacere e ci sono altre difficoltà. Es. fuori dal clubbetto al 1 piano fermo una topolina giovane, tale Nissi lei parla solo Bangla quindi la comunicazione non è proprio facile, comincio la negoziazione lei salutae sparisce, vedo dietro è apparso un supervisor, penso sia per quello.

Altri aneddoti: vorrei qualcosa di ancora diverso dal solito, giro dal Baran e poi dal Senator (risto-shisha zona moscow), al chè fermo una tipa che cammina lì intorno:

Aylin 🇮🇷 che in.c.
è una persiana moretta, 26 anni mi pare, si scherza, c'è simpatia, parte la trattativa, propongo 400 dhm
-ma cosa facciamo?
-guarda, si fa tutto r2 compreso, unica cosa non la f.i.g.a. perchè sono VERGINE lì
ci scherzo su ma dice che è così
allora io parlo del bbj ma lei dice "scabrioleggiare in c.u.l.o. nessun problema, ma in bocca solo col condom"
non so se è dubai che fa questo effetto MAH
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #4
altra sera altro giro al Radisson, arriva una mi fa gran feste mi bacia è la Sara fatta un anno fa vedi altro thread, poi provo a fermare tutte quelle che passano cìè una milf azera che si spaccia per georgiana Layla andremo al KFC perchè deve fare uno spuntino poi non l'ho fatta e si è incazzata, altre da ricordarsi Soltana uzbek, sorpresa dalle mie battute in uzbeko e soprattutto Nina F:i.G.A. assurda persiana mora capelli lunghi lunghi, non è voluta venire dice era stanca mah

Giulia la cuoca 🇹🇲
è un po' tardi qui non concludo niente finisce male, no, fermo una mora lineamenti asiatici, Giulia (Gulnara credo), turkmena, over30
dice che è qui per caso, è poco che c'è e comunque fa un altro lavoro: la CUOCA
in pratica sta avviando un take away di SOMSA TURKMEN ed è qua ad accompagnare le sue affittuarie che sono al Ku-Bu
mi piace l'idea della semi-prof. 500 dhm e si va a casa sua vicino a Banyas sq.
Grande chiavata partecipata fk 69 ecc ecc
Finiamo che son quasi le 4, di là in sala son tornate le 2 TOPOLINE affittuarie una mora e una bionda stanno cenando sorrisi e saluti

ancora Turkmene 🇹🇲
Mattina dopo sono in sex-addiction, chiamo Gula la mamasan dell'ultima volta, dice with me 4 ladyes, passeggiata e sono ad Al Muteena, bestemmie per trovare il building, fatiscente come tutta la zona, salgo grande accoglienza, intravedo nella stanza in fondo 2 tipe ma non mi piacciono molto, nel mentre passa una mora alta, chiedo a Gula che dice "she 1st time in dubai"
fantastico proviamo 450 dhm a Gula mamasan e via
Gulshat "fiore di gioia" sarebbe, bella topola lineamenti middleeast 24a mora capelli lisci lunghi occhioni neri TOPOLA, salterà fuori il giro migliore di questa trasferta 🥰🥰🥰

Gula tutta contenta viene a convincermi per farmi fare un secondo giro, ma io non ce la posso fare, mi propone Maya supertopolina che sta dormendo (non l'avevo vista per questo) domani se ne va, o oggi o mai più
Io ho le gambe che tremano ringrazio e saluto con una mezza ipotesi di tornare stasera
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #5
Rosa la pacchiona
ultima sera, tanti giri a vuoto, Maya è partita, le turkmene affittuarie non ci sono, al Baran poco e niente di interessante: troioni persiani tutti rifatti; cafè del Moscow non mi va. Vado al radisson e non combino niente, chiude torno verso il baran, di fronte al samaya una siriana seduta fuori mi chiama, dopo un po' i am busy telefonami domani BOH
arrivo al Baran, mi metto dalla parte del Pearl a fermare tutte quelle chiavabili, alcune mi saltano, due non ci troviamo col prezzo, altre mi dicono non capisco, scrivimi in whatsapp, poi altre sono impegnate e altre ancora non mi piacciono
mah
intanto chiude anche il moscow. Finisce a seghe?

Passo dal senator, mentre attraverso mi chiama una bionda, la riconosco, è Rosa una delle 3000 fermate l'estate scorsa. E' con una sua amica mangiano e shishano. Bionda PACCHIONA sui 30, molto giunonica paffuta o cicciotta a seconda dei metri di giudizio. Pseudorussa di s.Pietroburgo (russia son 150 milioni ma dicono tutte di essere di s.pietroburgo mah) molto simpatica alla fine provo a negoziare e a 500 dirham accetta. Si va da me. Alla reception salta fuori il passaporto, uzbek :ROFLMAO:🇺🇿.
In camera solito mio massaggio, daty, 69 e varie posizioni, ma chiavata medio-inutile. E' grossa :ROFLMAO::ROFLMAO:. Sicuro non bella. Michiava lei all'inizio forse la parte migliore le tettone sbattute in faccia. Poi vari giri io non finisco e lei (più o meno da 3alextraslator) tovarisc hai rotto i coglioni, dacci un taglio che mi sfinisci. Finiamo e si mette a dormire abbracciata. MAH
fra un'ora devo andare in aeroporto
 
Commenta
Alto