Dubbi su come affrontare la "seconda " penetrazione da una trans

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Come diceva Aiazzone .. CHI SE LO RICORDA ??

Aiazzone.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Alcune lo scrivono negli annunci altrimenti si chiede
Io tendo a diffidare di chi: "lo scrive negli annunci".
Per quella che è la mia esperienza personale, credo che le donne che VERAMENTE apprezzano il pegging siano relativamente poche (una percentuale un pochino più alta, forse, apprezza qualche gioco prostatico) e spesso, messe alla prova (anche quelle che lo scrivono nell'annuncio), non ti sanno poi scopare degnamente...
Per questo, a parte una ragazza di fiducia, mi rivolgo alle trans, quando mi prende il prurito per il cazzo.
Discorso a parte meriterebbero le trans che comunque, nella maggior parte dei casi, non apprezzano il ruolo attivo nel rapporto, ma almeno hanno spesso un'idea di quello che devono fare...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
8
Reaction score
350
In varie escursioni in terra tedesca, Francoforte e i quartieri a luci rosse in genere, non c'è una stanza in cui non si notino una serie di strapon anche di dimensioni gigantesche. Chiacchierando con una esercente mi disse che c'è tanta richiesta, e che alcuni un pò più anzianotti lo richiedevano come "starter" per facilitare l'erezione...
Credo ovviamente ci siano differenze nell'esercizio tra donna e trans, ma non vi saprei dire perchè rientro tra quelli che mal sopportano persino supposte e clisteri..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
lo richiedevano come "starter" per facilitare l'erezione...
In realtà la penetrazione maschile attenua l’erezione nella maggioranza dei casi. La vera abilità, la particolarità, è mantenerlo duro nonostante la penetrazione…(il sesso a tre non è per tutti😉)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
In realtà la penetrazione maschile attenua l’erezione nella maggioranza dei casi. La vera abilità, la particolarità, è mantenerlo duro nonostante la penetrazione…(il sesso a tre non è per tutti😉)
infatti la pnetrazione maschile può provocare effetto contrario, ma se fatta bene favorisce l'orgasmo e vi assicuro che un orgasmo provocato da una sapiente penetrazione con stimolazione prostatica non ha rivali. Da provare il sandwich, scopare una donna ed essere penetrati con maestria da un bel canzone porta ad un orgasmo sensazionale. Provare per credere e poi non ne potrete più fare a meno ;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
26
Per prima esperienza da passivo, serve un po' di allenamento preliminare tramite dildo, poi un cazzo piccolo e saputo usare. Se possibile con trans asiatiche, e se possibile Thailandesi o Laotiane, le quali sono le più idonee e esperte in materia di prima volta. Il problema è che genera dipendenza, è come una droga pesante: dopo non smetti più ;)
 
Commenta
Alto