Dubbi su come affrontare la "seconda " penetrazione da una trans

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
personalmente non ho mai provato dolore, ne alla prima ne alla seconda ne tutte le altre volte. il piacere fisico dipende dalla posizione e dall'eccitazione del momento, quello mentale c'è quasi sempre
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Mi ricollego a questo thread per porre una questione.
Personalmente sono molto attirato a livello mentale dall’idea di un rapporto da passivo con un trans ma mi blocca la fifa di due cose: uno dell’eventuale dolore, uno del gommino, che non ho idea come possa comportarsi in una situazione simile. I veterani delle genere t-gatta hanno qualcosa da consigliarmi a proposito per evitare questi inconvenienti
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
per esperienza mia, quanto al dolore è tutto soggettivo. c'è chi sente dolore, chi meno e chi come me non ne sente affatto. ovviamente la prima volta è bene iniziare con una trans abbastanza comprensivo e possibilimente normodotata.
per quanto riguarda il gommino, non ho capito che problema possa dare?
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Nel senso suppongo - da ignorante- che sia sottoposto a sollecitazioni e pressioni differenti da un rapporto vaginale, quindi come evitare “incidenti”
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Nel senso suppongo - da ignorante- che sia sottoposto a sollecitazioni e pressioni differenti da un rapporto vaginale, quindi come evitare “incidenti”
non sono espertissimo.. ma non mi sembra che possa succedere nulla di più o di meno di quello che capita durante in rapporto vaginale oppure anale con una donna. a me non è mai successo nulla col gommino
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Mi ricollego a questo thread per porre una questione.
Personalmente sono molto attirato a livello mentale dall’idea di un rapporto da passivo con un trans ma mi blocca la fifa di due cose: uno dell’eventuale dolore, uno del gommino, che non ho idea come possa comportarsi in una situazione simile. I veterani delle genere t-gatta hanno qualcosa da consigliarmi a proposito per evitare questi inconvenienti
Inizia con una GFE e normodotata.
Il dolore non lo senti se ti lubrifica e prepara bene, ma devi porti in condizione mentale di non resistenza.
Il gommino non si rompe con un rapporto anale, almeno a me non è mai capitato.
Se ti attrae, provalo e poi facci sapere!
Vedrai che ti piace lo vorrai ancora ed ancora 😍😍😍
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Te voglio fa' l'augurio da qua a Foggia
Pozza campa' cent'anne, l'ultim'iuorno è oggi
Quant'è bello lu primmo ammore
Lu secondo è cchiù bello ancor


_____jul
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
29
Reaction score
245
@mizdo
Ti do il mio parere in base alle mie esperienze, la prima volta da passivo sono stato con una Trans che aveva una dotazione buona, una L diciamo e a parte un pochino di dolore iniziale, dovuto anche alla mia inesistente esperienza infatti faticavo a rilassarmi e rimanevo contratto, il prosieguo è stato assolutamente piacevole. Tanto piacevole che la seconda volta ho voluto replicare e mi sono fatto addirittura oltre 200 km di macchina per incontrare una delle Trans più dotate d'Italia, che ancora esercita e che frequento ogni volta che ne ho l'opportunità. Quando ho visto che cosa aveva tra le gambe mi sono preoccupato un pò, non dico di no, ma non mi sono tirato indietro, anche per la curiosità di vedere se fossi riuscito a prenderlo. Ovviamente ci sono riuscito con un pò di fatica, dolore e tanto godimento. Dipende dalla tua partner di turno, se è delicata almeno inizialmente, e ha la dovuta pazienza, può farti entrare dietro qualsiasi cosa.....Per quanto riguarda il dolore invece, per me è diventato parte integrante dell'esperienza, nel senso che se vado con una Trans superdotata, se non mi facesse un pò male inizialmente ne sarei perfino deluso......
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Ma prima volta fa più male a quattro zampe oppure sdraiato a pancia in su?
Se ti fai questa domanda parti con il piede sbagliato, sei incuriosito ma spaventato, rischi di non essere rilassato e di provare dolore indipendentemente dalla posizione. I primi rapporti li ho avuti con trans piuttosto dotate e non ho provato alcun dolore, in qualsiasi posizione, a cagnolino, sdraiato a pancia sotto e a pancia sopra prendendolo tutto, l’unica volta che ho provato fastidio è successa con una trans normodotata ma con un pene piuttosto arcuato e duro come l’acciaio, eravamo entrambi troppo eccitati e non sono riuscito a rilassarmi lei era infojata persa e ha agito con troppa foga.
Vai rilassato e godi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma prima volta fa più male a quattro zampe oppure sdraiato a pancia in su?
Intanto, ti sottopongo un quick hack, per scoprire se hai scelto bene (misure in cm..)
FB_IMG_1671699315467.jpg


______jul
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
48
Ciao a tutti,

Mi inserisco per scambio di esperienze e vi racconto la mia. Tema: ho provato e non mi ha fatto né caldo né freddo.

Il tutto nasce da una certa passione per le trans, frequentate otr molti anni fa ma solo per pompe da attivo, e da una certa voglia di sperimentare il piacere di prenderlo. Sì, sono convinto sia un piacere altrimenti non mi spiegherei tutti quelli che lo fanno e raccontano di godimenti estremi.

Prima di buttarmi nel letto di una gatta ho pensato di sperimentare da solo in momenti di particolare voglia. Dito, uno o due, molto bene, sensazione piacevole provata già diverse volte. Ho provato a salire di livello con una zucchina bella acerba e dura e dalla lunghezza e larghezza adatte a un principiante. Gel, cappuccio e via con un po' di gioco per entrare. Bene, un po' di avanti e indietro per qualche minuto ma non ho provato né piacere né dolore. Leggo di persone che godono come matte o altre che riferiscono chissà che dolore, io nessuna delle due, solo la novità di avere qualcosa dentro e un po' di fastidio nei movimenti "in uscita" e indolenzimento il giorno dopo. Ho provato a gambe all'aria e pure a sedermi parzialmente sopra, che non sarebbe proprio da novellini, ma insomma, tutto qui?

Qualcuno con esperienza simile?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Ciao a tutti,

Mi inserisco per scambio di esperienze e vi racconto la mia. Tema: ho provato e non mi ha fatto né caldo né freddo.

Il tutto nasce da una certa passione per le trans, frequentate otr molti anni fa ma solo per pompe da attivo, e da una certa voglia di sperimentare il piacere di prenderlo. Sì, sono convinto sia un piacere altrimenti non mi spiegherei tutti quelli che lo fanno e raccontano di godimenti estremi.

Prima di buttarmi nel letto di una gatta ho pensato di sperimentare da solo in momenti di particolare voglia. Dito, uno o due, molto bene, sensazione piacevole provata già diverse volte. Ho provato a salire di livello con una zucchina bella acerba e dura e dalla lunghezza e larghezza adatte a un principiante. Gel, cappuccio e via con un po' di gioco per entrare. Bene, un po' di avanti e indietro per qualche minuto ma non ho provato né piacere né dolore. Leggo di persone che godono come matte o altre che riferiscono chissà che dolore, io nessuna delle due, solo la novità di avere qualcosa dentro e un po' di fastidio nei movimenti "in uscita" e indolenzimento il giorno dopo. Ho provato a gambe all'aria e pure a sedermi parzialmente sopra, che non sarebbe proprio da novellini, ma insomma, tutto qui?

Qualcuno con esperienza simile?
La penetrazione anale a noi maschietti stimola la prostata e se ben fatta può portare all’orgasmo senza bisogno di toccarci, è una pratica che può dare piacere ma molti uomini la evitano con motivazioni puramente psicologiche. Personalmente non mi volto per la strada a guardare un bel ragazzo come faccio per una bella ragazza, non mi innamoro di un maschio ma ogni tanto ho voglia di un rapporto con una persona del mio stesso sesso, che sia trans o trav poco cambia, così come non dico no ai giochi che fa la mia amica con i suoi giocattoli.
Io provo piacere.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
MA io qualche volta ci infilo su roba... e ho provato piacere certo le prime volte .... bisogna andare per gradi.. adesso se lubrifico un po vado tranquillissimo e godo e parecchio anche senza toccarmi come dice l' Ingegnere.. è una cosa diversa, come schizzare senza toccarlo... a me piace il Tease & Denial fermarsi prima dell'orgasmo .. eppoi ricominciare fino a arrivare al punto in cui ti fermi e lui schizza copiosamente da solo senza toccarlo... è un orgasmo molto intenso.. va provato non si descrive facilmente.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
MA io qualche volta ci infilo su roba... e ho provato piacere certo le prime volte .... bisogna andare per gradi.. adesso se lubrifico un po vado tranquillissimo e godo e parecchio anche senza toccarmi come dice l' Ingegnere.. è una cosa diversa, come schizzare senza toccarlo... a me piace il Tease & Denial fermarsi prima dell'orgasmo .. eppoi ricominciare fino a arrivare al punto in cui ti fermi e lui schizza copiosamente da solo senza toccarlo... è un orgasmo molto intenso.. va provato non si descrive facilmente.
Appunto un orgasmo molto intenso, difficile da descrivere, spesso anticipato da una lunga fase di gocciolamento continuo, poi ti fermi perché sei lì per esplodere e lui continua a gocciolare, provi un piacere indescrivibile, poi riparti senza toccarti, ma stantuffando dentro e stuzzicando la prostata, quando arriva l’orgasmo io non mi rendo più conto di nulla comincia tutto a girare, sento gli scatti del pisello accompagnati dagli schizzi che spesso mi arrivano anche sulla faccia e ad ogni sussulto del pisello corrisponde una contrazione dell’ano che stringe l’oggetto o il pisello che penetra. Ecco ho provato a descrivere l’orgasmo anale
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Appunto un orgasmo molto intenso, difficile da descrivere, spesso anticipato da una lunga fase di gocciolamento continuo, poi ti fermi perché sei lì per esplodere e lui continua a gocciolare, provi un piacere indescrivibile, poi riparti senza toccarti, ma stantuffando dentro e stuzzicando la prostata, quando arriva l’orgasmo io non mi rendo più conto di nulla comincia tutto a girare, sento gli scatti del pisello accompagnati dagli schizzi che spesso mi arrivano anche sulla faccia e ad ogni sussulto del pisello corrisponde una contrazione dell’ano che stringe l’oggetto o il pisello che penetra. Ecco ho provato a descrivere l’orgasmo anale
A me è successo una volta ed è stato veramente un vortice di sensazioni tra lo stupore della venuta ed il piacere della dilatazione anale che stavo provando. Difficile da spiegare, concordo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
A me è successo una volta ed è stato veramente un vortice di sensazioni tra lo stupore della venuta ed il piacere della dilatazione anale che stavo provando. Difficile da spiegare, concordo
Tutto è cominciato grazie a un'amica che aveva, ha tutt'ora, il vizio di slinguare il buchetto e di penetrarlo con le dita e con i suoi giocattoli di svariate misure, una volta, tanti anni fa, mi fece la sorpresa di farmi trovare una bellissima trans ... non ero preparato ma mi adattai e da allora ...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
48
Appunto un orgasmo molto intenso, difficile da descrivere, spesso anticipato da una lunga fase di gocciolamento continuo, poi ti fermi perché sei lì per esplodere e lui continua a gocciolare, provi un piacere indescrivibile, poi riparti senza toccarti, ma stantuffando dentro e stuzzicando la prostata, quando arriva l’orgasmo io non mi rendo più conto di nulla comincia tutto a girare, sento gli scatti del pisello accompagnati dagli schizzi che spesso mi arrivano anche sulla faccia e ad ogni sussulto del pisello corrisponde una contrazione dell’ano che stringe l’oggetto o il pisello che penetra. Ecco ho provato a descrivere l’orgasmo anale
Appunto un orgasmo molto intenso, difficile da descrivere, spesso anticipato da una lunga fase di gocciolamento continuo, poi ti fermi perché sei lì per esplodere e lui continua a gocciolare, provi un piacere indescrivibile, poi riparti senza toccarti, ma stantuffando dentro e stuzzicando la prostata, quando arriva l’orgasmo io non mi rendo più conto di nulla comincia tutto a girare, sento gli scatti del pisello accompagnati dagli schizzi che spesso mi arrivano anche sulla faccia e ad ogni sussulto del pisello corrisponde una contrazione dell’ano che stringe l’oggetto o il pisello che penetra. Ecco ho provato a descrivere l’orgasmo anale
Mi accontenterei anche di meno 😅
Mah, forse dovrei provare a giocare con una trans, o donna con strap o dildo, magari cambia
 
Commenta
Alto