Dubbio..sarà un fake?

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
ragazzi ho risposto ad un annuncio su Bakeka di una ragazza che dice di non essere una professionista..mi da alcune info (regalo, dove incontra..) e mi manda una foto (su mia richiesta)..le dico che sono interessato ad incontrarla, però curioso di verificare di persona se lei è davvero così attraente...
..e non mi risponde più...
sarà che mi ha mandato una foto falsa?..sarà un fake? ma gli annunci su bakeka, kijii etc. sono attendibili secondo voi?boh..
 
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao dylan può mettere un link dell'annuncio?
così posssiamo vedere anche noi, grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
solitamente non sono attendibili
però se non ti risponde, considera che i tempi tecnici di una non prof sono luuuunghi
si deve organizzare, deve dire alle amiche che esce con la cugina, al papi che esce con le amiche ecc ecc, quindi porta pazienza c'è caso che si faccia viva
L'unica cosa da non fare mai è spedire soldi ricariche e altro prima, quelle si che sono fregature assicurate
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
  • Creatore Discussione
  • #5
itto9 ha scritto:
solitamente non sono attendibili
però se non ti risponde, considera che i tempi tecnici di una non prof sono luuuunghi
si deve organizzare, deve dire alle amiche che esce con la cugina, al papi che esce con le amiche ecc ecc, quindi porta pazienza c'è caso che si faccia viva
L'unica cosa da non fare mai è spedire soldi ricariche e altro prima, quelle si che sono fregature assicurate

ok grazie!
allora aspetto, poi valuterò..non ho fretta..cmq nell'eventualità con una Non Prof me lo consiglieresti?..non so se fidarmi..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
la meta degli annunci con foto sono fake, indi per cui direi che i due terzi di quelli senza foto sono fake, io in genere non li considero!

Ma facciamo tesoro di quello che dice Itto, se e' una vera no prof, i tempi di reazione sono lunghi, molto lunghi!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
  • Creatore Discussione
  • #7
ok dai, attendiamo e al max vi aggiorno..mi incuriosiva questo fatto della non prof..vedere se è diverso..anche se immagino forse l'unica differenza è che è "part time"..perchè il regalino lo vuole anke lei com tutte..
..cmq nel post prima ho scritto "consiglieresti", non ho capito perchè è uscito "censored"..bah..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Ho risposto a diversi annunci no prof, in buona parte sono annunci per attirare l'attenzione e ti rimandano a siti o a contesti che non mi interessano, addirittura uno svolge una attività tipo agenzia.. e (per le vigenti norme) mi sono tirato indietro. Però una ragazza brasiliana non prof con la quale ho passato una piacevole ora è stata una felice scoperta.
Proprio oggi ho contattato un altra ragazza e vi farò sapere appena riesco ad incontrarla se è un fake oppure no.
Provare non costa niente al massimo si può sempre dire di no e lasciare perdere.

Questa è la mia personale opinione
ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bravi, perseverare e cacciare sempre, i un mare di merda si trova sempre almeno uno scoglio! :good:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
robxxx70 ha scritto:
bravi, perseverare e cacciare sempre, i un mare di merda si trova sempre almeno uno scoglio! :good:


il poeta, mai rimpianto a sufficienza, cantava dal letame nascono i fiori dai diamanti non nasce niente!!

grazie rob la caccia è la nostra vera passione!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
keyp ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
bravi, perseverare e cacciare sempre, i un mare di merda si trova sempre almeno uno scoglio! :good:


il poeta, mai rimpianto a sufficienza, cantava dal letame nascono i fiori dai diamanti non nasce niente!!

grazie rob la caccia è la nostra vera passione!!
Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai damanti non nasce niente
dal letame nascono i fior

grandiosa canzone. Naturalmente dedicata ad una prostituta, come altre famose e bellisime
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
grazie rob la caccia è la nostra vera passione!![/quote]
Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai damanti non nasce niente
dal letame nascono i fior

grandiosa canzone. Naturalmente dedicata ad una prostituta, come altre famose e bellisime[/quote]

grazie itto!!

purtroppo la mia memoria non è grandiosa tuttavia omaggiare De Andrè dovrebbe essere un dovere quotidiano..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
keyp ha scritto:
grazie itto!!

purtroppo la mia memoria non è grandiosa tuttavia omaggiare De Andrè dovrebbe essere un dovere quotidiano..

C'è caso che anche lui fosse "uno di noi", chi lo sa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
keyp ha scritto:
itto9 ha scritto:
keyp ha scritto:
grazie itto!!

purtroppo la mia memoria non è grandiosa tuttavia omaggiare De Andrè dovrebbe essere un dovere quotidiano..

C'è caso che anche lui fosse "uno di noi", chi lo sa :biggrin:


secondo me si..a modo suo ma uno di noi!!

..ed è stato il primo che ha parlato delle puttane come di esseri umani simili agli altri con la loro dignità ed i sentimenti, e non come creature di serie B..........
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
[
..ed è stato il primo che ha parlato delle puttane come di esseri umani simili agli altri con la loro dignità ed i sentimenti, e non come creature di serie B..........[/quote]

come non essere d'accordo con te.. per questo era un grande, sapeva descrivere la vita, i sogni,le sconfitte di ognuno di noi.
Cosa che riesce solo ai grandi
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
itto9 ha scritto:
solitamente non sono attendibili
però se non ti risponde, considera che i tempi tecnici di una non prof sono luuuunghi
si deve organizzare, deve dire alle amiche che esce con la cugina, al papi che esce con le amiche ecc ecc, quindi porta pazienza c'è caso che si faccia viva
L'unica cosa da non fare mai è spedire soldi ricariche e altro prima, quelle si che sono fregature assicurate
Ti sei dimenticato che deve avvertire la cugina che poi rimane a dormire dalle amiche ma dice ai genitori che rimane da lei...

L'annuncio non sembra particolarmente fake, rifatti vivo ma poi aspetta, le donne sono molto volubili...
E in bocca al lupo !
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
L'annuncio non sembra particolarmente fake, rifatti vivo ma poi aspetta, le donne sono molto volubili...
E in bocca al lupo ![/quote]


Crepi!..grazie
vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
quote]
Crepi!..grazie
vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi![/quote]


Allora Dylan incuriosito dall'annuncio, che in effetti circolava da un pò di tempo, l'ho contattata e mi ha mandato tutte le informazioni del caso.
Le ho chiesto inoltre il num. di cell. poco fa ho ricevuto la risposta e specifica anche da che ora bisogna contattarla.
Tu l'hai sentita?fammi sapere sono curioso.
non mi sembra un fake, però bisogna stare attenti..non vorrei rischiare un missile visto il rate che chiede (200 cucuzze) e non parlo per me ma anche per te ovviamente!!
aspetto tue news
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Dylan,
mi puzza di fake.. ma stasera la chiamo vediamo un pò!!
su kijijiji ci sono un paio di annunci come coppia però..
ti terrò aggiornato
ciao
 
Commenta
Alto