DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecaincontr

Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-belisime-moretine-molto-c9fy18603565
CITTA DELL'INCONTRO:MANTOVA
NOME INSERZIONISTA:2 Porcelline
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 e 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1 All covered + 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Gnocche
ATTITUDINE: Ottima per la 20enne, un filo meno per l'altra
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Salve Amici, visto che volevo farmi un bel regalino per le festività ho deciso di fare il Kamikazz e di fiondarmi sull'annuncio in questione nonstante le foto palesemente false.
Chiamo e mi rispond una tipina svelta che mi dà tutte le indicazioni del caso per raggiungere la via del poeta innamorato della bella Laura.
Salgo al 2* piano di questo anonimo condominio e mi trovo all'entrata 2 splendide fanciulline in completo intimo assai coinvolgente.
La prima che mi ha colpito notevolmente è la ragazzina di 20 anni, un pò bassa di statura, ma con una faccia e 2 tettine sode che sono tutto un programma :give_heart:
La seconda che dichiara di avere 22 anni è più pettoruta della prima, ma non ha quel sex appeal che ti manda in orbita.
Tornando al conquibus mi sparano un rate di 70 neuri per una delle 2 a scelta e del doppio per provarle in simultanea.
Cari amici, viste le feste e visti i ricordi di tanti bei filmini della gioventù non mi pongo nessun dubbio e provo la doppia.
La sensazione della patatina (rasate per entrambe) della 20 in bocca, mentre l'altra si occuppava egregiamente del mio amico di tante lotte è stata inebriante ed è valsa il prezzo del biglietto. senza dimenticarsi di quando entrmabe (senza ausilio manuale) si sono occuppate dell'amico, peccato per il preservativo messo praticamente da subito.

sperando di aver reso un buon servigio al gruppo di Mantova (che noto un filo spento) vi saluto e vi auguro una buona serata.

A proposito per chi volesse andare a trovare le 2 fanciulle, sappiate che si fermano a MN solo per 1 settimana, passeranno le festività a casa loro per tornare da noi a metà gennaio.

Se volete sapere altro chiedete e vi sarà dato....
 

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecainc

gnam gnam :w00tmesalia: :w00tmesalia: sono proprio carine , ma delle altre due nessuno ha esperienza? comincio a nutrire simpatia per questa bella citta'........ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecainc

Mentat, nella tua ottima rece, per la quale anche io ti ringrazio, dici che le foto sono palesemente false. Ma allora come sono esattamente le 2 girls in questione? Almeno ci assomigliano?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecainc

Diciamo che le foto non sono le loro, ma comunque non si rimane delusi, specialmente la piccolina (19 anni)...

Il fisico delle è quello tipico da velina per intendersi :give_heart: (per ama il genere ovviamente)


Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecainc

Grazie!
Saranno da testare allora!!!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecainc

Ho chiamato qualche giorno fa e mi ha risposto una delle 2 ragazze dicendomi che quella più giovane ritorna questa settimana...speriamo faccia alla svelta :w00tmesalia: ..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecainc

Però ora parlano di massaggio erotico a 4 mani...
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Io prima o poi ci vado, lasciatemi sistemare alcuni problemini personali e poi mi butto...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecainc

Ho chiamato ieri e quella che ha risposto dice che sono 2 ragazze nuove e non quelle di dicembre, mah :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: DUE BELISIME MORETINE MOLTO FOCOSE - MANTOVA - bakecainc

Qualcuno le ha testate di recente..? non trovo più annunci su bakeka :mda:
 
Commenta
Alto