DUE RAGAZZE ORIENTALI BARI BAKEKAINCONTRII

Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/don...due-ragazze-orientale-bellissima-juhx26149097
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Elena e Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': Elena sui 30 meno di 35, Anna sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nè foto nè età. Come tutti gli annunci di orientali in zona .
SERVIZI OFFERTI: oral + RAI 1 50 + 10 euro
RATE DI PARTENZA: 50 per un massaggio + eventuale oral.
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Elena: seno 1a (quasi liscia), viso carino, zero pancia, fianchi giusti, spalle piccole; una cinesina carina e sorridente, capelli lunghi, pelle liscia, bel sedere. Pelo boschetto. Anna: più matura, capelli corti, sguardo profondo e indagatore, vista solo da vestita.
ATTITUDINE: Gentili, sorridenti, premurose.
REPERIBILITA': Buona, anche con anonimo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pur se a piano terra 3/4 gradini scale senza rampe/ascensore. Difficile il parcheggio.
IGIENE (lo aggiungo perchè mi piacerebbe fosse obbligatorio): pulizia con scottex. Nessun uso di bagno lei né io, ma forse perché richiesto solo massaggio. Uso del bagno per lei, dopo (ma solo per le mani).
INDEX: 33320956XX

Recensione
Come mio solito, non è una vera e propria recensione “da punter” in quanto ho usufruito solo di un massaggio, ma proponendosi nell’annuncio come loft, mi sembra corretto lasciare qui alcune informazioni.

Di nuovo a Bari, di nuovo in cerca di massaggi, contatto alcune massaggiatrici (Fasano - thread unico massaggi taranto-brindisi e Guendalina - thread unico massaggi bari), ma una non lavora e altra non risponde, già testato il centro massaggi orientali, tento di nuovo la strada loft disponibili per massaggio.
Telefono e provo a spiegarmi. Poche parole ma efficaci (La parola massaggio è la terza parola che imparano le cinesi, dopo RAI1 e BJ). Mi da indirizzo (quaritere poggiofranco pressi Giulio Petroni). La strada è trafficatissima, il quartiere è una bolgia, con mercato, negozi, uffici, di tutto. Il condominio è molto trafficato (ci saranno una ventina di appartamenti, per fortuna/sfortuna (dipende se siete conosciuti) entra ed esce un sacco di gente. Per me va bene perchè riesco a confondermi. Ma l'accesso al pian terreno è rischioso, direttamente nell'androne del portone.
Mi apre, al solito luci molto scarse, dietro la porta una faccetta cinese, carina, mi sorride. Dal corridoio avanza un'altra cinesina.
Entro, mi sorridono, "tutto bene?", mi fanno entrare a sinistra in una stanzetta con letto e lucina rossa, mobilio vario, sedia, appendiabiti (che non guasta mai, quando si va vestiti "di tutto punto". Mi propongono subito una cosa a tre. Spiego che voglio solo un massaggio, e la più carina mi chiede se voglio anche RAI1+BJ. Io le dico allora massaggio + BJ. Ci accordiamo su 50. Allora chiedo: chi rimane? "Chi vuole me o amica?". Ovvia la scelta della più giovane.
Pago obolo, Anna esce, Elena rimane. Inizio a spogliarmi e mi chiede se "piace io nuda?"
Avrei voluto risponderle che non siamo nel poliambulatorio della ASL, ma mi limito a "si, piace tu nuda."
Indossa un vestitino corto e ciabatte, biancheria intima bianca e oro. Alta meno di 1,60, capelli lunghi neri. Me la guardo mentre si spoglia, e non è male.
Mi stendo su letto 2 piazze con rotolo di carta al centro, lei avvicina la carta al bordo "pel massaggio".
Inizia con un massaggio, io steso sul lato B, lei prima in piedi ma dopo mio incoraggiamento, a cavalcioni su di me, con le sue calde umidità sul mio fondoschiena, prima e sul collo dopo. Tento un dialogo, dice da due anni in Italia, prima a Milano, ma... poco italiano, quindi desisto. Insiste nel dichiarare 22 anni. :sarcastic_hand:
Mentra lavora sui glutei, con le mani indugia spesso sul mio interno coscia, i capelli mi accarezzano il fondoschiena schiena. Peccato tutto a secco, senza nè olio nè crema.
Il massaggio continua altri 10 minuti, passando dalle gambe e ripassando, su mia richiesta su spalle e collo. “Gilale” e solo carezze su cosce e petto, e delicati passaggi sul birillo e sottopancia.
Dai delicati passaggi si passa a qualche rapido bacetto e quando intuisce che era arrivato il momento del gioco duro, mi chiede se con o senza, ovviamente rispondo coperto.
Gommato, si riprende con qualche carezzina, adesso reciproca (io solo spalle, fianchi, cosce e sedere - al seno non ci arrivavo ma non c'era comunque granchè da tastare), aumento del ritmo, finalmente inizia BJ.
Un po' tardi, in effetti, ma mi stavo rilassando e non volevo interrompere. Poco lavoro, forse un minuto e il relax è completato. Mi toglie il gommino e continua fino ad estrarre quanto più possibile con le mani, e si aiuta per pulire con gli scottex. Mi dice "pensa a me" e strizza birillo e gioielli, per svuotare ben bene le cisterne; un minuto ancora mi dice “finito, tutto bene?”
Mentre mi alzo entra Anna, la incrocio sulla porta tutto ignudo. Mi chede "tutto bene?".
Mi inizio a Vestire, Anna (che dichiara 24 anni :sarcastic_hand: ) si offre di aiutarmi, mi porge tutti gli abiti ad uno ad uno e mi aiuta ad indossarli, mentre Elena va in bagno. Poi rientra, mi chede "tutto bene?" e si riveste con me.
Cerchiamo un social time, difficile, ma ci accordiamo su "Elena molto bella, Anna molto brava" :biggrin: .
Bacini per tutti, "tu tolnale?", "tutto bene?".
Occhiata allo spioncino e fuori. Si riparte.
Giudizio: La storia delle età delle cinesi è strana. E' vero che è difficile capire quanti anni hanno, ma se faccio un paragone tra simili, se queste hanno 22/24 anni, allora nei centri massaggi ci lavorano le dodicenni. :biggrin:
Massaggio: Non lo fa per far passare il tempo, indugia dove dovrebbe, qualcosa la riesce a fare almeno a livello di pressione, ma non c'è tecnica (non usa neanche olio/lubrificante).
Rapporto qualità prezzo: mezz’ora tranquilla, coccolato e riverito. 50 è il minimo sindacale, credo. A quella cifra non si possono avere pretese di andare a colpo sicuro su un HE senza sacrificare la parte "massaggio".
Però credo che smetterò di andare a caccia di orientali a Bari.
O almeno: ne ho recensite 3. Mi posso permettere di aspettare la rece di qualche altro volenteroso.
Nel frattempo proverò ad allungare a Lecce (cavolo, ma non ho proprio niente da fare da quelle parti...), dove mi pare che le orientali, che comunque girano molto in fretta, siano un po' più su come livello.
:bye:

(ovviamente tutto ciò è successo nella mia fervida fantasia, stimolata dalla casuale lettura di un annuncio su internet mentre cercavo ricambi per martelli pneumatici)
 
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
  • Creatore Discussione
  • #2
Piccola matrice con Shot del messaggio. Inutili le foto....
 

Allegati

  • dueragaorientali.rar
    17,8 KB · Visite: 129
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
  • Creatore Discussione
  • #5
Aggiungo nuovo index: 32089851xx.
Nel nuovo messaggio sono diventate 2 coreane .



biglucky ha scritto:
rammento che la valuta corrente è l'euro,non la 50
grazie
:big_boss:

Mi ricorderò. A mia discolpa devo dire, sinceramente, che è la prima volta che leggo una raccomandazione in tal senso.
 
Commenta
Alto