DUE TAIWANESI - ROVIGO - ALTRO

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI china

NOME INSERZIONISTA: due taiwanesi
RIFERIMENTO INTERNET:ttp://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E-nuova-due-ragazze-icg652016101="http[URL://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%5E%5E%5E
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': china
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:culo nella media chian , seconda di tette bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 28885xx

LA MIA RECENSIONE: allora , lunedi ore 14 chiamo le signorine, senza troppe domande mi reco all indirizzo da loro dato, facile da raggiungere: via di fronte le piscine comunali, mi ricevono al piano terra di una palazzina nuova, mi riceve la capa sui 25 e mi fa accomodare in camera da letto e mi riceve una china sui trenta anche se piu' vecchia piu' gradita, perchè l altra era insignificante questa una bella faccia da maiala , allora chiedo massaggio e bbj, lei mi dice 80, io le dico che nn le do piu' di 50, allora mi propone 60 per tutte e due, io dico che ho solo 50 e mi dice ok, si spoglia figa pelosa come tt le chian, mi fa sdraiare a pancia in giu' e mi appoggia la sua peluria nel mio culo, cosa piacevole, esegue un massaggio inesistente che nn vedevo l ora finisse, dop 10 minuti mi dice di girarmi, e qui viene il bello: mi ha fatto un bel bbj fatto di vere leccate calme e fluide a cazzo e palle, dopo un pò la faccio girare le metto il cazzo in mezzo alle tette e le vengo tt in bocca dove la signorina sta molto attenta a nn farne uscire neanche una goccia. morale della favola massaggio inesistente ma bbj fatto veramente bene e cono molta calma, la prox volta torneròper provare il duetto. ah il bagno si può isare sia prima che dopo. ciaoooo
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Foto fake ricordo:
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    45,9 KB · Visite: 153
  • a.jpg
    a.jpg
    49,1 KB · Visite: 138
  • b.jpg
    b.jpg
    45,5 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: due taiwanesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^^-nuova-due-ragazze-c54p54179663
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': dichiarata dalla signorina coreana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: footjob rai1 bj massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisetto, fisico minuto , culo basso e gambe corte come quasi tutte le asiatiche, seconda scarsa di tette
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 28885xx

LA MIA RECENSIONE: mi accoglie una ragazza con i capelli lisci lunghi, sembra essere la "capa", e mi accompagna nella stanzetta dove trovo la signorina, bel visetto, fisico minuto, seconda scarsa di reggiseno, si inizia con carezzine e un hj, noto con piacere che la ragazza si lascia guidare senza problemi allora ne approfitto per un pò di footjob, dopodichè mi fa stendere a pancia in su e inizia a leccare i gioielli, stava per prenderlo in bocca senza preservativo ma l'ho fermata e le ho detto di metterlo (non mi fido). dopo un dicreto bj decido di iniziare a cavalcarla a pecorina, poi la giro a missionario, vado avanti per circa 10 minuti pompandola bene mentre sono piacevolmente sorpreso dai suoi mugolii di piacere e dalla sua patatina bagnata, poi la distendo sul letto e le vengo in faccia mentre mi sta facenso una sega. dopo eserci puliti mi chiede se voglio un massaggio e acconsento con piacere, il massaggio non è granchè ma dopo la venuta ha un efetto rilassante, e mi godo anche questi momenti. quando finisce mi aiuta a rivestirmi sempre con il sorriso e la gentilezza tipica delle ragazze orientali.
non so se si è capito ma la recensione è assolutamente positiva. credo che tornerò sicuramente a far visita alla signorina, che tutto sommato è carina, si lascia guidare senza problemi, non mette fretta ed è gentile. per il rate direi che è ottimo.

alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
se la location non è cambiata rispetto alla prima rece di questa discussione, loro ricevono nello stesso palazzo e piano di Maribel (gran gnocca sudamericana). Sono esattamente 2 porte prima tanto è vero che a volte se vedono arrivare qualche cliente di Maribel, aprono la porta e provano a fregarlo. A me è capitato la prima volta che sono andato da Maribel.. mi trovo dentro da queste cinesi.. ma siccome convinto dalla parlata che la Lei che mi aspettava non fosse cinese, mi sono sporto fuori dalla porta per controllare. Ho capito la situazione e poi Maribel mi ha raccontato.
Questo comunque non per denigrare le signorine.. ma per raccontare una cosa che le riguarda e che trovo simpatica e curiosa.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Non ricordo il nome della via onestamente ma non è nessuna delle 2 che hai detto, la zona è circa davanti alla vecchia piscina comunale.

Forse ti sei confuso
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
NOME INSERZIONISTA: due taiwanesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/do...e-c54p54179663
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': dichiarata dalla signorina coreana
ETA': dichiarata 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk breve, bjj, cim massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti forse anche un po' meno
DESCRIZIONE FISICA: tipica cinese, magra poco seno viso nella media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 28885xx

Incontrate le 2 cinesi:mi apre la porta una donna più vecchia (secondo me 35.40) mi chiede se voglio fare un triangolo, dico di no e mi indirizza dalla sua amica più giovane più magra e decisamente più carina, chiedo di lavarmi mi accompagna al bagno (casa e bagno pulitissimi), mi lavo torno da lei che intanto si spoglia (anche lei pulita e profumata): Inizia a baciarmi su tutto il corpo delicatamente e in maniera molto sexy, ogni tanto la fermo per infilarle le lingua in bocca lei acconsente, ma non è molto travolgente, poi si dirige verso il basso e comincia a slinguazzare le parti basse veramente bene, dopo comincia il bjj e lì non ci siamo si sentono troppo i denti. Vorrei penetrarla, ma non mi pare abbia molta voglia, alla fine lascio stare. Lei continua il suo lavoro (voto 6) e alla fine le inondo la bocca e lei non ne perde neanche una goccia e poi sputa nel fazzoletto. Terminiamo con un massaggio alla schiena pessimo che sostituisco con un bodymassage dove strofinava le sue pseudotette sulla mia schiena e mi leccava la schiena e lì siamo andati decisamente meglio. Voto 7,5 esperienza buona meglio di tante altre, ma sicuramente non la migliore che ho avuto
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
4
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: due taiwanesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/do...e-c54p54179663
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': cinesi
ETA': direi 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: as usal foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: ho chiesto solo un bbj ben fatto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la piu` giovane e` mingherlina, la piu` anziana sembra quasi robusta
ATTITUDINE: direi che c'e` una naturale predisposizione
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):389 28885xx

La vicenda risale a quelache giorno fa. Telefono e chiedo per un buon bbj, sono interessato solo a quello, la richiesta e` 50, deciso di andare.
E` ora di punta, verso le 7 di sera, entro in una palazzina dietro la stazione, zona di nuove costruzioni. Privacy meno di zero;la cosa non mi ha mai preoccupato piu` di tanto ma questa volta .... questa volta all'ingresso c'e` un signore che sta portando fuori i cani a fare una passeggiata, entro, i cani mi abbaiano, li sposto con i piedi, non so dove andare, attendo che il signore esca per poi richiamare la tipa, ma l'anziano no esce, se ne sta li sull'ingresso quasi aspettando di vedere dove vado, cosa faccio, insomma una figura di merda.
Mi apposto nell'atrio un po` dentro, un po` nascosto; finalmente il signore dei cani esce e posso richiamare la tipa, l'appartamento si rivele essere al piano terra proprio vicino all'atrio.

Finalmente dentro trovo le due signorine, una molto giovane sorridente,l'altra un po`piu` vecchia mi chide se voglio fare una cosa a 3. Non non mi interessa,mi interessa solo un bel bbj ben fatto, tento di abbassare la richiesta di 50 euro, poi decido di lasciar perdere.

Solo in stanza con la giovane, glielo metto subito in bocca, non voglio fk ne altre cose.
Lei esegue un bel lavoro con ingoio totale dell'arnese, poi passa a leccare palle quindi ass licking.

Soddisfatto, dopo 10 minuti sento la "direttrice" chiamare la giovane; e` fuori dubbio che le sta mettendo fretta perche`ci sara` un collega in arrivo.

Vengo in fretta a seguito di ingoio fallico totale, mi ritrovereo` con un lieve ematoma alla base del cazzo causa ciucciaggio forte.

Mi si chiede di accomodarmi e vestirmi in bagno (pulizia cosi` cosi`) mentre il mio successore e` gia dentro, lo sento parlare.

Evito l'incrocio e me ne esco.

Nel complesso soddisfatto, ma non penso di tornare.

Buon anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Qualche dettaglio sul cim.. Continua o si ferma? Sputa o ingoia? Grazie
 
Commenta
Alto