DULCI - BOLZANO - ALTRO

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dulci
RIFERIMENTO INTERNET:http://bolzano.bakecaincontrii.com/...ssima-volta-bolzano_______-dulci-w3bd50949766
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Portoghese/tedesca
ETA': sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, COB, ra1, 2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, tettona, tutta naturale
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33483027xx

Ieri sera chiamo la signora in questione, le foto sembravano autentiche, così ci accordiamo per incontrarci dopo cena.
Riceve in Via Torino, però non è semplicissimo da trovare l indirizzo e non è semplice nemmeno trovare parcheggio.
Arrivo, mi apre la porta e mi colpiscono subito 3 cose: 1: la luce era accesa, non come spesso succede che la luce è soffusa, 2: non si è nascosta dietro alla porta e 3: è proprio quella delle foto!!! Parliamo di una MILF bionda, alta sul metro e ottanta, tettona e tutta naturale. Ha un po di ciccia in eccesso sui fianchi, ma non è nulla di allarmante, anzi.
Mi chiede se ho bisogno del bagno ma dico che non serve(ero fresco di doccia), e anche lei profumava..andiamo in camera da letto e ci sono in bella vista frustini, dildo, strapon, manette...mi ha detto che qui a Bz il sado va alla grande. ah, lei mi ha ricevuto con un corpetto in pelle molto sexy, calze a rete e tacchi.
Ci spogliamo, ci mettiamo sul letto, inizia a un buon bbj, dopodiché me lo incappuccia, partiamo a smorza, poi passiamo alla pecorina dove conludo.
Mi pulisce lei con dello scottex e delle salviettine, rimaniamo nudi sul letto e chiaccheriamo un po del più e del meno, lei parla un ottimo italiano...intanto mi accarezzava il petto, ogni tanto scendeva..quando ha visto che il mio amichetto si stava riprendendo ha iniziato un altro bbj molto gradito, poi proseguito con un 69...altro incappucciamento altro giro! sta volta pecos, missionaria e poi mi fa: vuoi venirmi sule tette? Come rifiutare un invito simile?:lol:
Mi leva il cappuccio, e inizia un HJ aiutandosi con la lingua finche non capitolo di nuovo.
Pulizie, un altro po di social mentre mi rivesto e i saluti..Penso che ci tornerò, merita assolutamente!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    41,9 KB · Visite: 369
  • 5.jpg
    5.jpg
    43,4 KB · Visite: 342
  • 6.jpg
    6.jpg
    31,3 KB · Visite: 282
Commenta
Alto