[DUO] EVA + THAY - CISANELLO (PI) - BAKECA

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/cop...vi-gkm212603348
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Coppia in difficoltà
NAZIONALITA': Italiana + Thay
ETA': 30/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk, Bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, come avevo detto ieri sono andato a testare la coppia di collesalvetti in difficoltà... ;)
http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... m212603348
Avevo chiamato al pomeriggio e mi avea risposto tale Eva, dicendo che lei aveva 30 anni, bellissima come da foto e che riceveva con il suo lui oppure con amica thay molto carina...per 4 volte l'urbana. Io le dico che mi va bene fare un duo con lei e l'amica ma lasciamo fuori il tuo lui che tanto un mi interessa. Ok , appuntamento per le 21,30 a casa dell'amica non più a collesalvetti dove stanno loro ma appunto dall'amica a Cisanello (Pisa). Su sue indicazioni, mi faccio trovare puntuale dove mi hanno detto e ritelefono. Mi dice ok, ora scendono il mio compagno e il marito della mia amica a prenderti e ti accompagnano. Un pò di sfavamento mi prende per la situazione, vai a sapè mai chi t'arriva (anche se non mi facevo troppo problemi avendo fatto il militare negli incursori :treaten: ) ma poi vedo sti due e subito ci si rilassa. Erano uno sulla 45ina, bassino e con pochi capelli un pò arruffati e molto cordiale; l'altro più giovane, direi sui 30, magretto e un pò più timido all'aspetto. Bene, ci si saluta e si sale. Appartamento cucina/soggiorno + bagno e camera. Ad aspettarci trovo una ragazza (Eva) italiana alta 1,70, di viso....mmmmm....naso un pò a porcellino, capelli castani di emdia lunghezza e fisico da 9, molto tirata e asciutta. L'altra, una Thay piccolina e abbastanza bellina che non parlava una parola di italiano. Dopo un bicchiere di succo d'arancia, gli omini rimangono nella cucina a guardare la tv ed io vado in bagno e poi in camera con loro e si comincia. La Eva, si spoglia e rimane con stivale texano di pelle :good: l'altra con sandalini argentati e iniziano un lesbo show reale, sono due maiale e si vede! Io mi immedesimo nella parte di Rocco nel film "Animal training" e comincio a rigiralle in tutte le posizioni dicendole lecca qua, fai così, mettetevi coi culi al vento etc... mentre loro mi succhiano, mi leccano dappertutto e mi fiondano dù metri di lingua in gola :woottrizomeno:
Poi ti vedo un bel cazzone di gomma su una mensola e le chiedo di usarlo tra di loro: detto fatto. Lo coprono e via di dildo in fica una all'altra mentre io pecorizzo la Eva questa lo pianta alla Thay, e poi via con cambio di ruoli e posizioni per almeno una mezzoretta fino a quando le fò distendere sotto di me e le annaffio con un getto da idrante su tutto il corpo con la Thay che si attacca alla canna come fosse il latte condensato !!
Dopo essermi ripreso, vado a lavarmi in bagno, mi rivesto e usciamo in cucina dove i due uomini sorridenti mi chiedono com'è andata e se mi sono divertito, facendomi anche domande su che posizioni gli ho fatto fare alla eva visto che alei le piace cavalcare :yes: (boh). Comunque saluto l'allegra compagnia e me ne vò, lasciandogli il regalino in una busta
Che dire... divertente l'è stato di sicuro, loro sono due suine DOC, anche s ela Eva dalle foto me l'aspettavo più carina di viso (per intenderci al Globe non la farebbero stare nemmeno a lavà le docce!) la thay l'è piccina ma porcella.. Nel complesso...non ci tornerei ma mi son tolto uno sfizio !
 
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
L'argomento coppie anche qui a Napoli sta iniziando a prendere strada.
Qualche esperienza fatta..... decisamente deludente .......
Ora sto cercando di caipire la reale consistenza di una certa Lavinia ....... onde evitare un ennessimo buco.
 
Commenta
Alto