DUO NOEMI+BARBY(aka NATASHA)-BOLOGNA-BAKECAINCONTRI

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6225436381 (Noemi,foto sue)
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... d425440147 (barby foto FAKE)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Noemi e Barby aka Natasha
NAZIONALITA': Ungheresi di Budapest (anzi di Pest)
ETA': 27/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Noemi è lei,foto un pò datate,ma comunque è lei. Barby foto fake
SERVIZI OFFERTI: DFK,BBJ,69,FUCK RAI1(Noemi) FUCK RAI2 (Barby) CIF/COB (Barby)
RATE DI PARTENZA:100+100
RATE CONCORDATO: 100+100
DESCRIZIONE FISICA:Noemi vedere suo apposito thread,Barby 1,60,Mora,occhio chiaro,nasone pronunciato,magrissima,2a di seno,pelle chiara.Sedere a mandolino bellissimo.
ATTITUDINE: Entrambe GFE,ma ad entrambe il sesso piace un bel pò e non si tirano indietro in niente.Tra di loro c'è molta intesa ma non aspettatevi lesbo show perchè ad entrambe il cazzo piace di più che la patata
REPERIBILITA': Buona,ma partono entrambe domenica 11.Dovrebbero tornare a Gennaio



LA MIA ESPERIENZA: Stasera c'è luna piena e un jedi infondo è come un lupo,quando vede la luna piena ulula e brama sesso come non mai.
Voglio rivedere Noemi la bionda ungherese che avevo già incontrato il mese scorso in zona Murri.
Mi dirige in fiera,zona Stalingrado,proprio di fianco al noto Bar-Ristorante SantoDomingo che pullula di girls caraibiche da battaglia.
Salgo,mi apre ci riconosciamo,ma stavolta non è più sola e seduta li di fianco a lei c'è anche l'amica Barby,meglio conosciuta come Natasha.
Ah premetto che nel link ho messo le foto che ho trovato di lei che chiaramente non corrispondono a chi vi troverete davanti.Non sò se ci siano foto sue vere,io con una rapida ricerca non ne ho trovate,lascio l'incombenza a chi è più scaltro di me con la rete,infondo io sono uomo di campo e preferisco l'azione alla ricerca webbistica.
Di Noemi già è stato detto e ridetto.Personalmente la prima volta che l'ho incontrata mi ha fatto una buonissima impressione,tanto da volerla incontrare di nuovo prima della sua partenza per l'ungheria.
Ovviamente non avrei recensito,sennonchè stavolta mi offre di fare il duo con l'amica magiara di Budapest Barby,che proprio barbie non è in volto.Indendiamoci bene,non è mica brutta,solo ha dei tratti di viso un pò forti e calcati che possono anche non piacere,il nasone pronunciato e la cadenza magiara "alla Cicciolina",che ovviamente mi fa sbragare. Cedo alla lusinga di Noemi e decido di giacere con entrambe a 100+100,causa Luna Piena e conseguente doppio ingrifo...e sinceramente parlando non mi pentirò,anzi,maledirò il non averlo fatto prima.
Il genere ovviamente è semi-milf.Noemi è più carina di viso,ma un pò più professionale,Barby è decisamente meno attraente,ma decisamente più porcellina e dopo il lavaggio di rito infatti mi ritrovo la sua manina proprio li in punta di spada che accarezza.Noemi ci aspetta nel letto già nuda.Insieme cominciano un doppio BBJ che io talvolta fermo per baciare sulla bocca entrambe.DFK con entrambe alternato al BBJ in simultanea.
69 con Barby e FK con Noemi sdraiata al mio fianco.Barby geme e mentre la datizzo ha dei veri fremiti e sussulta come un grillo.Noemi ride e mi bacia teneramente affermando la pazzia dell'amica che mi riversa lentamente i suoi umori nella bocca sempre più avida.
Scopo alla missionaria in rai 1 Noemi e simultaneamente bacio Barby,cambio di posizioni e interpreti,scopo Rai2 in doggy Barby e bacio Noemi.
Le sdraio entrambe sul letto e le lecco avidamente seni,coscie e patate.
Sono al culmine e sto per esplodere,quando mi sgoldono il secondo condom e chiedo il CIF/COB.
Noemi più furba mi afferra la spada e la indirizza segandomi su Barby che verrà abbondantemente annaffiata dalla faccia al seno ta le risa di Noemi che conversando in italiano le dice:
"Guarda ti ho fato la docia".
Dopo aver ripulito la Barby e la spada laser ci coccoliamo un pò conversando sul letto in tre,ridendo,scherzando e dandoci appuntamento per il bis(questa volta con ciffata di Noemi :biggrin: ) da farsi al loro ritorno in Gennaio.
Ci lasciamo augurandoci un Sereno Natale.

CONCLUDENDO: 2 gran belle manze magiare.Noemi è per me una garanzia,Barby una piacevole sorpresa.Peccato per le foto FAKE! :punish: con Barby che certamente non sarà bellissima,ma è decisamente più porcellina e compensa la non eccelsa graziosità con un indubbio savoir-fare zoccolesco.
Sesso a parte sono entrambe gentili e premurose in tipico ungaro style.

Bel duo che senz'altro ripeterò quando torneranno a Bologna.
In sintesi: 200/45/8

CELL BARBY: 38994212XX
NOEMI vedi apposito thread

:bye:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
grande jedi :good: oltre a fare il guerriero notturno otreggiante
ti rilassi in un bel terzetto :biggrin:

metto comunque due figurine
Noemi originale e cell index 36680510XX
[spoiler:2nob2kq0][attachment=1:2nob2kq0]Noemi.jpg[/attachment:2nob2kq0][/spoiler:2nob2kq0]
Barby FAKE
[spoiler:2nob2kq0][attachment=0:2nob2kq0]Barby FAKE.jpg[/attachment:2nob2kq0][/spoiler:2nob2kq0]
:big_boss:
 

Allegati

  • Noemi.jpg
    Noemi.jpg
    34,4 KB · Visite: 869
  • Barby FAKE.jpg
    Barby FAKE.jpg
    33,8 KB · Visite: 878
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
germanico ha scritto:
obiwan ha scritto:
...
Ci lasciamo augurandoci un Sereno Natale.
...
Che bel modo di farsi gli auguri! :good:
...e siamo solo all'11 di dicembre... :biggrin:
:bye:

è vero,sono in anticipo con gli auguri,però visto che le rivedrò a Gennaio quale miglior modo per augurar loro ...un BIANCO NATALE!

:yahoo:
 
Commenta
Alto