E sputtaniamoci fino in fondo, quanto è durato il vostro rapporto più corto, parlo di penetrazione pura

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
Una volta ero in un ufficio sperduto con la mia free preferita che si negava all ennesimo amplesso lavorativo. Dopo una buona mezz'ora di sbaciucchiamenti e sfioramenti, entrambi con i pantaloni a mezz asta, io col condom infilato, lei che mi supplicava di non farlo, io che non vedevo altro che di metterlo su fino all'ugola, lei che mi allontanava e sospirava nell'orecchio, tira e molla interminabile, riesco ad abboccarlo all'ingresso del suo paradiso e mentre entro, squilla il telefono, uno di quei telefoni che quando squilla... Sono guai grossi... Rispondo parlo un attimo e chiudo. Ci stacchiamo ci ricomponiamo ed usciamo dall'ufficio. Io ero venuto nella sola penetrazione ???? che brutti scherzi fa il cazzo ?
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Titolone, è:
E sputtaniamoci fino in fondo, quanto ha durato il vostro rapporto più corto, parlo di penetrazione pura

Grammaticalmente (= drammaticamente) poco corretto...

Per rispondere al meglio: 2 minuti esatti, senza condom, con la mia girl di allora.
 
6 Commenti
Barbara899
Barbara899 ha commentato
Ma lui è fissato con la durata degli amplessi, sta facendo dei sondaggi a tutti gli utenti del forum ??
 
Gustaf
Gustaf ha commentato
Grammaticalmente ... poco corretto...

Perché? Ha usato l'attivo perché intendeva 'eiaculare nel darlo'.
Avesse inteso 'nel prenderlo', avrebbe scritto "è durato". :p:p:p
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Per discussioni come questa, bisognerebbe inaugurare una sezione apposita: "Messaggi nella tazza del cesso".....
 
Gustaf
Gustaf ha commentato

Come diceva quel tale alla ragazza riluttante: - Ma dài, non te ne accorgerai neppure.
 
Barbara899
Barbara899 ha commentato
Pic indolor ???????
 
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
@Gustaf Quella frase però può avere 2 interpretazioni.... non solo in merita alla durata.... ??
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Mezzo minuto, ma con godimento pieno.
 
2 Commenti
Barbara899
Barbara899 ha commentato
Breve ma intenso ????
 
erottod
erottod ha commentato
Si bravissima la partner, un ragazza sulla ventina o poco più, la mia prima pay nel lontano 95 che faceva otr vicino casa mia, la portai a casa, era skinny ma bona, bj da nobel che dovetti fermare e rai uno mission, stretta e bagnata in cui combinò contrazioni vaginali e rapidi movimenti del bacino che non mi diedero scampo.
Esperienza simile nell'oral cabrio con un collega dell'università che sapeva farmi fuori con un succhiato vigoroso in meno di un minuto.
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
ma scusa .... e' praticamente identico a questo che hai gia' aperto Vorrei porgere una domanda alle signore del forum

hai solo rivolto la stessa domanda ma a soggetti diversi .
il prossimo che apri lo intitoli " ma voi moderatori quanto ci mettete a fare lo spruzzetto ? " :mda:
 
3 Commenti
olmo30
olmo30 ha commentato
stesso argomento, ma da due punti di vista: delle "signore" e dei "signori". sì, manca quello dei moderatori
 
Barbara899
Barbara899 ha commentato
E siccome nessuno gli ha risposto lì, spera che qualcuno lo faccia qui ????
 
ha commentato

E comunque mancano le trans e i queer, poi dopo...
 
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
un paio di secondi ?
 
4 Commenti
olmo30
olmo30 ha commentato
tempo difficile da battere, ma non impossibile
 
ha commentato
C
clint1412 ha commentato
la mia prima volta il tempo di introdurre la cappella e scattare fuori, molto meno di 2 secondi
 
ha commentato
quella sera era un po' che giravo e guardavo i bei culi, poi decisi di caricare una che mi ha portato a casa sua al 4° piano(con lei che mi sculettava davanti salendo le scale e stavo già per esplodere),pompino eseguito bene, poi mettici che la sua fica era più calda di un altoforno del ILVA e il danno è fatto ????
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Ma in realta' il thread originale era:


Ma dov'e' finito @tempimoderni ? E' in ferie? Qui devo fare tutto io... :help:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.171
Località
Torino
dito-piu-veloce-del-west-il.jpg
 
1 Commenta
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
.....beh questa forse è più indicata per le signore. :cool:
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
895
Località
Milano
Io ho sempre avuto il problema opposto, ossia faccio fatica a venire (avevo anche aperto un thread a riguardo se non ricordo male) in occasioni in cui ero particolarmente eccitato, ho concluso in 5/6 minuti. Ma mai meno di così.
 
2 Commenti
olmo30
olmo30 ha commentato
e le pay non si sono mai lamentate?
 
ha commentato
si fanno solo il segno della croce quando arriva lui ?
 

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ma perché state a giudicare e poi non avete nemmeno il coraggio di sputtanarvi ironicamente. Qui si scrive poco e io provo a stimolare discorsi ed ironia. Se vogliamo parlare delle scopate più lunghe parliamone, ma sono sicuro che chi critica criticherebbe pure Rocco
 
1 Commenta
olmo30
olmo30 ha commentato
perché, rocchino non è criticabile?
 
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Salve, piacere!

Venendo al tema: penso due minuti( penetrazione), eravamo in macchina, pieno pomeriggio, inverno, freddo. Poco tempo per scopare.
Lei era una donna sposata ed io un fidanzato fedifrago, dopo i vari preliminari, non faccio in tempo ad infilarlo a pecora( senza condom), il tempo di diverse infilzate e vengooooo, io dispiaciuto, molto, lei invece felice perché' a detta sua era venuta in quanto io venuto dentro......tant'è.
 
Commenta

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Ed aggiungo... Non farai bella figura, ma quando vieni cosi sei un signore. Quando invece triboli a spingere e sudi come un cane la venuta non è mai cosi appagante... A mio modo di vedere
 
3 Commenti
ha commentato
Oddio dipende dai punti di vista, a me sarebbe piaciuto spingere e sudare, era freddo, temperatura ideale per scopare..ma non fu cosi.....
 
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
Non sono d'accordo, se devo "tribolare", e nel farlo riesco a soddisfare la mia partner io tribolo più che volentieri, altro che..... quando riesci a soddisfare una donna la venuta è sempre appagante, pure se ti sei fatto uscire un'ernia. In fondo noi uomini, in un modo o nell'altro concludiamo abbastanza facilmente; per la donna è un po' più complesso.... quindi ben venga il "tribolare"!!! Credo che nel sesso nulla ripaghi come l'altruismo.
 
S
samo27 ha commentato
concordo pienamente , non vi è nulla di più bello dello sguardo di una donna che è rimasta soddisfatta del match , quello sguardo ti ripaga e ti fa sentire appagato anche se tu non hai concluso .
Uno sguardo che non potrai mai trovare in una pay .
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.472
non lo ammetterà mai nessuno, inoltre va detto che quando si penetra il tempo percepito é diverso da quello effettivo,ma , a detta delle pay i 2/3 minuti sarebbero un buon traguardo per molti.
 
1 Commenta
ha commentato
uno dei motivi per il quale non è permesso alle pay di intervenire nelle discussioni che le riguardano ?
 

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Ma quando sono con una pay... Sai che cazzo me ne frega di appagare lei. Con una free certo che mi spacco il culo x non venire.
 
1 Commenta
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
Ma infatti si sta parlando di sesso con le une e con le altre, in generale. Tu stesso ha iniziato il thread con un esempio riguardante la tua "free preferita".... e anche Ispettore Coliandro nel suo post fa riferimento a una free....
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
C'è stato un cambiamento con l'età. Ricordo che negli under 30 ho durato a volte pochi secondi.

PS: l'errore grammaticale, è stato fatto di proposito per stare in linea con il titolo del thread
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Paziente: Dottore, dottore, soffro di eiaculazione precoce.
Dottore: Ah, va in mona....
Paziente: ahhhhhh.....
 
2 Commenti
Curvy
Curvy ha commentato
Non l ho capita..????
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
Mona = fica in Veneto
Va' in mona dovrebbe essere l'equivalente di vaffa
Cioè il paziente Solo a sentirla nominare è venuto
 
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
....40 secondi scarsi di bbj ( scoperto con venuta in bocca di fianco alla linea ferroviaria Torino Milano all' altezza di Pittarello ) con Alessia mega tettona ( i colleghi punter OTR dovrebbero ricordarla ) in Strada Cebrosa....non fosse che ingrassava 10 chili all' anno era memorabile....altri tempi...
 
Commenta

Cocchiadoro

Espulso
UOMO
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
41
Reaction score
80
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Si ma in quel momento non glielo dissi che avevo sconigliato, comunque era una storia extraconiugale di 3 anni con trombate memorabili che una scivolata in curva, neanche l avrebbe considerata. E quando glielo confessai mi disse che se ne era accorta ??
 
Commenta
Alto