E un problema dell'età o un problema mio

Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
827
Una volta mi è successo con una pay che poi divenne una free, mi amanetto' alla sponda del letto in un appartamento ,era un attico e sotto la palazzina era disabitata. Era di giorno in piena estate, lei ad un certo punto si alzò e mi lascio ' per un po' li.In quel momento pensai , ma se adesso questa esce e mi lascia qui amanettato , e mi metto ad urlare, chi mi sente ? ?Minuti di terrore finché non è riapparsa in stanza .Occhio a certi giochi
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
31
Reaction score
7
O conosci bene la persona (qui lo facevo con una persona che ora non esercita più) o lo fai in strutture accreditate. Io lo feci con Milena l'ucraina, una bellissima milf con due tette incredibili, a Machtlfingerstrasse in Monaco di Baviera (un eros center) e fu veramente eccitante: legato alla testiera con una cinghia di pelle che mi lasciava libere le mani ma solo fino a un certo punto. Tease and denial, ciucciatine bipartisan e solletico, niente sadomaso, alla fine grande orgasmo con la mano (in Germania era appena uscita la legge dei pompini).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Purtroppo a volte mi trovo a scopare perché sono libero e non ho un cazzo da fare , e li se non sei motivato rischi queste situazioni o te la finisci a mano. Boh a volte mi diverto lo stesso , ma pagare e segarsi , anche se dopo aver scopato mah fino a 10 anni fa non mi capitava .Vedi adesso apri anche un nuovo argomento , quando vado da una massaggiatrice questi cali di concentrazione non ce li ho, forse li l erotismo del suo corpo che si struscia su di te e l idea che non devi fare la tua parte ma solo subirla ti porta tranquillamente ad un ottimo orgasmo.Concludendo è una questione di testa ?
Cosa vuoi, da giovane si scopa per qualsiasi motivo, più che altro perché si è giovani. Da vecchi meglio meno ma meglio.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
910
Reaction score
6.118
Località
Marche
@submale e no, di questa cosa non sapevo, ho provato il bacio nero, ma il pompino con la figa no... C ho una romena che contrae bene ogni tanto, ma non credo sia minimamente la stessa cosa... Mo però so curioso de provare
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
356
Reaction score
759
Una volta mi è successo con una pay che poi divenne una free, mi amanetto' alla sponda del letto in un appartamento ,era un attico e sotto la palazzina era disabitata. Era di giorno in piena estate, lei ad un certo punto si alzò e mi lascio ' per un po' li.In quel momento pensai , ma se adesso questa esce e mi lascia qui amanettato , e mi metto ad urlare, chi mi sente ? ?Minuti di terrore finché non è riapparsa in stanza .Occhio a certi giochi
Io porto sempre il mio Leatherman e riesco sempre a liberarmi. Scherzi a parte, quanto poi all'altro problema, credo che non si possa generalizzare. Una storica prostituta di Pisa, che veniva tutti i giorni da Siena, mi diceva, molti anni or sono, che i settantenni scopavano come ricci. Se non ci sono malattie e sei sano non si vede perché una persona debba rinunciare. Io credo che spesso il problema sia mentale, una persona comincia a pensare "che figura ci faccio con x, y e z ?" e spesso rinuncia. Inoltre accade che una persona smetta di masturbarsi e di avere erezioni. In realtà se hai una erezione mattutina vuol dire che il cazzo funziona, devi solo allenarlo giornalmente, non importa godere, basta menarselo. Inoltre credo che si debba dedicarsi alla ricerca di nuove zone erogene del tuo corpo, senza pregiudizi. E senza dubbio si avranno grandi soddisfazioni. Almeno io le ho avute. Accade che qualche volta una persona gode in rai 1 o rai 2, altre volte con un hj o un bbj, mi accade spesso, ma non ho mai pensato che fosse un problema.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.277
Località
Milano
Una volta mi è successo con una pay che poi divenne una free, mi amanetto' alla sponda del letto in un appartamento ,era un attico e sotto la palazzina era disabitata. Era di giorno in piena estate, lei ad un certo punto si alzò e mi lascio ' per un po' li.In quel momento pensai , ma se adesso questa esce e mi lascia qui amanettato , e mi metto ad urlare, chi mi sente ? ?Minuti di terrore finché non è riapparsa in stanza .Occhio a certi giochi
Dovresti leggere Il gioco di Gerald, di Stephen King, ne hanno tratto anche un bel film. Nel libro però quella ammanettata al letto è la donna...
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.551
Età
45
Io ho superato i 40 ma anche quando ne avevo 30 era sempre lo stesso, non è una questione prettamente legata all'età ma è tutta di testa.
Io sono stato sempre esigente, e tutto dipende da te e dalla partner, di feeling alcune le scoperei 4 5 volte al giorno senza problemi, altre una volta basta e avanza.
A volte mi è capitano che non riuscissero a farmi eccitare,quanto capita la la frettolosa la svogliata la mummia , posso avere due reazioni o mollo il corpo o entra in gioco prima finisco prima mi tolto da questa situazione, queste le definisco scopate ignoranti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.590
Sono poco sopra i 30 anni e non ho mai avuto problemi a venire, ma per la mia esperienza è importante anche lo stile di vita.
Sono uno a cui piace fare incontri di 1 ora in cui faccio 2 shot, mi è capitato di tornare dalla stessa pay che la volta prima mi aveva fatto venire 2 volte e di non riuscire a venire la seconda volta nonostante lei di sua iniziativa continuasse a spompinarmi oltre il tempo concordato. L'ho fermata, le ho dato un bacio e l'ho rassicurata spiegando che non era colpa sua. A volte capita che magari passi un periodo in cui ti alleni di meno, mangi peggio e dormi poco/nulla e questo può incidere enormemente sulla performance.
La volta dopo sono riuscito a venire 2 volte in un ora con una pay meno bella e con meno attitudine della precedente.

Anche la frequenza con cui fai sesso incide, se da una parte più fai sesso più riesci ad avere il controllo su quando vieni (mentre se fai sesso 1 volta l'anno probabile durerai 5 secondi secchi) andare con troppe pay una dopo l'altra può dare una sorta di assuefazione e rendere più difficile creare l'eccitazione anche mentale per avere l'orgasmo. Magari prenderti una pausa può essere utile.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
827
È la testa e basta. Una volta sono stato nei quartieri a luci rosse ad Amseterdam, era la prima volta che vedevo tante pay tutte insieme, ed ero stato una sola volta a pay , avevo 44 anni non pochi ma direi giusti.Beh in 24 ore ne ho fatte 5 , mentre con la quarta non sono riuscito a venire e mi ha cacciato dopo mezz ora chiedendomi di pagare una nuova tariffa o di andarmene. Beh uscito da lì sono andato da una bolognese affabile, sempre nei quartieri rossi , che in 10 minuti mi ha fatto ????come un ?.Morale ....se la tipa non crea erotismo non vai da nessuna parte
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ho 63 anni e provo meno desiderio e il desiderio è fondamentale, situazioni che mettono fretta non favoriscono. Le sveltine otr dietro una fratta non sono più indicate. A volte però è il preservativo che fa sentire poco, specie se spesso, stretto di misura e indossato senza un minimo di lubrificazione con il pene in modo da non scorrere. Altro fattore negativo è la vagina larga che ha partorito. L'astinenza nelle 12 - 24 ore che precedono aiuta.
Ormai la seconda venuta è un ricordo.
Utili la vita sana con esercizio fisico e alimentazione corretta, poco alcol e niente fumo. Il medico può prescrivere un aiuto.
Mah... credo dipenda invece molto dalla carica ormonale... ho poco più di te come età, però la voglia rimane quasi inalterata e se trovo (trovavo) quella giusta, non le macchinette china style, non ho problemi a venire anche due volte in 45 minuti, 1 ora massimo...
Tra l'altro, faccio vita abbastanza sedentaria, fumo, non bevo, un po' di sovrappeso, ma tutto qui... quindi anche le misure utili lasciano il tempo che trovano... sicuramente sarebbe bene l'esercizio fisico e non fumare, ma tant'è...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Ciao io ho 50 anni e con la persona giusta faccio tranquillamente doppietta in tempi relativamente brevi. Ultimamente però con quelle che ho fidelizzato e che considero ormai delle amiche...beh mi annoio e quando mi annoio hai voglia non sia laza manco con l'autogrù...

Mi sono testato ed in genere con una nuova che mi attizza o che sà come prendermi nessun problema ma con queste due pur brave, che non mi fanno mancare nulla ma dove sò già come si svolgerà il film...fatico.

E una situazione di testa non di fisico...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
827
Per esempio è un periodo che con le new entry ,anche bellissime non riesco a venire se non a bj o hj ,a volte perdo in consistenza , altre volte no ma vengo solo con seghe hard, poi vado con pay amiche e trombo come un re.E' quell'aspettativa di prestazione che mi fa naufragare nella sega 😭
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
È un po’ un insieme di cose credo, l’età che avanza, l'abitudine che diventa noia e non te ne accorgi. Dieci anni fa quando ero appena sopra la trentina bastava che respirasse e fosse nuda e me la spessavo alla grande…anche se non mi piaceva granché.
Oggi da over quaranta cerco sempre un minimo di complicità, sono selettivo e se lei non ci mette impegno perdo lentamente consistenza fino a stufarmi, motivo che mi ha portato ad avere un buon numero di fidelizzate per andare sul sicuro con incontri lunghi e appaganti anche se con sempre minor frequenza. La doppietta in un’ora però e diventata un ricordo del passato.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
827
Si la doppietta è una vita che non la faccio , ma con una fidelizzata se volessi penso che la farei , ma in fondo non è un lavoro , dopo skizzato vado.10 anni fa per amore replicavo all istante , era un altra cosa 🤣
 
Commenta
M

Membro cancellato 218018

Ospite
Ospite
Per me è un problema sia di età che di testa.
Ho 55 anni e da un po' di tempo non riesco a sognare come una volta prima di tutto in quantità e poi se vado da una ragazza la prima volta e questa non rispecchia le mie aspettative faccio cilecca e allora lei conclude con un hj sempre se si riesca.
Tuttavia quando vado dalle fidelizzate dove ormai c'è più feeling il problema non si pone.
 
Commenta
Alto