Eclisse - Monza

Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Ciao; sono stato ( se ricordo bene ) l'ultimo mercoledi pomeriggio di settembre in occasione del cinema, "evento che rientra molto nelle mie corde"
ero anche curioso di vedere la nuova locations e deve ammettere che hanno fatto un gran bel club, ampia la sala, molto ampi i prive e con la sala cinema sufficientemente grande ed intrigante, nel caso specifico del pomeriggio in questione devo dire che ho trovato un bel movimento, non so dirvi se erano le solite ma le coppie e singole presenti sono state molto giocose, mi ero ripromesso di provare un serata ma poi ha chiuso.
Speriamo che riaprano quanto prima, ( lo auguro a tutti i club ) a me personalmente mancano gli spazi che dedicavo a questo divertimento.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Ci sono stato qualche giorno fa, poco prima della richiusura, di pomeriggio ovviamente, e vi dirò che mi è piaciuto a metà.
Il locale è disposto su due livelli ma quello superiore era chiuso, immagino per risparmiare sul riscaldamento, quindi tutto si è svolto al piano terra che è composto dalla zona bar, quella discoteca coi divanetti e una stanza, protetta da tenda, per il sex.
Assente Martina, e forse li non la rivedremo più purtroppo, e tutte quelle che in passato avevo incontrato all'Eclisse, presenti due signore dal fisico arrapante ma dall'età piuttosto avanzata vicina ai 60, e 3/4 uomini.
Per quanto riguarda il divertimento, pompini coperti, sex in sequenza meccanica di seguito descritta: 1 sega per indurire l'attrezzo 2 condom 3 pompa 4 pecora fino a venuta 5 lavaggio con fazzolettini 6 saluti di rito, vietati di fatto giochi a tre, maschera sempre indossata (a parte per il bj), insomma niente di lontanamente paragonabile al pre COVID.
Una pecca a mio avviso è il locale troppo grande per poche persone, crea effetto deserto, meglio la vecchia location.
Temo che se dovrà restare chiuso a lungo non potrà più riaprire, è solo una sensazione, immagino che per coprire i maggiori costi di gestione debba essere spesso pieno, mi auguro di sbagliare.
Rispetto al vecchio locale è rimasta la gentilezza sia delle signore che dei gestori.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
ciao....
il gestore dell'eclisse , credo che sia tra i gestori che piu' di tutti ha sentito e sentirà la crisi da pandemia....
perché ???? perché ha cambiato location proprio quando stava x scoppiare il caos....ha investito denaro (e non credo poco) poco prima del lockdown e aver aperto qualche pomeriggio non credo li abbia fatto tornare "il sorriso", anzi.....
Riguardo "l'effetto deserto" concordo al 100% con Vasheron,
i locali grandi sono più consoni per una platea con molte piu' coppie , faccio riferimento a locali come il fashion, la maison o anche lo stesso nautilus, locali che nel we fanno il pienone....(parlo di almeno 200 persone)
l'eclisse vecchio indirizzo era sì piccolo per l'afflusso di gente in alcuni we,
ma era adeguato, anzi stradeguato per la maggior parte delle altre serate e soprattutto per TUTTI i pomeriggi,
per cui , mi chiedo, ne sarà valsa la pena cambiare sede e investire sulla sede nuova.....anche se non ci fosse stato il covid?

le signore dal fisico arrapante, sono una buona notizia...che porta novità al locale....

come mai questa esternazione Vasheron? "Assente ......., e forse li non la rivedremo più purtroppo, e tutte quelle che in passato avevo incontrato all'Eclisse"
cosa te lo fa pensare?

..... la meccanicità della scopata é brutta da leggere, figuriamoci viverla :(

x la gentilezza del gestore e delle signori presenti ....chapeau....
nessun commento al riguardo perché loro sono veramente gentili.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Parlando con le due signore di Martina ho capito che non si fa vedere da quando c’è la nuova location, da qui la mia considerazione priva di fondamento.
Le signore dal fisico arrapante io non le avevo mai incontrate ma frequentavano il vecchio locale nel serale per cui non sono una novità.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
grazie x la risposta,
sì , come dici tu la risposta lascia il tempo che trova....
bisognerà verificare a pandemia conclusa o in un momento di piu' tranquillita'....
comunque é gia' qualcosa che qualcuna del serale passi al pomeriggio...e che poi abbiano il fisico arrapante ancora meglio
io credo rimandero' la mia presenza una volta terminata questa "follia"........l'amplesso così come me lo hai descritto tu Vasheron mi fa un po' "cascare le palle" come si dice....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
352
Mah, credo che senza la Martina l'Eclisse perda più del 50% dell'attrattiva. Poi il Covid e la mascherina ...
Chissà se la Martina si è "fidanzata" apertamente durante il Covid. Una come lei non può stare a stecchetto. La sua razione di 50-100 birilli alla settimana le mancherà di sicuro... (o come dicono le cinesine di sicùlo). Peccato di non averle chiesto il cellulare quando eravamo in cordiali rapporti fino a 2 anni fa (prima di esperienze no-pay appaganti)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Ciao, concordo sulla dispersione del club, in effetti se si è in pochi sembra vuoto, però io sono passato dal club domenica 28, presenti 2 coppie e 2 singole " tutte molto appetibili anche se due datate" e 5/6 maschietti, in effetti la parte sopra era chiusa ma ero stato avvisato dal gestore. (a suo dire perchè stava aprendo come servizio bar)
La parte dedicata al sex non è stato il massimo, non per il gioco in se, ma per la mascherina e se volete per tutte le masturbazioni mentali che credo che ognuno di noi si faccia in questo momento in cui ti avvicini ad altre persone, però se la si guarda nella sua totalità io ne sono uscito positivamente, l'aspetto social è stato ottimo, anche fra noi maschietti, sembravamo tutti amici e abbiamo passato un pomeriggio piacevole.
Personalmente avevo provato la vecchia struttura durante le serate gang e a volte eravamo veramente in superaffollamento, certo, aveva un suo perchè, ma gomito a gomito non era il massimo.
Spero che il club riesca a sopravvivere a questa pandemia per poterlo vivere in una serata piena e vedere come andranno le cose.
Concordo anche sulla gentilezza e l'onestà dei gestori e spero riescano a tenere duro.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Saranno dieci anni che non ci vado, andavo sempre per le maratone. Non credo di aver mai conosciuto questa Martina, ricordo però con piacere una coppia già allora piuttosto ageé, lui un signore coi baffi che cantava anche molto bene, e sua moglie una signora rossa magrissima, molto dolce e riservata quando si chiacchierava, ma poi a letto era scatenata e diceva un sacco di parolacce...chissà che fine hanno fatto...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.515
Età
45
È stato il mio primo locale e per molto tempo non l ho "tradito "
Per me è come una moglie, si sente il bisogno di trovare altro ma poi si ritorna.
Ho passato momenti epici come momenti di standard.
La gestione è stata sempre ottima,si ha l'impressione di una grande famiglia allargata e grande gentilezza da parte di tutti, e spero che supereranno questo brutto momento.
Se posso fare una piccola critica, nel tempo l'organizzazione si è in po appiattita, c'e chi preferiva le serate dei famosi venerdì pur mantenendo alcune occasioni di grande affluenza.
Credo che il locale nuovo ha grandi potenzialità, purtroppo in questo ultimo periodo si sia adeguato alla situazione,ma spero che prima o poi si ritorni a una situazione accettabile
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
518
...non vorrei sbagliarmi, se sono in errore qualcuno mi corregga,
ma l'investimento é stato fatto poco prima dello scoppio della pandemia, pochissimo prima....
tant'é che all'inaugurazione , da quello che so, non c'erano "mascherine" alcol gel o altro.....

speriamo la scelta di cambiare location possa essere "ricompensata" in futuro
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
Si vero...anche io c ero all inaugurazione della nuova location e non c era ancora l obbligo di gel e mascherine...in ogni caso è stata una serata piacevole.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
...non vorrei sbagliarmi, se sono in errore qualcuno mi corregga,
ma l'investimento é stato fatto poco prima dello scoppio della pandemia, pochissimo prima....
tant'é che all'inaugurazione , da quello che so, non c'erano "mascherine" alcol gel o altro.....

speriamo la scelta di cambiare location possa essere "ricompensata" in futuro


Diciamo che l'investimento fu deciso un pò prima dello scoppio dell'epidemia ; poi ci furono tempi lunghi per cui, allo scoppio, materialmente non era stato fatto ancora nulla.

Verso la fine dell'estate, sperando che il peggio fosse passato, si finirono i lavori e nella seconda metà di settembre si fece l'inaugurazione.

Mascherine le avevano al gomito alcune pro forma, e basta

Invece per il gel non ricordo ma forse i contenitori c'erano già (parlo della sede nuova)

Durante l'epidemia (se la calcoliamo da fine febbraio 2020), si è mosso questo locale, che però non è un movimento "sotto epidemia " nel vero senso della parola, sia dell'altro locale di cui sappiamo, il cui eventuale trasferimento, che io sappia, se verrà fatto, è il primo ed unico completamente sotto epidemia

Spassionatamente sposo sia la speranza (che faccio integralmente mia) di veder meritatamente compensato in futuro questo investimento, sia la negatività di una situazione in cui si debba tenere la mascherina (situazione che non mi vedrebbe fra i presenti)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
L’Eclisse è stato molto sfigato nel tempismo visto che ha sicuramente aumentato i costi di gestione oltre alle spese per l’arredo e i lavori contando su maggiori incassi e senza covid forse ci sarebbe riuscito (condizionale d’obbligo) invece li ha diminuiti o azzerati, secondo me il meeting cambia location soprattutto per risparmiare sull’affitto andando via da Milano, ritengo che sia una buona mossa.
Da quanto ne so questi locali non beneficiano di nessun ‘’ristoro’’ mentre affitti, corrente ecc... li continuano a pagare, spero possano resistere.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Sono stato ieri sera al club, sono arrivato un decina di minuti prima dell'apertura per capire il movimento, quando ho visto arrivare la prima coppia mi son detto, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una giornata splendida, aveva un fisico notevole, ( purtroppo le mascherine non aiutano col viso ) poco dopo ne è arrivata un'altra, ma.. non proprio fisicata, comunque mi decido e entro.

A differenza dell'ultima volta, finalmente hanno riaperto il piano alto, "forse perchè la zona cinema e su" drink e attendo, nel frattempo il club ha cominciato a prendere vita con l'arrivo di qualche collega, una singola e un'altra coppia, un pò alla volta ci trasferiamo tutti su, "tranne quella per cui mi ero convinto ad entrare, è rimasta giù tutta la sera" piccola delusione, ma sono comunque riuscito a giocare con la singola e una coppia,
penso che avessero passato gli anta, ma comunque gran giocherelloni, non si sono fermati molto, credo per colpa del coprifuoco, dalla cadenza penso fossero di Bergamo o Brescia.

Quando siamo scesi, come promesso avevano preparato l'apericena ma quando ho fatto per avvicinarmi il gestore, anche se con fare gentile mi ha fermato dicendo che avrebbero servito loro, ci sono rimasto un pò male, ma poi ho capito.

Tutto sommato esperienza positiva, ma essendo una pseudo fascia serale, per di più di sabato mi aspettavo più gente.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Non so che afflusso avesse l'eclisse normalmente al sabato sera ma tenuto conto che non si possono ancora fare le ore piccole e che siamo ancora in pandemia, penso sia comprensibile che non ci fosse il pienone...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Sono stato ieri sera al club, sono arrivato un decina di minuti prima dell'apertura per capire il movimento, quando ho visto arrivare la prima coppia mi son detto, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una giornata splendida, aveva un fisico notevole, ( purtroppo le mascherine non aiutano col viso ) poco dopo ne è arrivata un'altra, ma.. non proprio fisicata, comunque mi decido e entro.

A differenza dell'ultima volta, finalmente hanno riaperto il piano alto, "forse perchè la zona cinema e su" drink e attendo, nel frattempo il club ha cominciato a prendere vita con l'arrivo di qualche collega, una singola e un'altra coppia, un pò alla volta ci trasferiamo tutti su, "tranne quella per cui mi ero convinto ad entrare, è rimasta giù tutta la sera" piccola delusione, ma sono comunque riuscito a giocare con la singola e una coppia,
penso che avessero passato gli anta, ma comunque gran giocherelloni, non si sono fermati molto, credo per colpa del coprifuoco, dalla cadenza penso fossero di Bergamo o Brescia.

Quando siamo scesi, come promesso avevano preparato l'apericena ma quando ho fatto per avvicinarmi il gestore, anche se con fare gentile mi ha fermato dicendo che avrebbero servito loro, ci sono rimasto un pò male, ma poi ho capito.

Tutto sommato esperienza positiva, ma essendo una pseudo fascia serale, per di più di sabato mi aspettavo più gente.


Grazie della rece, Pensiero, io manco da settembre, e ho letto molto volentieri.

Bene che si torni a visitare il piano superiore, la parte piu bella

All'interno bisogna tenere su la mascherina?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Purtroppo si, quando entri, anche se con fare gentile ti misura la temperatura, ti chiede di igienizzarti le mani (trovi dispenser in tutto il club) e di tenere su la mascherina, poi in realtà se sei a distanza e ogni tanto la abbassi per respirare non ti stressa, piccola nota visto che conosci il club, hanno modificato la sala portando la zona disco in mezzo e creato un salotto davanti la zona bar/buffet.
 
Commenta
Alto