Edera - Noale - bakecaincontrii

Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... a525699577
CITTA DELL'INCONTRO: Noale
NOME INSERZIONISTA: Edera
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': Indicativamente 25 - 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, photoshoppata
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1, all covered
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto con molti inestetismi in piu
ATTITUDINE: frigorifero, scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovo spesso a Noale per lavoro e da un pezzo volevo fare un giro dalla donzella. L'appartamento si trova in zona periferica, al piano terra di uno stabile abbastanza tranquillo con una buona facilità di parcheggio. La stangona mi ha aperto la porta con un completo molto sensuale... Insomma prometteva bene. Non mi ha offerto il bagno ma fortunatamente mi ero appena fatto una doccia. Mi ha accompagnato in camera (spoglia a dir poco) e si è recata a lavarsi invitandomi di spiogliarmi e prepararmi. Una volta tornata indossava solo mutandine e sandalo con tacco alto. A quel punto ho notato alcune imperfezioni come il seno cadente e alcune smagliature sul sedere. Si inizia con BJ abbastanza profondo ma poco appassionato. Dopo una decina di minuti messa a pecora e finito a missionaria. Il tutto all covered (preferisco cosi) e con una partecipazione piuttosto scarsa da parte sua (qualche mugolio durante la sintonizzazione con rai 1)... Durata di mezz'ora circa. Sinceramente non ci tornerò, non è entrata nelle mie grazie.
:bye:
 
Alto