EDINA (EX PERLA) - VILLA ROSA - LAMPOINCONTRI

Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti. visitata la tipa un anno fa, ma come leggo, a parte a la voce mielata, è fredda come un iceberg, l'amica invece, se è sempre la stessa è particolare e coinvolgente, ma tutta precisina che ti sembra una istitutrice, fai questo mettiti quello, non toccare...... non meritano, mio personale parere... ciao

Quoto io avendole viste prima di decidere e sentendole parlare me ne sono andato
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve è è la prima volta che scrivo,dopo aver letto la rece di maser mi trovo pienamente ,anche con me l'insistenza della ragazza per coinvolgere la sua collega mi ha notevolmente infastidito.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Salve è è la prima volta che scrivo,dopo aver letto la rece di maser mi trovo pienamente ,anche con me l'insistenza della ragazza per coinvolgere la sua collega mi ha notevolmente infastidito.

Ok, un po' di indulgenza allora. Il tuo contributo però non è in linea con le nostre linee guida e ti esorto a provvedere in quanto lo rimuoverò.

Leggi qua come fare una recensione Scrivere correttamente una recensione e non dimenticare La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Alto