Eduarda - Imola (BO) - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
25
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : Caroline Sexy - Annunci girls Cecina
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Eduarda
NAZIONALITA': -venezuela
ETA': penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: a richiesta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non velina ma curve al punto giusto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': chiamata 1 h prima ma mi ha detto che era impegnata

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in un tardo pomeriggio, all'incontro mi è piaciuta abbastanza Noto subito che non è siliconata e ci tengo molto a tette non rifatte ma sue. Concordato il rate mi dispiace che mette subito il gommino con cui ho serie difficoltà a divertirmi.
Durante il proseguimento la palpo a dx e sx e non si oppone, anzi ci tiene a strusciarsi su di me e me la gusto. Ha un atteggiamento più da gfe che da porcona e sto al gioco.

Purtroppo per arrivare a conclusione ho la necessità di togliere il gommino per esplodere tra le tette, lei comunque accondiscende e non si oppone.

Per i colleghi: non male, tra me e e me penso che ci tornerò.

Ciao a tutti
Fiom
 

Allegati

  • Eduarda.jpg
    Eduarda.jpg
    46,3 KB · Visite: 1.242
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
Re: eduarda imola www.piccoletrasgressioni.it

Un fisico cosi imponente non si dimentica (non testata ma memorizzata in quelli di Rimini ) vedere :
http://escortforum.punterforumitali...-t47242.html?hilit=duda e nadia#p438012 Bye
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
40
Reaction score
6
In che zona di Imola riceve? E la location è abbastanza discreta oppure no?
Grazie dell'eventuale info:sto facendo un pensiero ad andarla a trovare soprattutto adesso che ho notato un annuncio in cui riceve in coppia con una certa susy... :good:

Ciao

:bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Dopo aver letto le varie recensioni dei colleghi, prendo il numero di telefono e vado, ha una voce strana e per un po' ho dubitato di incontrare una brutta sorpresa, intendo di quelle brutte sorprese lunghe una ventina di cm, ci siamo capiti di cosa parlo!? o trans o altro, no! no! no! questa è gnocca proprio gnocca, genuina come mamma l'ha fatta, mi trovo davanti questa super mega gnocca, due tette da PAVURA ed un viso abbastanza gradevole, con 70 caramelle ci siamo divertiti e ne sono uscito abbastanza soddisfatto, direi di non dover aggiungere altro a quanto è stato detto, forse conviene fare una precisazione, essendo una bella manza alta sull'1,80 non è konsigliabile ad un collega bassino, io sono 1,77 e sono abituato a trombare ragazze che siano almeno una decina di cm più basse di me, lei è veramente tanta sotto tutti gli aspetti, ma molto ben proporzionata per la sua altezza, la vedrei bene a partecipare ad una gara di miss maglietta bagnata, se non vince si piazza sicuramente bene, appena abbiamo concordato il conquibus io in 3 nano secondi ero bello che nudo mentre lei era andata fuori camera, come ritorna mi si è messa in piedi di spalle a strusciarmi, io da dietro mi sono divertito assai con le miei mani che le smanazzavano e strizzavano le tette, ha uno specchio strategico alla testa della parete del letto e sinceramente mi sono divertito assai nel guardarmi compiaciuto, dopo lo strusciamento si è messa nel letto a gambe larghe a sditalinarsi, uno spettacolo vederla pronta per essere presa.
In sintesi l'esperimento è sicuramente da ripere, non mette fretta ed è tranquilla, un grazie hai colleghi che mi hanno preceduto e segnalata.

La ragazza ha 2 tette da pavura, io una fantasia da pavura perché mi sono inventato tutto.....
 
Commenta
Alto