Effetto stagionale

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io so ingriffato fisso e a inizio primavera ho un minimo abbassamento ...già sono in piena forma e posso trombare tutti i giorni se ce ne fosse la possibilità con doppie e qualche tripletta .Gli amici mi dicono che nn sto bene :mda:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #42
vorrei tanto star male anch'io... :prankster2:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Infatti io nn mi sento patologico x me lo è chi la cerca una volta alla settimana o meno. Io più trombo e più tromberei e ancora l età nn mi sfiora e ho passato i 50
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Spiaggia piuttosto che strada ... E' facile capire che in spiaggia ci si aspetta di trovare carne esposta quindi la situazione diventa meno intrigante rispetto al trovare, seppur meno centimetri quadrati, carne esposta per strada, nella piazza, nell'ascensore, al supermercato e così via.

Io non credo di avere degli sbalzi umorale relativi al periodo dell'anno anche se, amando l'OTR, preferisco i mesi dove la luce del sole è inferiore permettendomi di andare OTR ed imboscarmi con più tranquillità al buio anche in orari non eccessivamente tardivi. Però nei mesi più caldi l'esposizione di ogni ben di Dio, anche in piena luce, compensa le possibilità di imbosco al buio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io vi posso dire ora come massaggiatrice e prima come loft che indipendentemente dalle stagioni il punter abbonda con le giornate di sole mentre latita quando piove o è nuvoloso.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #46
Lo so di essere strano, ma a me il brutto tempo piace e mi invoglia ad imboscarmi in qche appartamentino con una pay... lo starsene li a scopare mentre fuori urla la bufera, mi piace proprio, ripeto, sarò fatto male ma tant'è... :pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Io vi posso dire ora come massaggiatrice e prima come loft che indipendentemente dalle stagioni il punter abbonda con le giornate di sole mentre latita quando piove o è nuvoloso.

Non sei la prima a cui sento (o leggo) dirlo, sara' generalmente vero, pero': vuoi mettere una bella bombata a pistone quando fuori piove d'estate e l'aria rinfresca... uhhhmmmm :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io parlo ora non da pay...anche a me ispira di più fare le zozzerie in una giornata piovosa.meglio ancora durante una bella tempesta.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #49
Se poi ci sono tuoni e fulmini, beh ragazzi, siamo al toppppeeee, come dice Cruciani...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ah quella ormai si è declassata a rugiada,non mi funzionano più gli ormoni.
Mi piaceVA farlo durante la pioggia forte e sentire i tuoni.Peccato....piaceva anche a lui...peccato ci trovassimo con gli stessi gusti...mi manca....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #54
Ah quella ormai si è declassata a rugiada,non mi funzionano più gli ormoni.
Mi piaceVA farlo durante la pioggia forte e sentire i tuoni.Peccato....piaceva anche a lui...peccato ci trovassimo con gli stessi gusti...mi manca....

Beh, tanto per dire, anche io e te abbiamo gli stessi gusti... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A dire il vero io lavoro nel mio studio sempre con la tapparella abbassata e con la luce artificiale.Però ti dico che da sempre i clienti telefonano e prendono appuntamento di più con le giornate di sole che con le altre.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
316
Località
Toscana, Prato
Io parlo ora non da pay...anche a me ispira di più fare le zozzerie in una giornata piovosa.meglio ancora durante una bella tempesta.

d'accordissimo, infatti io parlavo di stagioni preferite e non di clima...nel mezzo di un temporale estivo sarebbe l'ideale, però se permettete non cn una pay qualsiasi- macchinetta a cronometro, magari cn una fidelizzata o una no-prof o ancor meglio una free, insomma senza limite di tempo tipo fincheè non smette di piovere si sta qui insieme quanto ci pare! :)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #59
Beh certo si parla non di un freezer russo, ma di una calda, passionale, dolce, milf 40enne italiana, con la quale poter discutere di tutto... che non usi la bocca solo per mangiare e fellatio, ma che sappia sostenere una conversazione intelligente... una coma Axl ad esempio, sarebbe perfetta... e se proprio vogliamo il top, vedrei tutto questo di sabato, in dicembre, mentre nevica in baita in montagna... :to_pick_ones_nose2:... pagherei una cifra assurda...
 
Commenta
Alto