Elèna - Via Marco Emilio Lepido

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Elèna - Via Marco Emilio Lepido

Preso da sconforto visto che sono settimane che non riesco ad organizzare una "loftata" (Collegamento alla pagina web non disponibile), neanche con la mia signorina ormai abituale, ho fatto un giro dalle parti di M.E.L.
Ho addocchiato una bella ragazza al distributore di benzina, il primo sulla destra andando verso Modena subito dopo che via A.deG. diventi M.E.L.
Rossa, capelli raccolti, proprio magra, vestitino verdino chiaro pastello con mini-minigonna svolazzante, ciabattine infradito.
Mi sono fermato... però, gran bel sorriso.

Altri dati: Elèna, Rumena, 22 anni, orari: dalle 12 alle 21

Intervista:
-30
-dietro?
-70
-bocca senza con venuta?
-60
-tutto?
-100
-facciamo 70 tutto?
-ok

Al ché, vista la simpatia e il bel sorriso ho rilanciato:
-albergo?
-si, 100 20 minuti
-per stare di più e fare 2 volte?
-150
-facciamo 120?
-ok

Bene... si va... come no... la sfiga continua a perseguitarmi e dopo tanta strada e tanta fila di macchine ferme si scopre che al Ponte Samoggia, per incidente, la Municipale non faceva passare e obbligava a tornare indietro. Addio Hotel. Faremo in macchina, pazienza.

Si torna indietro, si parcheggia, dò i 70
- allora facciamo bocca senza e culo?
- si, e poi ti finisco in bocca
- e come, prima in culo e poi in bocca?

E qui naso la prima magagna
-ma tanto togli il preservativo no?
-ah ok

Parte di bocca, neanche male. Non di certo fantasiosa perché tutto uguale ma almeno profondo e bagnato il giusto. La seconda magagna è che il mio dito esploratore in rai2 se ne esce non proprio lindo e non penso fosse nutella. Dopo un po' chiedo di passare alla portata sucessiva, le chiede in che posizione, scelgo a pancia in su che la preferisco, lei si posiziona e mi aspetta.
-il preservativo
-ah già

Cerca nella borsa...
-li ho finiti, facciamo un po' così e poi pulisco e finisci in bocca
-eh no, senza non lo faccio

Sono contento che il mio cervello non abbia nemmeno tentennato anche se ero eccitato (ma smontato dalla situazione) e davanti ad una bella figliola. Ma proprio mi sono categoricamente rifiutato anche davanti alle sue insistenze. Purtroppo a quel punto l'accordo, ovviamente gestito da lei, è diventato: finiamo di bocca o ti ridò 20 e finiamo qui. Ho accettato la prima ipotesi. Ha finito con calma, almeno quello, sempre piacevole, ma al momento della conclusione si è fermata con la bocca in punta, neanche fino alla fine, e tanti saluti.

Il tutto condito da richiestine varie durante, tipo regalini, per un bacio voglio di più (ma una volta capito il tipo e chi lo voleva il bacio?) ecc ecc

La cosa strana è che, contrariamente ad altre fregature che tanto si prendono, lei una volta "fregato" il cliente, o per lo meno assunto un diverso comportamento, di sicuro meno affabile e più "affaristico", non ha smesso di rivolgermi la parola, o si è messa a trattarmi da povero sfigato, ma è tornata col suo bel sorriso e simpatia dell'inizio. Strano comportamento.

Ad ogni modo, prendiamola sul positivo: ho risparmiato 120(lei)+40(hotel)-70(macchina)=90 euro e, più di tutti, ho potuto mettere in guardia voi!

Alla prossima.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Re: Elèna - Via Marco Emilio Lepido

...ecco fatto... un'altra che ha finito di lavorare grazie al forum.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Elèna - Via Marco Emilio Lepido

TheBigGun ha scritto:
...ecco fatto... un'altra che ha finito di lavorare grazie al forum.

Ehm, è una critica nei miei confronti?
Non ho capito se il senso è "Non dovevi dire nulla perché così hai rovinato una povera ragazza" o no, perché detta così mi sembra che abbia proprio quel senso.

Senza polemica, eh? per capire...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Re: Elèna - Via Marco Emilio Lepido

chef_tony ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...ecco fatto... un'altra che ha finito di lavorare grazie al forum.

Ehm, è una critica nei miei confronti?
Non ho capito se il senso è "Non dovevi dire nulla perché così hai rovinato una povera ragazza" o no, perché detta così mi sembra che abbia proprio quel senso.

Senza polemica, eh? per capire...

Il "quid" sta nel passaggio del racconto quando, se non ho capito male, ti ha proposto di scoparla senza preservativo....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Elèna - Via Marco Emilio Lepido

TheBigGun ha scritto:
chef_tony ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...ecco fatto... un'altra che ha finito di lavorare grazie al forum.

Ehm, è una critica nei miei confronti?
Non ho capito se il senso è "Non dovevi dire nulla perché così hai rovinato una povera ragazza" o no, perché detta così mi sembra che abbia proprio quel senso.

Senza polemica, eh? per capire...

Il "quid" sta nel passaggio del racconto quando, se non ho capito male, ti ha proposto di scoparla senza preservativo....

Si, beh, io ho riportato quanto mi è capitato. Poi ognuno tragga le sue valutazioni.
 
Commenta
Alto