El port de Sagunto

Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Ciao a tutti,
visto che ho trovato questo antro del forum anche se scarna di informazioni devo pur far una recensione all'ottima esperienza scopereccia che mi è capitata questa estate in questo bel paesello sulla costa Valenciana.
Dirigetevi nella zona del porto eccovi un piccolo riferimento,
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Io ero li in visita ad un amico del mio compare di viaggio, ragazzo trasferitosi li dall'italia che ora ha messo su casa e che ci ospitava durante una delle tappe del nostro viaggio itinerante per la Spagna.
Ora chiedo venia perchè non ho trovato siti che vi facciano riferimento,
ma nella nottata che abbiamo passato li ad un certo punto il nostro cicerone ci accompagna in un posticino che se non erro si chiama da "Ernesto" night club con camere dove si può tranquillamente consumare come in tutta la Spagna.
Deve esser nella periferia del porto e comunque in una zona residenziale, fuori nessuna insegna quindi dovete chiedere ai locali per arrivare.
Le cerveza eran veramente ormai assai,
io mi ero riproposto di non consumare ed attendevo al banco i miei due amici mentre loro consumavano, ma si sa tutti quei divanetti affollati di giovani ammiccanti e che di tanto in tanto vengono a proporsi a banco, mica son di ferro.
Per farla corta conosco Natalia,
colombiana mora, capelli lunghi e lisci, fisico sodo con un bel abitino e sicuramente una terza di davanzale.
Come ben saprete,
qui non si contratta, si paga alla cassa del locale, lasciando i 60 oboli per un lavoro con calma poi la ragazza ti prende per mano e ti accompagna alla camera.
Lo avevo visto dai suoi occhietti che aveva qualcosa di speciale,
effettivamente dopo i lavaggi ed i convenevoli col mio scarso spagnolo siamo con la situazione:
lei sdraiata sul letto che finivo di spogliarmi, si lascia spogliare su mia richiesta e dopo inziano con fantastico fk e carezze varie sdraiati sul letto.
Lei allora inizia un fantastico chupito scoperti che con una maestria del genere, chiaramente senza mani direi di averne un ricordo praticamente assente.
Va avanti per un pò, dopodichè siamo ambedue presi da un trasporto fantastico ( se finge è molto brava ), si lascia prendere a pecora, mission e poi rigirare le gambe per inventar posizioni fantastiche a seconda del fuori e dentro che in quel momento mi aggradava maggioramente, andiamo avanti per una buona 20 min.
Me lo riprende nuovamente in bocca scoprendolo via con un cim d'autore.
Che dire una fantastica esperienza.
Prometto che se trovo riferimenti più precisi sul locale li posto,
scusate se sono stato molto prolisso.
 
Alto