ELEKTRA- DOLCI INCONTRI LECCE

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
Recensione di Elektra Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/ELEKTRA-Donna cerca Uomo-a-Lecce-id-27584.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Elektra
NAZIONALITA': Greca
ETA': 25 dichiarati (reali trenta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%100
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB - DATY- 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 80 ROSE
TEMPO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: E' una bella fica bruna, un bel viso, ha due belle
mammelle naturali una quarta corposa, passera rasata con ciuffetto centrale.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini

RECENSIONE
E' una ragazza di Corfù, sta ben messa esteticamente ha l'appartamento dove riceve in Piazza Mazzini, mi ha accolto in slip e reggiseno è ben carrozzata ha tatuai due segni tribali su i fianchi e sul polso.
Chiaccherata di rito iniziale, è abbastanza tranquilla come tipa, gli ho dato le rose e poi via ai giochi di coppia..ci siamo sistemati sul letto si è tolta prima il reggiseno poi lo slip e mi ha presentato prima le tette e poi la sua passera :w00tmesalia: in automatico è scattata la mia lingua :on_the_quiet: :on_the_quiet: tra i seni..me li sono leccati accuratamente entrambi con succhiotti vari su i capezzoli che si erano ingrossati, e poi sono passato sulla passera.
Leccata centrale di clitoride e lingua all'interno :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: "tra l'altro ben gradita" sono andato spedito di daty sino a farla inumidire, momentaneamente ho interrotto..e lei ha iniziato a lavorarmi il fratellino di bocca scoperto, una buona pompa, labbra aderenti e buona lubrificazione salivare, ho continuato quindi a leccarla tra le gambe a 69 :on_the_quiet: :on_the_quiet: mentre lei me lo succhiava, dopo guanto e pecorina..la trafiggo e gli e la scarrello di colpi d'uccello, me la sono timbrata per un po di tempo cosi a pecora e poi cambio di posizione a missionari a gambe aperte, ho continuato a montarmela andandogli sopra e spingendoglielo tutto infondo, in modo tale che se lo sentisse bene la donzella, e quando stava per arrivare il momento conclusivo l'ho tirato fuori l'ho scappucciato e con quelle belle tette sottocchio, che non potevano restare inviolate, sono venuto ricoprendogliele di sperma, e svuotandomi completamente i gioielli di famiglia su di lei. :good: :bye:
L'unica cosa è la location..batte il sole e fa un caldo sahariano.
Index - 38910846xx-
 

Allegati

  • Elektra 3.rar
    88,2 KB · Visite: 79
  • Elektra 2.rar
    120,4 KB · Visite: 68
  • Elektra.rar
    94,7 KB · Visite: 85
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
E' una bella passera concordo, io però ho già dato svuotando l'altra sera con una stradale e mi tocca aspettare qualche giorno prima di ritornare in pista ..(è sceso il dollaro nelle mie tasche)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
La chiamai tempo fa, ma non poteva parlare più di tanto perchè era nel supermercato..ha una bella voce e mi disse cmq che faceva tutto, poi quel giorno non riusci più ad andarci per impegni miei..ma una passata vorrei proprio farcela.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
La tipa è già stata recensita in mezza Italia e quasi sempre con opinioni sconfortanti. Devo dire che l'avevo adocchiata pure io ma i pareri degli altri colleghi punter mi avevano fatto desistere. Proprio vero che gli incontri sono una cosa soggettiva
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Drankul ha scritto:
La tipa è già stata recensita in mezza Italia e quasi sempre con opinioni sconfortanti. Devo dire che l'avevo adocchiata pure io ma i pareri degli altri colleghi punter mi avevano fatto desistere. Proprio vero che gli incontri sono una cosa soggettiva
Già, ma ti assicuro che è molto meglio di tante altre pluri decorate in altre parti ed altri lidi...e che invece sono delle autentiche taccare quando ci vai.
Elektra invece è quella e mette le sue foto, Vere! e come qualità prezzo è molto ma molto meglio di tante altre , buone a pettinare le bambole.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Ragazzi ma stiamo scherzando??? L'ho incontrata un mese fa e non ho avuto nemmeno il coraggio di recensirla (perdonatemi , un pò la mancanza di tempo , un pò la delusione). Le foto risalgono a circa 10 anni fa!!! Adesso è in sovrappeso , culo enorme e smagliature ovunque....DECISAMENTE IRRICONOSCIBILE. Poi non vorrei mettere in dubbio la veridicità della rece ma lei mi disse categoricamente prima di iniziare : "NON FACCIO SCOPERTO"! E tu pensa che aumentai il rate a 100 per una cosa "tranquilla". A meno che non vi piacciano le manze , io non ve la c0nsiglio vivamente. Il rate non vale assolutamente la prestazione , c'è moooooooooooooooooooooooooooooooolto di meglio in giro.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Andy_Hard ha scritto:
Ragazzi ma stiamo scherzando??? L'ho incontrata un mese fa e non ho avuto nemmeno il coraggio di recensirla (perdonatemi , un pò la mancanza di tempo , un pò la delusione). Le foto risalgono a circa 10 anni fa!!! Adesso è in sovrappeso , culo enorme e smagliature ovunque....DECISAMENTE IRRICONOSCIBILE. Poi non vorrei mettere in dubbio la veridicità della rece ma lei mi disse categoricamente prima di iniziare : "NON FACCIO SCOPERTO"! E tu pensa che aumentai il rate a 100 per una cosa "tranquilla". A meno che non vi piacciano le manze , io non ve la c0nsiglio vivamente. Il rate non vale assolutamente la prestazione , c'è moooooooooooooooooooooooooooooooolto di meglio in giro.
Da mia intervista telefonica, mi disse tranquillamente che l'orale era cabrio, cmq non l'ho timbrata.
Per quel che riguarda le rece in generale, magari quando uno ha un po più di tempo scrivere due righe non è che faccia male, ma due righe di recensione però, ricordarsi sulle recensioni degli altri non è che sia il massimo.
In poche parole come si trova il tempo per inserire i post, trovate anche quello per inserire le recensioni..altrimenti le fanno sempre gli stessi (indipendentemente se una possa essere piaciuta o no)
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
CarlosP ha scritto:
Andy_Hard ha scritto:
Ragazzi ma stiamo scherzando??? L'ho incontrata un mese fa e non ho avuto nemmeno il coraggio di recensirla (perdonatemi , un pò la mancanza di tempo , un pò la delusione). Le foto risalgono a circa 10 anni fa!!! Adesso è in sovrappeso , culo enorme e smagliature ovunque....DECISAMENTE IRRICONOSCIBILE. Poi non vorrei mettere in dubbio la veridicità della rece ma lei mi disse categoricamente prima di iniziare : "NON FACCIO SCOPERTO"! E tu pensa che aumentai il rate a 100 per una cosa "tranquilla". A meno che non vi piacciano le manze , io non ve la c0nsiglio vivamente. Il rate non vale assolutamente la prestazione , c'è moooooooooooooooooooooooooooooooolto di meglio in giro.
Da mia intervista telefonica, mi disse tranquillamente che l'orale era cabrio, cmq non l'ho timbrata.
Per quel che riguarda le rece in generale, magari quando uno ha un po più di tempo scrivere due righe non è che faccia male, ma due righe di recensione però, ricordarsi sulle recensioni degli altri non è che sia il massimo.
In poche parole come si trova il tempo per inserire i post, trovate anche quello per inserire le recensioni..altrimenti le fanno sempre gli stessi (indipendentemente se una possa essere piaciuta o no)
:bye:

Mea culpa , ti sembrerà strano ma mi sono ricordato veramente della manza visionando la rece.
Dai ,avrei potuto non dire nulla ( comportamento sbagliato)....meglio tardi che mai. E poi a quanto pare la mia rece negativa non sarebbe servita a molto visto che qualcuno l'ha provata e gli è piaciuta.
Forse ho danneggiato qualche lurker....meglio così , guardiamo il lato positivo. :biggrin:
Comunque non succederà più , giurin giurello. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Finchè si dannegiano i lurker, va sempre tutto bene :biggrin:
per le girl sono un po come l'auto, ad alcuni piacciono modello e prestazioni ad altri no, preferiscono orientarsi su altri modelli :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto