Coppia Elena e amica

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
NOME INSERZIONISTA: Due italiane amatoriali
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakecaincontrii.com...-italiane-amatoriali-3385854974-wve7195372251
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': italiane,una bresciana e l'altra di Verona
CONFORMITA' AL'ANNUNCIO :100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1,69,lesbo show,cim (dopo lunga contrattazione)
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj,Rai 1, 69,cim
COMPENSO RICHIESTO: 150 + 50 Cim
COMPENSO CONCORDATO:100 per tutti i servizi sopracitati + 30 extra per cim
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Elena magra e nrifatta, l'altra fanciulla bella piena (non grassa),belle tette,bel viso
ATTITUDINE: alternata. ingenuità dell'altra ragazza alternata al mestiere di Elena
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX: 3385854974

Normalmente le mie potenziali esercenti del piacere sono giovani,visto che di vintage ci sono già io, e magre,oserei dire quasi anoressiche,a me piacciono così.
Fino ad un noiosissimo sabato pomeriggio,dove su bakeka vedo questa foto,primo pensiero "che facce da culo",
poi però, italiane,in coppia,ci mettono la faccia,chiamo e mi risponde Elena,cordiale,mi dice il menù,mi chiede cosa mi piace,cosa non fanno (Rai 2 non sintonizzabile),chiede un centello per il duetto, vado.
All'ingresso mi accoglie Elena, che a naso anzichè i 38 dichiarati ne ha 10 di più,magra,tette rifatte ( 3a),labbra a canotto,ma gentile ed amichevole,mi porta in camera dove mi presenta la sua amica,e quì mi martellerei la palla destra per non ricordarmene il nome,anche perchè per tutto l'incontro io non avevo altra attenzione che per lei.
Prova Elena a ritoccare l'ingaggio del duo a 150,faccio presente che al telefono erano 100,scende a 120, poi chiude ai 100 telefonici.
Inizio a guardare bene "l'altra", giunonica ma non grassa,non è una 42 di jeans, propendo per un 48, una bella 3a naturale (a differenza di Elena che ha una 3a a palloncino,inguardabile),un filo di pancetta e un sederino diciamo abbondante.
Ma è bella di viso,mi ammalia,siglato l'accordo mi accompagna in bagno,dove mi aspetta fuori,e ritornando in camera ne approfitto per saggiare le tette,e gli metto una mano nella patata,dove subito stringe le gambe,e poi lascia fare,mi aiuta a spogliarmi, e mi leva a forza la fruit bianca,che avrei tenuto volentieri,ma lei non la vuole.
Ormai Elena vorrei che sparisse,ma ormai sono in ballo,balliamo, mi fanno stendere in mezzo a loro,dico alle signore che non sò come andrà a finire,le poche volte che ho giocato in 3 è stato più il casino del divertimento,iniziamo a ridere,Elena inizia a pomiciare, l' "altra" incomincia a baciucchiarmi e poi scende velocemente verso "Alfredo",il mio pelato è preoccupato da questa novità,e se la dorme da codardo.
L' "altra" inzia a sbaciucchiarmi il glande,con grande delicatezza, Elena vuole venirmi sulla faccia per un 69, provo un fingering dove mi stoppa subito",vuole che le lecchi la patata,ma non ha un odore invitante,declino,ed inizio a concentrarmi con l'altra fanciulla,che vedo scartare un profilattico.
"Avevamo detto senza nell'orale" obietto con forza,l "altra"rimane ferma, ed Elena dice a lei "Senza lo faccio allora io di bocca", quasi scocciata, ma l'altra ragazza la stoppa, ed inizia lei a mungere,inizia piano,da 15enne, per poi aumentare il ritmo, Alfredo si rianima,iniziamo a carburare,munge,mi massaggia le palle,mi guarda,e ogni volta mi piace lei e vorrei che scomparisse Elena,mi sposto il suo culo dalla mia faccia,tiro più sù l'altra in modo da strizzare quulle due belle tette,carezzarle il viso,e mettere una mano nella patata,che come all'uscita dal bagno,prima fà una resistenza,poi allarga le gambe e posso finalmente penetrarla prima con un dito e poi con due,entro in una patata umida,e mi piace un sacco.
Elena,che è la mamasan, o comunque la capa,decide che è ora di trombare,mi gomma e si posiziona alla pecora,ma è secca, lo impunto e non entra,mi scoccio subito, e chiedo una pecora con l'altra,che mi accontenta subito,e quì è uno spettacolo,pompo la più giovane,le allargo il culo,mentre Elena mi è dietro,mi massaggia le palle,con una mano strizzo il culo della più giovane,e con l'altra strizzo il culo dell'altra,bei momenti,si si.
Poi la giro, mission, la vedo in faccia,ansima,strafugno le tette,sgrilletto l'altra che si è messa di fianco,e che mi dice che sono uno stronzo,vuole essere scopata anche lei,fà la gelosa.
Stress,situazione non abituale,caldo in camera,inizio a smontarmi, e chiedo il cim:avendo già pagato il centello,la capa mi chiede 50 di extra,rilancio a 30,si guardano, mentre ancora ci pensano lo sbatto nella boccuccia della più giovane,che dopo 3 secondi di titubanza inizia a succhiare come una idrovora da laghetto,
succhia,mi guarda,Elena di nuovo dietro a grattarmi le palle,duro troppo,devo concentrarmi,la giovane inizia ad andare in affanno,la sto pompando in bocca e lei con lo sguardo mi implora di finire,gli fanno male le mascelle,e sparo un colpo notevole,la succhiatrice rimane basita e si ritrae a bocca piena,ma un secondo "colpetto " le centra la faccia,a me scappa da ridere,lei scappa in bagno.
All'uscita mi sclulaccia "potevi avvertirmi,ne ho mandata anche giù un pò (balla spaziale) ", poi ritorna subito una cucciolona,la ritiro a me per ri-pastruglarla un pò, e mi lascia fare ancora un pò,finite le danze Elena fà entrare in camera prima un cane,poi ne entra un secondo,al che l'"altra" esce per ritornare pure lei con un terzo cane mignon.
Purtroppo la mia favorita parte credo lunedi per Verona,ma Elena mi ha detto che sarà subito rimpiazzata da un altra su amica,a suo dire molto giovane e bella.
Mi sono divertito,mestiere,ingenuità,novità,momenti trash,abbiamo svoltato da un sabato noioso ad incontro più che piacevole,a volte gira bene.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    6,7 KB · Visite: 4.027
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Vorrei fare presente che la minischeda che si apre automaticamente quando si inizia un nuovo thread VA COMPILATA completamente, non si tratta di un'opzione, in quanto quei dati poi sono visibili direttamente nella board.

Per stavolta ho fatto io, ma gradirei non diventasse un'abitudine.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
Una curiosità, ma quale delle 2 è elena? Anche se dovessi tirare ad indovinare direi quella sulla sinistra...sotto.
 
Commenta
Alto