ELENA LECCE- BAKECAINCONTRII LECCE

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
RECENSIONE DI ELENA LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°elena°°°-3890909700-gy2h20884119
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35 ANNI (reali oltre i 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: BACIO ACCENNATO - BBJ - DATY- RA1-
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA FATTA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO, VISO CARINO, FAVOLOSE TETTE NATURALI 6°MISURA
PASSERA DEPILATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

RECENSIONE:
Riceve in zona Porta Napoli, al telefono mi risponde una voce dolce e sensuale che mi convince all'incontro anche se mi anticipa che le prestazioni non sono complete (almeno per i miei gusti).
Giunto sul luogo del misfatto mi apre la porta una bellissima donna bionda, in carne come le foto e con due tette naturalissime da far paura.
Consegnato quanto concordato, e dopo i lavaggi di rito, passiamo sul letto e, chiaramente, comincio a dedicarmi al suo meraviglioso seno. Devo dire che nonostante la non più giovane età, e la misura enorme, il seno è abbastanza sodo, per niente cadente ed è favoloso averlo tra le mani e la bocca e potergli fare ciò che ti pare. In particolare io mi sono dedicato più di una volta ad infilarmi in bocca i due capezzoloni e ad eseguire veri e propri "succhioni", una vera goduria sentire le punte diventare senpre di più dure sino ad avere in bocca due nocciole, il tutto mentre la tipa ti lascia fare con calme e senza protestare.
Dopo me l'ha preso in bocca scoperto,anche se all'inizio era un pò restia, a anche in questa operazione si è dimostrata molto valida succhiandolo con un ottima salivazione e abbastanza in profondità, dopo la copertura di rito l'ho posizionata alla missionaria e ho cominciato a stantuffarla dolcemente andando sempre più giu con lei che ha dimostratoi di apprezzare sempre di più, nel frattempo mi sono riappropriato delle sue tette e ho ricominciato a succhiarle come un poppante. La situazione è diventata tanto gradevole che le sono venuto dentro senza avere il tempo di dedicarmi ad altre posizioni.
In conclusione un'esperienza più che positiva, anche tenuto conto del rate.
ha detto che rimane a Lecce per parecchio tempo, ha riservato la location per un anno, anche se il mese prossimo tornerà in Russia per ritornare da noi dopo un mese.
Index: 38909097XX
 
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Il link attivo non riesco ad inserirlo, se qualcuno vuole provvedere

Intanto inserisco Matrice della Russa
 

Allegati

  • Elena 2.rar
    60,7 KB · Visite: 90
  • Elena .rar
    169,1 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-3890909700-gy2h20884119

Ora dovrebbe andare, qui invece http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°elena°°°-3890909700-gy2h20884119 ci sono nell'url questi elementi °°° che impediscono di linkare.
Comunque bella timbrata :good: , l'avevo adocchiata pure io da un po'. Le tette quindi sono naturali? Ottimo, è proprio il mio genere. Ma di preciso cos'è che non concede? Il Rai2? Il daty (lo hai elencato tra le sigle ma nella rece non ne parli)? il 69?


Tra l'altro, a giudicare dalle foto, la tipa è presente anche con un altro annuncio
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... hh20583143 dove però si fa chiamare Denisa
Index 34051429xx
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Rai2 è off linits. I baci sono assolutamente senza lingua, io sono riuscito ad arrivare alle sue labbra ma lei mi ha fatto capire che non gradiva. Per il daty non ci sono problemi, il 69 non l'ho richiesto ma non credo che faccia storie. Le tette sono naturalissime, mentre mi spominava io ero disteso e lei messa di fianco e mentre lo infilava in bocca io con uno dei due meloni mi sono fatto un massagio da favola alle palle :heat:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
ELENA LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%B0%B0%B0elena%B0%B0%B0-3890909700-gy2h20884119
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': BEN OLTRE I 40 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO, 20 KILI FA COME MINIMO
SERVIZI OFFERTI: TRA UN PO LEGGERETE
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: TRA UN PO LEGGERETE ANCHE QUESTO
DESCRIZIONE FISICA: VISO INSIPIDO, BELLE TETTE NATURALI, FISICAMENTE GRASSOCCIA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE ALL'INIZIO- DOPO FURBA -ARROGANTE -FRETTOLOSA A DIR POCO
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

RECENSIONE:
Spinto dalla rcensione sopra, chiamo la tipa che al telefono inizialmente sembra cordiale...mi dice di recarmi a porta napoli ed una volta li, mi da inidicazioni della location, (l'appartamento è a piano terra nell'altrio di un palazzo antico).
Mi apre la porta e mi fa accomodare con fare sempre inizialmente gentile, la guardo vedo che assolutamente non è un gra che ma quasi prppendente al cesso, con sti capelli a caschetto biondi sfibrati la faccia bianchiccia ed il corpo sovrappeso di brutto, cmq ero li...ricordandomi ahimè delle felici righe su di lei.......decido di fermarmi credendo che la prestazione almeno quella sia buona.
Già per telefono mi aveva detto che con 70 rose faceva preliminari scoperti e tutto con calma, certo certo come no!!! :diablo: una volta consegante le rose, si sfila lo slip rimanendo con mezzo vestitino sopra, tirandosi fuori soltanto le tette (e già da li sento puzza di bruciato..) va bhe, cmq mi fa distendere sul letto me lo insalvietta ed inizia a succhiarmelo scoperto, un bbj fatto malissimo, da cani, svogliata con lavoro di mano (ha una pala non una mano, sembra un quadro di botero) che mi fa quasi male sulla vescica quando sbatte, un 'espressione scoglionata al massimo, vado ad allungare la mano per toccargli la passera e si sposta, allora iniziano a girarmi ma va bhe...
dopo due minuti che me lo succhiava due minuti!! incappuccia e mi dice come mi metto, ...quando ora??? le dico :shok:
e lei mi risponde, e quando domani!!!
Allora gli faccio presente che erano passati due dico due minuti, gli chiedo almeno un po di daty.
E risponde: mi devi dare altre trenta euro, per settanta e già molto che te lo sto succhiando scoperto, allora gli rispondo :
..ma che se per telefono mi hai detto che con settanta facevi orale cabrio preliminari e tutto con calma!!!
E risponde senti mi devi dare altri soldi o niente!!! allora non la cago e eli continua a succhiarmelo con il guato mezzo moscio per come mi aveva fatto incazzare!!
Dopo un secondo sta bagascia mi dice: cosè il prezzo aggiuntivo te l'ha fatto ammosciare??
Allora non ci ho visto più, mi sono alzato di scatto ho preso il guanto me lo sono sfilatoe l'ho buttato all'aria, lei intimorita dal mio atteggiamento si è alzata ricomposta e messa indietro al lato, (il letto è attaccato al muro)
Le ho detto noo!! me l'ha fatto ammosciare quell'atteggiamento da furba che hai, :diablo: lei allora non ha detto una parola rimanendo sempre sul lato, io sono andato verso il tavolo ed ho preso i vestiti cominciandomi a rivestire, intanto gli ho detto sono passati sette minuti sette minuti di merda da quando sono entrato dopo due hai iniziato a spaccarmi le palle ed hai preso 70 eruro per questo, con tanti annunci sono andato a grattarmi le corna proprio con te!!! :diablo:
Lei allora vedendo che l'aveva fatta troppo sporca mi dice con voce timorosa (ragazzi mi ero alterato veramente, fortuna che sono un signore e mi sono controllato con sta ladra, falsa e buggiarda) "ma non abbiamo finito",
Lei rispondo di stare zitta che faceva più bella figura, sta disonesta..
Senza chiederli un centesimo indietro, apro la porta la sbatto e vado via.
Era da tanto che non beccavo un missile simile, un cesso un frigorifero, indisponente fredda e scaltra , vi tiene due secondi e poi vi chiede subbito altri soldi per ogni cosa, sta disonesta.
TENETEVI FORTEMENTE ALLA LARGA SE NON VOLETE ESSERE INCULATI COME HA FATTO CON ME, E CI SONO CASCATO COME UN PIVELLO ALLE PRIME ARMI, STA BAGASCIA!!! DA EVITARE COME LA PESTE!!!!

PS: Non cè verso devo fare sempre di testa mia sentendo solo la mia testa....UN MISSILE SIMILE ERA DA ANNI CHE NON MI CAPITAVA!!!! SE MI AVESSE CHIESTO L'ELEMOSINA GLI AVREI DATO I SOLDI UGUALMENTE PUR DI NON ANDARE INCONTRO A SIMILE INCULATE, SAREBBE STATO PIù ONESTO DAPARTE SUA!!! HO ANCORA I COGLIONI CHE MI GIRANO!!! DISONESTA FURBA DEL CAZZO

ANDAVA MESSA NELLA SEZIONE FAKE ED INVECE SI RITROVA QUI!!! PROVARE PER CREDERE!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
105
Reaction score
0
Kent-051 ha scritto:
ANDAVA MESSA NELLA SEZIONE FAKE ED INVECE SI RITROVA QUI!!! PROVARE PER CREDERE!!!![/b]

Caro Kent-051, purtroppo avessi letto prima la recensione non avrei neanche provato, ma...
Reduce dalla lettura della prima rece riguardo questo bidoncino di petrol oil (ops questa escort, chiamiamola cosi) la contatto telefonicamente, dopo intervista telefonica dove mi racconta le stesse chiacchere descritte sopra, cioè tutto con calma orale scoperto etc..etc..mi dice di andare a porta napoli e richiamarla, cosi' faccio ed una volta arrivato li la richiamo (mi sa che quella zona mi porta sfiga, questa è la seconda volta che prendo una seria inculata..ma veniamo a noi) mi da indicazioni prima riguardo una via ed un civico, vicino il teatro paesiello, poi mi dice una volta arrivata al civico 15 (un negozio) di richiamarla, armato di santa pazienza la richiamo...da li mi da finalmente la sua via il civico ed indicazioni per entrare nella location, "cè un portone marrone antico dentro un'atrio con appartamenti, il suo infondo è infondo a destra...)
Arrivato li, mi apre sta tipa Russa su i quaranta e passa anni, grassoccia una faccia sul bruttino ed i capelli biondicci che sembrano canapa indiana usata dagli idraulici per risistemare i condotti dei rubinetti, praticamente le foto sono le sue di un milione di anni fa con due quintali di fotoshop.
La location è l'unica cosa veramente buona che cè (per lei è sprecata) un'appartamento ben arredato misto antico e moderno pulito e discreto...cmq avendo lasciato la macchina a due km perchè non c'era una fava di parcheggio, ed essendomi fatto due km e mezzo a piedi per raggiungerla stile caccia al tesoro, decido di restare (pessima mossa!!!)
Gli consegno 70 rose ed in effetti si sfila soltanto il perizoma e caccia la balconata di fuori, mah penso io si spoglierà tutta dopo..anche per una questione pratica, allora mi fa posare le cose su di una delle sedie che cè intorno al tavolo rotondo, una volta spogliato mi fa andare (sul lettino) che cè infondo sulla sinistra.
Lei ti fa sdraiare prima rimane mezza vestita ti insalvietta e passa di bocca (tattica ottima, sta a distanza da te trenta chilometri, anche perchè nel letto non ci si entra, poi con lei che è la donna cannone è impossibile) chiude le gambe con il vestitino sopra e si blinda, cerco di toccarla ma sfugge, riprovo e mi dice: sto lavorando altrimenti cosi non concludiamo niente! "sto lavorando una pompa fatta di merda" cmq mi sto fermo per vedere dove cazz vuole arrivare, ha l'attitudine di un pezzo di ghiaccio e la delicatezza di un carroarmato, dopo me lo incappuccia (dopo pochissimo e mi dice di scoparla).
Vedendo ormai come era la cosa, le chiedo di finirmi di bocca e di venirle sul seno, da li si ferma sta stronza, mi dice che ci vogliono altri soldi, mi dice se voglio anche la luna ect.. ect.. al mio rifiuto dove garbatamente le dico di finire di bocca allora senza venirle sul seno ma in mano( intendevo prima di bocca cabrio ed al momento finale lo tiravo fuori e gli venivo in mano) scocciatissima mi toglie il guanto e continua con una sega.
Due erano le cose: o gli partivo di gancio e la mandavo all'ospedale, oppure la lasciavo fare cercando di venire.
ovviamente ho optato per la seconda (essendo un tipo per bene) mi sono concentrato e gli sono venuto in quella mano di merda che ha.
Allora dico questo:
1) Esteticamente un mezzo cesso grassa
2) Per settanta scordatevi daty, cambio di posizioni, scordatevi tutto.
3) Ti fa stare tre minuti lo fa apposta e poi comincia a chiedere soldi per ogni minima cosa, sta fogna!
4) E' una furba un missile colossale e non so da dove cazz. sia venuta qui, (ma affari di sicuro ne farà molto pochi questa)
5) Concordo pienamente con la seconda recensione del collega, ma mi consolo a non essere il solo ad essere stato inculato da questa ( scusate la macabra riflessione)

Concludo dicendo che personalmente da oggi in poi qui sopra personalmente prenderò in considerazione soltanto le recensioni di alcuni utenti! quelle di altri eviterò anche di leggerle!! una può non piacere, ci possono essere gusti differenti ok ci può stare.
Ma da questo andare incontro ad un'obesa furba bastarda, che te lo butta letteralmente in culo, un missile di queste dimensioni, e proprio noo cazzo!!
Quando è troppo è troppo!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi dispiace sinceramente per le pessime esperienze dei due colleghi. Sinceramente mi sento in colpa per la loro disavventura. Pero' devo dire che dalla lettura complessiva della mia recensione era chiaro che la tipa non fosse una porcona. Ho detto chiaramente che quello che mi ha colpito molto favorevolmente erano le sue tette enormi, naturali e sode, e questo credo che non sia stato smentito, e che con queste io mi sia molto divertito. Per il resto ho charamente detto che la tipa non faceva fk. ne anal, che il bacio e' stato solo un accenno e che dato che mi ero parecchio divertito con il seno l'ho solo timbrata alla missionaria finendo nel gommino.
Crederemo comunque che la mia recensione e' stata fatta in perfetta buona fede e mi scuso ancora per quanto vi e' successo.
Per il futuro mi sforzerò di essere piu' preciso.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
2
Località
Gotham City
mauro_756 ha scritto:
Mi dispiace sinceramente per le pessime esperienze dei due colleghi. Sinceramente mi sento in colpa per la loro disavventura. Pero' devo dire che dalla lettura complessiva della mia recensione era chiaro che la tipa non fosse una porcona. Ho detto chiaramente che quello che mi ha colpito molto favorevolmente erano le sue tette enormi, naturali e sode, e questo credo che non sia stato smentito, e che con queste io mi sia molto divertito. Per il resto ho charamente detto che la tipa non faceva fk. ne anal, che il bacio e' stato solo un accenno e che dato che mi ero parecchio divertito con il seno l'ho solo timbrata alla missionaria finendo nel gommino.
Crederemo comunque che la mia recensione e' stata fatta in perfetta buona fede e mi scuso ancora per quanto vi e' successo.
Per il futuro mi sforzerò di essere piu' preciso.

Menomale lu Signore che me la sono scampata... scusa Mauro_756, è vero che i gusti sono gusti, però anche sul daty (come avevo rilevato io) avevi detto che lo concedeva inserendolo nelle sigle ma non parlandone nella rece e lo hai poi confermato quando te l'ho chiesto. Come c°°°o è che gli altri colleghi hanno detto che invece voleva soldi in più? Mah...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
La tipa confermo che è uguale alla mucca carolina con una parrucca usurata, ti da tre indicazioni prima di riferirti via esatta e civico mah, una volta da lei ho girato i tacchi e sono andato via, e fortunatamente a quanto ho visto mi sono evitato un'inculata vera e propria.
 
Commenta
Alto