Elena - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 45&id=7274

Faccio questa rece anche se lei ormai è lontana da Ravenna e chissà se tornerà...comunque nel caso servirà!
Allora:se non ricordo male già aveva bazzicato la Romagna,mi pare a Forlimpopoli...circa un paio di settimane fa è stata anche a Ravenna....un giorno,megaingrifato e senza voglia di trasferte, mi dico:perchè non fare da apripista?
Al che la contatto,prendo appuntamento verso mezzogiorno...addirittura lei mi richiama per dirmi che se volevo si era liberata anche prima..io vado là fiducioso...e infatti una volta arrivato chiama che ti richiama per mezzora e lei niente! Allora le mando un sms per dirgli che si era comportata di merda e torno verso casa...a metà strada mi arriva la sua risposta con cui mi chiede scusa,scritto in modo talmente strappalacrime che decido di ritentare!
Arrivo e trovo questa italiana bionda minimo sui 35-40 con un corpicino niente male,tette rifatte e nemmeno brutta....rimango porca miseria! Infatti poi la mia fiducia rimane frustrata subito:lei simpatica ma per me fuori di boccino comincia a strusciarsi un pò.leccare i capezzoli,incappuccia e bj coperto:niente di eccezionale ma nella norma.Chiedo di leccarla ma niente (questione di igiene!),chiedo il bacio ma niente (stesso motivo),proviamo qualche posizione ma salto fuori che le faccio male perchè troppo grosso....lasciamo perdere! Dopo 10 minuti comincia pure a rompere per finire...quindi finisco e senza quasi più risponderle mi vesto e me ne vado!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Cazzo Pocillo ...... non ne infili più una dritta ...... :cray:

O forse non c'è niente di buono ultimamente ....... :sorry:

Speriamo che si riesca a trovarne qualcuna decente al più presto ........ :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Ciao.
Si era parlato della tipa molto nei vecchi Forum.
Riceveva anche a Miramare. Poi in coppia con un lui.
Gran fisico ma recensioni non entusiastiche. :rtfm:
Ho lasciato perdere.
Questa e` la conferma....
MtB :stinker:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #6
...infatti Max mi ricordavo che era già stato scritto qualcosa...ma non mi ricordavo cosa e dove!!.....ben mi sta!!
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
un paio di anni fa' la "visitai" anch'io a Rimini in via Faenza, tenne lo stesso comportamento...
allorche' mi ribellai e le feci "cordialmente" capire che mi aveva rotto il c...o,
non feci in tempo a riprendermi i soldi sul comodino
che mi ritrovai in mutande con i vestiti in mano nel corridoio davanti all'appartamento... :search:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
rocco666 ha scritto:
mal comune, mezzo gaudio. :rofl:


Salve.
Messaggi come questo mi convincono che c'e` forse c'e` bisogno in questo forum anche di un controllo sulla qualita` degli inserimenti.
La giusta regola di cacciare quelli che non partecipano attivamente alla vita del forum ha come risultato questo: si prende un thread vecchio di un mese e si aggiunge una banalita che nulla aggiunge o toglie al thread stesso...
Rocco se non avevi niente da dire facevi piu` bella figura a stare zitto.
Se volevi dire qualcosa....dilla....
MtB
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
maxthebear ha scritto:
rocco666 ha scritto:
mal comune, mezzo gaudio. :rofl:


Salve.
Messaggi come questo mi convincono che c'e` forse c'e` bisogno in questo forum anche di un controllo sulla qualita` degli inserimenti.
La giusta regola di cacciare quelli che non partecipano attivamente alla vita del forum ha come risultato questo: si prende un thread vecchio di un mese e si aggiunge una banalita che nulla aggiunge o toglie al thread stesso...
Rocco se non avevi niente da dire facevi piu` bella figura a stare zitto.
Se volevi dire qualcosa....dilla....
MtB

Come in tutte le cose vi è un aspetto positivo: un thread vecchio di un mese ogni tanto viene rispolverato.
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
La tipa ieri oggi e domani riceve a Forlì, poi dopo non so, forse tornerà a Rimini / Riccione? Ho fatto una ricerca su di lei perchè le sue foto mi hanno incuriosito, ed ho trovato una sua rece positva sul Malocchio che ora incollo di seguito:

MarkB
Nuovo Utente
[rece] [Imola] Elena - Piccoletrasgressioni
« il: 09 Ott 2007 08:49:59 »

--------------------------------------------------------------------------------
Avevo addocchiato l'annuncio la scorsa settimana e non mi sono lasciato scappare l'occasione, http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=7274# la signorina riceve in zona casello autostradale di Imola. Ieri pomeriggio la contatto e dopo aver parlato un pò ci incontriamo (premetto che vi dovrò parlareanche di una pessima esperienza la scorsa settimana in zona Ravenna in un'altro post pertanto mi avvicino alla zona con un pò di dubbi) in una location un pò insolita ma probabilmente solamente per me; lei mi accoglie con una maglietta elasticizzata con mille strappetti e mentre si presenta lotta con i capezzoli per tentare di coprirli. La prima impressione è ottima anche se risulta molto bassettina nonostante gli stivali con tacco a spillo, gentilissima mi offre un paio di ciabatte e mi chiede se occorre l'utilizzo del bagno, quando esc lei era al telefono e subito si scusa per essersi distratta tanto che decide subito di spegnere il telefono nel frattempo io ingrifatissimo inizio a lanciare via i vestiti e lei mi chiede di attendere per poterci spogliare a vicenda in modo molto molto intimo e inaspettato per una prestazione che supera appea i limiti delle superstrade. Lei si lascia guidare con delicatezza e visto l'esile mole mi permetto anche di appoggiarla delicatamente sul giaciglio dove ultimiamo la Svetizione. Lei fisicamente ricorda molto Sonia di Ravenna (anche se di testa non son neppure parenti alla lontana, visto che questa concentra tutte le sue attenzioni sull'ospite mentre Sonia preferisce farti aspettare mentre si spalma la cremina idratante) con un fisico magro e una terza scarsa di seno ovviamente rifatta vista ache l'età che supera sicuramente i trenta, una volta stesi posso afferare con gusto quell'opera darte che natura le ha donato "il culo" piccolo e sodo come pochi, mentre lei vi posso garantire a giocato in tutti i modi con il mio fratellino a punto che mi ha sciolto in un tempo veramente ridicolo.
Conclusioni : Esperienza sublime anche se difficilmente rpetibile visto che probabilmente mercoledì riprenderà la strada per Rimini, Rate 100 piadine romagnole e mille soddisfazioni derivanti da un incontro eccezzionale, il tempo non esiste, è solamente la sua capacità di condurre i giochi e l'atmosfera che si crea a portare tutto alla sua fisica conclusione, voto come pare solamente personale 8 1/2 pieno per non esagerare.

Questa rece mi stuzzicava molto, ed avevo deciso di andare a fare una visita, poi ho trovato la rece di pocillo ed ho rinunciato alla visita... Ma il punto è questo: quale delle due recensioni è attendibile? Forse è più attendibile quella di Pocillo, perchè altri concordano con lui, ma allora come si spiega la rece più che positiva di MarkB?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Si spiega senza tanti misteri ....
Non siamo tutti uguali.
Comunque se mi posso permettere ........

Lei fisicamente ricorda molto Sonia di Ravenna (anche se di testa non son neppure parenti alla lontana, visto che questa concentra tutte le sue attenzioni sull'ospite mentre Sonia preferisce farti aspettare mentre si spalma la cremina idratante) con un fisico magro e una terza scarsa di seno ovviamente rifatta vista ache l'età che supera sicuramente i trenta, una volta stesi posso afferare con gusto quell'opera darte che natura le ha donato "il culo" piccolo e sodo come pochi, mentre lei vi posso garantire a giocato in tutti i modi con il mio fratellino a punto che mi ha sciolto in un tempo veramente ridicolo

Questo prima paragona la figlia alla madre ...... Sonia poco più che ventenne e questa che ha sicuramente passato i trenta secondo lui e che ne ha 35/40 secondo pocillo ......
Poi tralascia vistosamente il tempo dell'incontro "mi ha sciolto in un tempo veramente ridicolo" ....... e certo ..... se gli lasci giù un centello e dopo tre minuti ti rivesti tutti gli incontri saranno fantastici e tutte le ragazze delle dee .....
Vedi tu ..... certo che Pocillo dice ( ed io gli credo )
Chiedo di leccarla ma niente (questione di igiene!),chiedo il bacio ma niente (stesso motivo),proviamo qualche posizione ma salto fuori che le faccio male perchè troppo grosso....lasciamo perdere! Dopo 10 minuti comincia pure a rompere per finire..
Probabilmente se pocillo non avesse tentato di baciarla, di leccarla, avesse avuto il pisello più piccolo e non fosse arrivato a 10 minuti di sesso forse sarebbe stato contento pure lui ....
Ma sappiamo che l'amico pocillo è un porco mentre l'amico markb è un gentiluomo .....

E tu che sei ? gentiluomo o porco ?

:spiteful:
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Rick Deckard ha scritto:
Si spiega senza tanti misteri ....
Non siamo tutti uguali.
Comunque se mi posso permettere ........

Lei fisicamente ricorda molto Sonia di Ravenna (anche se di testa non son neppure parenti alla lontana, visto che questa concentra tutte le sue attenzioni sull'ospite mentre Sonia preferisce farti aspettare mentre si spalma la cremina idratante) con un fisico magro e una terza scarsa di seno ovviamente rifatta vista ache l'età che supera sicuramente i trenta, una volta stesi posso afferare con gusto quell'opera darte che natura le ha donato "il culo" piccolo e sodo come pochi, mentre lei vi posso garantire a giocato in tutti i modi con il mio fratellino a punto che mi ha sciolto in un tempo veramente ridicolo

Questo prima paragona la figlia alla madre ...... Sonia poco più che ventenne e questa che ha sicuramente passato i trenta secondo lui e che ne ha 35/40 secondo pocillo ......
Poi tralascia vistosamente il tempo dell'incontro "mi ha sciolto in un tempo veramente ridicolo" ....... e certo ..... se gli lasci giù un centello e dopo tre minuti ti rivesti tutti gli incontri saranno fantastici e tutte le ragazze delle dee .....
Vedi tu ..... certo che Pocillo dice ( ed io gli credo )
[quote:2p99autz]Chiedo di leccarla ma niente (questione di igiene!),chiedo il bacio ma niente (stesso motivo),proviamo qualche posizione ma salto fuori che le faccio male perchè troppo grosso....lasciamo perdere! Dopo 10 minuti comincia pure a rompere per finire..
Probabilmente se pocillo non avesse tentato di baciarla, di leccarla, avesse avuto il pisello più piccolo e non fosse arrivato a 10 minuti di sesso forse sarebbe stato contento pure lui ....
Ma sappiamo che l'amico pocillo è un porco mentre l'amico markb è un gentiluomo .....

E tu che sei ? gentiluomo o porco ?

:spiteful:[/quote:2p99autz]

In effetti hai ragione tu, non avevo letto la rece di MarkB con sufficiente spirito critico e "punteristico", comunque la cosa mi puzzava un po' e non sono andato, probabilmente non sono un gentiluomo :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
conosciuta credo circa un anno fa a Forlimpopoli, la rece di pocillo non fa una piega..... con me ha avuto lo stesso comportamento simpaticissima al cel e prima di sdraiarsi sul letto..... così ho abboccato.... poi per carità no quello, no quell'altro e quando vieni?...... se ta fè acxe mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peccato perchè è veramente carina...... solo che non ha alcuna voglia di scopare, almeno con me non ne aveva!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
Grazie Rick....mi conosci bene eh???? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
...comunque in difesa del "gentiluomo" dico che secondo me la Sonia che diceva non era la studentessa ma quell'altra,l'amica di Clarissa...e su questo può aver ragione:l'età e il fisico ben mantenuto possono assomigliarsi...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
pocillo ha scritto:
Grazie Rick....mi conosci bene eh???? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
...comunque in difesa del "gentiluomo" dico che secondo me la Sonia che diceva non era la studentessa ma quell'altra,l'amica di Clarissa...e su questo può aver ragione:l'età e il fisico ben mantenuto possono assomigliarsi...


Penso di poter fare un po' di chiarezza per tutti: sono stato il primo (o forse uno dei primi) a incontrare Elena nel suo debutto Riminese prima ancora di via Faenza. Devo dire che ha un modo tutto suo (niente toccate profonde di pussy o meno ancora leccate, niente baci) ma devo dire che scopa molto bene e ho sempre ottenuto un buon finale di mano ben fatto e curato. Il tutto condito da molta dolcezza, molta calma e con il sapore che avrebbe un incontro (la prma volta) con una donna con cui siete usciti a cena. Fisico perfetto, proporzionato rispetto alla piccola statura, molto curato e vellutato; ottima conversazione. Un'aneddoto: la prima volta che l'ho incontrata mi sono dimenticato, nelle chiacchere del dopo, di pagare la prestazione (modesta doppia vel urb): l'ho richiamata il giorno dopo e ci siamo reincontarti quasi subito; il fatto non l'aveva turbata e ha continuato ad essere gentile e affabile. L'ho persa di vista e se qualcuno mene segnala la location avrà da me un grande grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
zazama ha scritto:
pocillo ha scritto:
Grazie Rick....mi conosci bene eh???? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
...comunque in difesa del "gentiluomo" dico che secondo me la Sonia che diceva non era la studentessa ma quell'altra,l'amica di Clarissa...e su questo può aver ragione:l'età e il fisico ben mantenuto possono assomigliarsi...


Penso di poter fare un po' di chiarezza per tutti: sono stato il primo (o forse uno dei primi) a incontrare Elena nel suo debutto Riminese prima ancora di via Faenza. Devo dire che ha un modo tutto suo (niente toccate profonde di pussy o meno ancora leccate, niente baci) ma devo dire che scopa molto bene e ho sempre ottenuto un buon finale di mano ben fatto e curato. Il tutto condito da molta dolcezza, molta calma e con il sapore che avrebbe un incontro (la prma volta) con una donna con cui siete usciti a cena. Fisico perfetto, proporzionato rispetto alla piccola statura, molto curato e vellutato; ottima conversazione. Un'aneddoto: la prima volta che l'ho incontrata mi sono dimenticato, nelle chiacchere del dopo, di pagare la prestazione (modesta doppia vel urb): l'ho richiamata il giorno dopo e ci siamo reincontarti quasi subito; il fatto non l'aveva turbata e ha continuato ad essere gentile e affabile. L'ho persa di vista e se qualcuno mene segnala la location avrà da me un grande grazie.

come te la segnala, la ià l'annuncio cun e telefano, prova a ciamerla! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
maxthebear ha scritto:
rocco666 ha scritto:
mal comune, mezzo gaudio. :rofl:


Salve.
Messaggi come questo mi convincono che c'e` forse c'e` bisogno in questo forum anche di un controllo sulla qualita` degli inserimenti.
La giusta regola di cacciare quelli che non partecipano attivamente alla vita del forum ha come risultato questo: si prende un thread vecchio di un mese e si aggiunge una banalita che nulla aggiunge o toglie al thread stesso...
Rocco se non avevi niente da dire facevi piu` bella figura a stare zitto.
Se volevi dire qualcosa....dilla....
MtB


solo ora leggo questa tua nota...
e sono dispiaciuto di averti infastidito con questo mio commento. :beee:
ho velocemente sfogliato questo thread e leggendo il post di lucalu
mi ricordai di incontro (datato) con la signorina in questione
che non si concluse a causa della freddezza dimostrata dalla stessa
durante l'atto amoroso...
certo di una tua dimostrazione di affetto, :first_move:
l'occasione e' gradita per porgere distinti saluti. :wink:

PS se in futuro avessi necessita' di risposte
a breve termine non indugiare ad inviarmi "private email".
 
Commenta
Alto