Elena -verona-bakekaincontrii

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-preliminare-naturale-baci-s7xm27496891
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (attendibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dovrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, BBJ, Fk, Cim disponibile
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale
ATTITUDINE: buona ma migliorabile
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 38910616xx


La chiamo nel pomeriggio e mi da' disponibilita' immediata, riceve in una traversa di via Sansovino vicino allo stadio,mi reco in loco e scopro che a un passo da li abita una mia conoscenza pericolosa. La richiamo, mi scuso e le do' appuntamento per la sera dopocena.
Al telefono e' sempre gentile e paziente e lo si rivelera' anche di persona.
Pare una delle tante ragazze che si incontrano passeggiando in centro, ne bella ne brutta...direi che non si nota se non la conosci. Alta 1,65,fisico buono, ne magra ne grassa, viso sufficiente (paradossalmente da brava ragazza), capelli castani raccolti con la coda, occhi chiari, orribile tatuaggio verdone sull'avambraccio sinistro che stona sulla pelle bianca, un filo di cellulite,seno una seconda/terza naturale non sodo.
Mi riceve in pantaloncini corti aderenti e maglietta senza maniche pure aderente.
Sempre sorridente, entriamo in camera chiacchierando e si presenta anche una sua amica di cui ho scordato il nome....forse ambiva a un triangolo, saluto e se ne va.
Mi spoglio e mi distendo sul letto, lei mi si avvicina con la maglietta addosso e le chiedo di toglierla......noto che ha avuto un cesareo.
Le chiedo di sdraiarsi al mio fianco, le accarezzo un po' il corpo e lentamente le infilo due dita in vagina piu' a fondo che posso, poi inizio a baciarla su tutto il viso per passare quindi al french kiss.
Mi viene sopra e inizia il bbj ma lo fa un po' troppo velocemente accompagnando il movimento con due dita della mano, le chiedo di rallentare e usare solo la lingua ma dopo un po' ritorna al suo modo.
Dopo qualche minuto la interrompo e ci posizioniamo alla missionaria con lei sotto. La penetro chiedendole di alzare le gambe per arrivare piu' a fondo e nel contempo la bacio.
Dopo averla scopata a lungo in questa posizione, termino con una piu' energica pecorina.
Note positive: Gentilezza e spontaneita in primis (le finzioni sono assolutamente bandite), le sigle le fa quasi tutte, nessuna fretta, rapporto qualita' prezzo il migliore che io conosca al momento.
Note negative: Non e' brutta ma non e' nemmeno una gran bella figa, il cesareo non si nota molto ma il tatuaggio e' disgustoso, lei accondiscende praticamente a tutto e per il suo lavoro e' ottimo, ma non e' scattata quell'atmosfera di porcaggine che avrei voluto stasera.
Forse non ero in giornata io.
 
Ultima modifica:
L

luison

Ospite
Ospite
Figurine:
 

Allegati

  • Elena.jpg
    Elena.jpg
    43,5 KB · Visite: 202
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Grazie Pago per la rece.
Ovviamente le foto sono false in quanto sulla sx vedi 2 prese della corrente elettrica che si usano negli USA.
Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
Nel valutare le foto sono una frana:unknw:, cmq non si discosta molto soprattutto dalla foto in alto, l'altra forse e' troppo magra. Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
Sara' la suggestione ma ci assomiglia pure di viso...... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
Ad essere sincero mentre ero lì a ravanare la "cameriera" non mi ricordo il tatuaggio ma visto che aveva maniche lunghe e una mano l'avevo messa nel culetto e l'altra su una tettina. basterebbe ricordarsi se in camera c'erano le foto al muro di adelina/jasmine o le sue scarpe con tacco e zeppe trasparenti vicino alla porta nei pressi dell'armadio. o se il bagno era viola se non mi sbaglio. Comunque se fosse la "cameriera" il seno sarebbe un po' + piccolo. Mentre il viso nella foto lo ricorda moltissimo, ovviamente mi riferisco al collegamento delle foto false non oscurate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Ho telefonato ora a Elena:
Io: Elena, come si chiamava la tua amica che si e' presentata a me?
E: Gabriela
Io: non e' che si chiama jasmina o adelina?
E: sisisi cosi si chiama!
Io: ma e' da molto che siete qui a Verona?
E: lei si io no
Io: tu da quanto?
E: da qualche mese....perche' vuoi saperlo?
Io: un mio amico forse vi conosce, tu quanti mesi 3,4, 5?
E: sisi pochi....

Fine conversazione, la via e' via Negrelli.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Ad essere sincero mentre ero lì a ravanare la "cameriera" non mi ricordo il tatuaggio ma visto che aveva maniche lunghe e una mano l'avevo messa nel culetto e l'altra su una tettina. basterebbe ricordarsi se in camera c'erano le foto al muro di adelina/jasmine o le sue scarpe con tacco e zeppe trasparenti vicino alla porta nei pressi dell'armadio. o se il bagno era viola se non mi sbaglio. Comunque se fosse la "cameriera" il seno sarebbe un po' + piccolo. Mentre il viso nella foto lo ricorda moltissimo, ovviamente mi riferisco al collegamento delle foto false non oscurate.

Foto al muro non ne ricordo e in bagno non ci sono stato....ha usato delle salviettine prima e dopo e io non ho chiesto di andarci perche' tanto tornavo a casa a docciarmi di li a poco. Entrando nell'appartamento e' la prima stanza in corridoio sulla destra, il letto e' incastonato in una specie di armadio nocciola, come tette non sono grandi al massimo una terza e non dure...anzi. La foto fake ha quasi lo stesso suo viso, cambiano gli occhi che li ha chiari e i capelli che li teneva raccolti con la coda.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
forse ero sconvolto dal dopo e dalla sorpresa di trovarmi davanti la "cameriera" ma io mi ricordo 4 piano dopo l'apertura della porta un corridoio 2 porte sulla sinistra (ma era febbraio) e in fondo allo stesso il suddetto bagno.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
:mda: obi sei un,birrichino...le conosci entrambe!
Tempimoderni,
da costei a dirti il vero non sono stato, ma in via Negrelli la Jasmina ho visitato,
ho anche corrisposto un centino, e mi sono fatto fare pure un pompino,
ma come ho messo mano alla tetta, sentendo la gommatura, per altro imperfetta,
ho immantinente salutato la Jasmina, che assai perplessa c'è rimasta, poverina! :)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.727
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Tempimoderni,
da costei a dirti il vero non sono stato, ma in via Negrelli la Jasmina ho visitato,
ho anche corrisposto un centino, e mi sono fatto fare pure un pompino,
ma come ho messo mano alla tetta, sentendo la gommatura, per altro imperfetta,
ho immantinente salutato la Jasmina, che assai perplessa c'è rimasta, poverina! :)
:mda::mda:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
ieri ho intervistato telefonicamente elena e mi ha dato un indirizzo per incontro diverso dall'indirizzo di jasmina...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
Allora colleghi, forse riusciamo a risolvere l'enigma... La jasmina è la Gabriella, che, come dicevo nella recensione (vedi altro post) conosco ma non volevo rivelare il nome ma alla fine è venuto fuori lo stesso. Dunque presumo che la Elena sia la conquilina della Jasmina. Tra l'altro, adesso recensisco qualcosa...

RIFERIMENTO INTERNET: ////
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (attendibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ////
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
FISICO : semplice, nessun particolare saliente
ATTITUDINE: da morosa alle prime armi
REPERIBILITA': l'ho trovata x caso... dunque ottima
INDEX: non lo so


Allora, a dire la verità non volevo neanche recensire vista la casualità con la quale ho timbrato la Elena.
In realtà, circa 1 mese e mezzo fa, dovevo andare a timbrare Jasmina, la chiamo, mi metto d'accordo e parto. Arrivato sotto casa, la famosa traversa di via sansovino, la chiamo e mi dice di attendere perchè nel frattempo ha ricevuto un cliente... ma mi propone di salire lo stesso e conoscere la sua amica... Ero molto ingrifato e volevo scopare la Jasmi, ma mi ha fatto girare altamente i coglioni con il pacco che mi ha tirato, ma salgo lo stesso sperando di trovare la figa stratosferica che una volta mi apparve durante una timbrata... Con rammarico, apre la porta questa ragazzina, 22 anni circa, fisico nella norma, anzi, normale, tette una 2 massimo 3, morbida, culetto morbido ma piacevole, pelle bianca, viso ingenuo e voce sottile e dolce... Parte da 70 ma io le dico francamente che con 70 mi trombo la jasmi che ha molto piu da offrire e ormai conosco bene, e lei, probabilmente affamata di soldi o di cazzo, ma penso piu per la prima, mi propone di fare tutto quello che voglio con 50 € tranne rai 2. Cazzo!! Penso, ottimo e accetto.. Mi porta in camera da letto, e comincio a spogliarla dagli abiti non succinti che portava indosso, ovvero un fuseaux nero e magliettina verde chiaro scollata (ma le tette sono molto lontane da quelle della gabri, che seppur rifattee sono sempre enormi.. ). La invito a lavarsi e la butto giu nel letto dove mi faccio una scorpacciata di mona con utilizzo contemporaneo di 2 dita. Apprezza e diventa un lago alternando scatti con mugolii (Le piace.. ). Comincia ad ansimare e stringermi le cosce sul viso, e a quel punto mi fermo, la tiro su tipo bambola e le ficco l'uccello in bocca... Comincia a ciucciare con gusto e avidità anche se senza molta tecnica, ma ormai l'atmosfera è calda e piacevole... Sono molto eccitato dalla situazione ove lei sembra l'ingenua ragazza della porta accanto... e per evitare di finire precocemente, mi faccio incappucciare e parte un po di pecos, cavalcata, e missionaria.... Volevo finire cosi, in modo classico,ma mi son detto... 50 € per tutto quello che voglio...??e allora cosi sia... mi tiro su e le spingo la testa giu per il fratellino, poche ciucciate e le riempio copiosamente la bocca, e, forse un po troppo preso, le trattengo la testa e mi scappa un "INGOIA TUTTO TR..IA!! " e lei ESEGUE!!! Dopo mi sono sentito un po una merda per averla trattata come una put..a,ma effettivamente quello è, dunque.... Lei un po infastidita mi dice che quello magari potevo evitarlo, e va in bagno a sciacquarsi.... torna, mi rivesto, pago l'obolo e le lascio 5 € di mancia e le chiedo di salutarmi la Jasmi.. Diciamo che la tipa è molto disponibile,probabilmente per molto bisogno di schei... ma è proprio come se fosse una morosetta, senza ne arte, ne parte, ma ,secondo la teoria piu resa con meno spesa, direi che va piu che bene... Poi mi sono svegliato tutto sudato... era solo un sogno.. ;)
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
Vista la volatilità tipica degli annunci, un link aggiornato va messo SEMPRE e COMUNQUE...

Ripeto... io non ho trovato un annuncio della ELENA, io sono andato per jasmina, ma dopo avermi tirato il pacco mi ha offerto in cambio la ELENA.
 
Commenta
Alto