Escort Elenia 3476783621

Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET:3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: mirella - ruby
NAZIONALITA': argentina
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: dimorto figa
ATTITUDINE: sdatta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE 33386340xx

LA MIA RECENSIONE:siccome mi attizava parecchio sono andato a portare gli omaggi
riceve nello stalletto di via mogadiscio...lassu in cima alla terrazza.....che gia tante volte ho visitato, nella camera è stata cambiata la posizine del letto !!!!
comunque mi apre ed oplà... é lei !!! bella bella bella figa magra con un culo che è una poesia...
però nel contrattare partono subito le note dolenti.... nell'intervista telefonica era stata super carina ... voce da porca ...gentile..
diceva che faceva tutto da ingollare il brodino a donare il sederino....
invece mentre si tratta dice che parte da 50 + 20 per bj copertissimo e rai 1
invece 2 50 per bbj con rai 1 e daty ...
a forza di ragionare ci si trova d'accordo per 3 50 con 69 ingoio e bucata solo in rai 1 in tutte le posizioni
del sedere neanche a parlarne... ma siccome per me il culo è la prima cosa ..insisto gli dico che per tel mi aveva detto che lo concedeva senza problemi,,,, allorche mi dice che lo fa ma per 5 50 vabbe che è bello... ma nemmeno fosse la belen
insomma lavaggino e si parte ... si mette subito a 69 e comincia lavorando svelta svelta come a voler finire in fretta ... dopo un pochino la sposto e gli faccio un bel daty lei fa dei mugoli che farebbe meglio se mangiasse una susina è davvero falsa peggio di giuda...rasenta il ridicolo che guasi mi si smosciava......
infilo un pezzetto di pollice nel buchetto nero e si mette a scalciare.... e sa ad andà bene!!!
....ahhhh dimenticavo,,,,,,,,,lei a queste due belle boccie super rifatte che sembrano due palloni, che a vederle arrapano anche (diciamo) ma hanno una cicatrice sotto che appena le tocchi, tra la plastica dentro e lo squarto che si sente sotto... mi fannno senso!!! brrrr...
tornando alla prestazione dopo un pò di daty mi gommo e la buco a mission...tanto avevo gia visto l'andazzo che li si faceva poco..
ha una bella passerotta stretta ...un pò di colpi e arrivo al dunque ...esco e gli dico che mi devo riprendere un attimo senno vengo subito...
lei invece si mette a pecora mi sgomma e me lo poccia a quel punto mi ero gia spallato.....lascio gli ormeggi .... gli metto in bocca un bel gamello di brodo almeno quello!!!.... che se lo sapevo mi mangiavo un mazzo di asparagi cosi gli veniva la nausea dal sapore...
lei appena finito va a scattarare in bagno....
mi rivesto ed a casina ...in tutto una 20ina 30 minuti.....
insomma gran figa ma non ci tornerei nemmeno gratis
p.s naturalmente anche il bacio non lo concede nemmeno sulle guacie....
mi ha detto che riparte forse anche oggi e torna a roma....
mi spiace per gli amici romani...ma non sa fare il suo mestiere....almeno con me!!!!
saluti a tutti...

Matrice:
 

Allegati

  • Ruby.jpg
    Ruby.jpg
    72,6 KB · Visite: 78.266

torodoro

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
sota l'ora dla ghirlandeina
Questa che segue sarà, in assoluto, la mia prima recensione scritta su questo come su qualsiasi altro forum.. pertanto chiedo infinita venia per qualsiasi errore, omissione o inadeguatezza dovessi compiere inavvertitamente. cercherò di seguire il più possibile le tracce delle guide che ho letto, prima di cimentarmi in questo mio racconto di un sogno di pomeriggio di mezza primavera.. Grazie!!!

RIFERIMENTO INTERNET: 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Elenia (non so se sia il suo vero nome)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20/22... non ha specificato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbbj -Daty - 69 - Rai1 - Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbbj - 69 - Rai1 - Cim
RATE DI PARTENZA: 50
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente quella della foto, bel viso
ATTITUDINE: Buona anche se non troppo espansiva
REPERIBILITA': Buona (dato anche dall'orario: 15,00)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore (il portone non si apriva da citofono, attesa di un coinquilino)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116373xx

LA MIA RECENSIONE:
La sento.. Bene, distinta, coinvolgente.. è quella VOGLIA! Quella che ti prende mentre hai la testa traboccante di pensieri troppo seri per poter resistere a lungo senza, prima o poi, divincolarti in un viaggio mentale ben più piacevole. In un mercoledì pomeriggio di primavera (che tarda ad affermarsi) la Voglia mi assale.. proprio quella che ci distingue.. o, forse quella che ci rende più simili agli animali.. istintiva.. è voglia di sano sesso... abbandono quindi le finestre "serie" che occupavano il mio 27pollici d'ufficio e mi calo con gli occhi fuori dalla testa e la mente che esamina a 300km/h parola per parola e foto dopo foto pagine ben più allettanti, e ben conosciute ai più.. cado quasi immediatamente su questa inserzione..
tutto rientra nei parametri che mi fanno accendere lampeggiante e sirena.. target trovato.. mora, magra occhi neri.. proprio come me la immaginavo prima ancora di aprire Google.. Salvo il numero sul mio telefonino, custode di segreti fidato quasi al pari degli amici più intimi; e continuo il mio lavoro, impaziente di uscire dall'ufficio per poter concretizzare il desiderio.. Uscito compongo il numero e al terzo squillo parte la conversazione, piacevole con voce calma e dolce conferma la sua presenza a modena in viale storchi e sotto mia richiesta espone sommariamente le possibilità: "50 per una cosa normale e il resto lo discutiamo di persona" saluto e ricambia con gentilezza.
Comincio a valutare pro e contro.. dalle foto mi sarei aspettato un rate più alto di base.. ma l'accento latino mi rincuorava dalla paura di uno SCUD sotto le spoglie di una proposta allettante.. esperienza che solitamente ritrovo più in direzioni balcaniche.
purtroppo non riesco ad incastrare gli impegni per quella sera e posticipo, tra me e me, al giorno seguente (ieri). Come mi ero ripromesso, grazie anche ad alcuni appuntamenti di lavoro, verso le 14,40 di ieri mi libero e chiamo per confermare la disponibilità e indirizzo.. Tutto ok! Arrivo in viale storchi, parcheggio facilmente (vista l'ora) e mi avvicino al portone.. sento il gracchiare del citofono ma.. Nulla.. richiamo per avvisare, torna a gracchiare il citofono ma la porta non si apre..
Brutta situazione, penso. e adesso.. mollo tutto e vado?? Come al solito proprio quando non sai cosa scegliere il destino fa la sua parte e mi porta una signora sulla 50ina con cane al guinzaglio proprio accanto a me, snocciola la chiave e apre come se neanche fossi li accanto.. va beh, accetto il passaggio e ringrazio senza essere ricambiato.. io mi dirigo verso l'ascensore al centro, lei percorre un corridoio a sx.. Scampato il viaggio in 3 sull'ascensore..
Il palazzo si presente ben tenuto ma datato, l'ascensore solo datato.. premo 5 di 7 piani e comincia la salita.. all'uscita dell'ascensore, sconcertato mi ritrovo al pari della signora con il cane.. incredibile aveva usato un ascensore parallelo e, per la legge di murphy, il 5° piano era proprio il suo.. ormai.. chissene.. percorro il corridoio e arrivo alla porta dell'appartamento predestinato alla mia merenda pomeridiana. La porta si apre mantenendo nascosta dalla parte opposta l'inquilina.. brivido di un attimo e poi dentro.. chiude la porta e io mi ritrovo a qualche passo da lei mentre scruta dall'occhiolino gli ultimi movimenti del labrador e la sua introversa padrona.. Da quella posizione capisco che almeno da un punto di vista estetico non ho cannato.. ogni tanto "ag vol anch dal cul.." quando si gira e mi guarda ne sono certo.. è LEI! Bene.. mi porta in camera.. porta in fondo al corridoio (configurazione classica di un appart anni 70) camera piccola ma molto curata e profumata.. mi giro, commentiamo la porta che mi ha fatto sudare freddo e poi via col menu.. 50 una cosa normale, 100 con calma, 150 bbj daty rai1 e cim.. la voglia era tanta, la bellezza come da sogno (mio), l'attesa lunga quindi vai col full optional e non ci pensiamo piu.. di mia iniziativa ho fornito il compenso in anticipo (cosa che a me non riesce mai con i miei clienti) e lei mi esplica la prassi igenica.. mi spoglio, mi accompagna in bagno e mi da una salvietta di scottex per asciugarsi.. poi indicando il LISTERINE mi dice "sciacquati con quello" prima volta che mi capita ma, in quanto ospite acconsento.. rinfrescata generale, botta di listerine e torno al nido.. dove mi attende già nuda ma coi TACCHI... UHUHU.. fisico perfetto nei miei canoni, abbastanza magra, seno rifatto ma piacevole, culo mooolto tonico.. occhi neri che ti penetrano nell'anima.. mi appoggio al lettone e parte qualche strusciamento che la porta al piano inferiore dove comincia un buon bbj che mi attiva i sensi.. peccato duri poco, ma può andare... scendo e ricambio con un buon daty dove noto anche un'ottima elasticità ed elevazione di cosce e gambe.. arrapato per bene, onora il "fratellino" con una calzamaglia standard e avvia uno smorza da brivido.. qualche minuto e poi voglio gustarmi il mondo visto dall'alto.. quindi posiziono una pecos favola e insisto cambiando il ritmo più volte per farla divertire (credo) e anche per non sfogarmi nei 100mt del velocista.. sento la salivazione aumentare e la testa alleggerita, il sangue è tutto li e anche il resto sta arrivando.. quindi mi posiziono sdraiato e lei mi porge alla mia sx i suoi benefit che stimolo più che volentieri, e va a completare con un buon ritmo il mio senso di soddisfazione che le esplode in gran quantità in bocca... "am'era carghee un po' trooopp!!!" Rimane in posizione per lasciarmi godere gli ultimi sublimi attimi di vittoria.. poi chiede aiuto ai fazzoletti e mi porge salviette umidificate per correggere eventuali imperfezioni.. Bello, tutto liscio!! Al termine non si dimostra troppo portata al social time, estrapolo giusto un paio di info.. rimane fino a fine mese.. è più che altro una viaggiatrice.... Va beh il telefono suona e lei interrompe il social per promuoversi e fissare il next round.. quindi completo la mia vestizione e subito dopo aver attaccato il telefono mi liquida con un bacino sulla guancia e una buona giornata!
In conclusione.. sono stato contento ma il trattamento è sicuramente tendente al professionale, questo a me non piace. Sono anche convinto che magari con un paio di visite si possa instaurare un rapporto più caldo..
ma ragaz a ghè un problema: il 10 cade solo una volta al mese.. e il mio è già passato!

Spero questo mio racconto possa aiutare, piacere o semplicemente divertire qualcuno di voi.. ormai ero iscritto da più di un mese e mi era comparso l'avviso di interagire, pena l'esclusione... l'ho voluto fare con questa mia in quanto finora, altre vostre mi hanno aiutato e divertito tantissimo!!! spero, col tempo di arrivare alla vostra altezza..

Av' Salot' Mingaz


FOTO DEL SOGNO:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
Elenia - Modena - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Elenia
RIFERIMENTO INTERNET:3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': brasile credo
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...purtroppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:nessunp
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: infinite
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34868399xx



LA MIA RECENSIONE:

Ancora non so cosa mi abbia spinto ad abbandonare questa partita, mi apre una velina stupenda, anche troppo..
la locazione è molto sofferta in pieno centro di una zona trafficatissima, mi apre e, il modo come mi fa entrare non mi piace, una strana espressione che non mi fa presagire nulla di buono. Chiude meticolosamente anche la porta della camera interna sbarrandola. Mi sento imprigionato ma sto al gioco. Il compenso è ragionevole come ho indicato ed io non sono per eccessive richieste ma per essere appagato e qui ho seri dubbi. La freddezza instaurata mi fa desistere, una richiesta sottolineata con la quasi certezza che non venisse accolta è quel che mi salva. Fingo sconforto nel rifiuto e chiedo di togliere il disturbo. Non so se ho fatto bene ma non mi posso permettere di bruciare preziose sudate rose.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elenia
RIFERIMENTO INTERNET: 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Lei dice 19. In verità, secondome, ne ha 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto che trovate al link che vi ho indicate sono le sue. VERAMENTE. Poi, "googolando" il suo numero, vengono fuori mooooolti annunci con foto simili.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 BJ+RAI1; 100 BBJ+RAI1; RAI2 CON SOVRAPPREZZO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: VERO TRONCO DI FICA. Alta 165 senza tacchi; mora capelli mossi lunghi fino a metà schiena; occhi da cerbiatta vogliosa di cervo; 4 di seno naturale, culo sodo e fantastico; dal vivo ancora meglio; ALTISSIMO RISCHIO INNAMORAMENTO!!!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Terzo piano solo scalini, no ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116373xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a Venerdi pomeriggio. Scusate il ritardo.......

La contatto e risponde subito. Voce giovanile ed allegra. Mi sembra simpatica. Breve intervista telefonica e mi conferma che fa BBJ(è quello che oggi voglio!); chiedo anche se fa CIM e mi conferma che è possibile. Meglio:yess:. Arrivo in via BACCIO BANDINELLI, zone Ponte alla Vittoria e scatta il solito giochino del numero vicino. Ad ogni modo, chiamo, mi reindirizza, salgo ed entro. Appena si chiude la porta e mi si para davanti questo TRONCO DI FICA DA INFARTO, mi rendo conto che oggi, sono stato ripagato delle fregature prese in passato. Allora, forse, Dio esiste!!!!!!! :w00tmesalia:
Appartamento molto bello; trattasi di mansarda ristrutturata, tetto a travi molto carino, e ben curato........ALT!!!!! :treaten:MA I CHE VI DEO VENDERE UNA CASA?????????? :rtfm:
Comunque......breve presentazione; ci accordiamo per il prezzo : 100 euro per un BBJ+CIM. Lei mi suggerisce l'uso del bagno per una rinfrescatina, e io ne approfitto. Quando torno in camera ci finiamo di spogliare insieme e poi mi fa distendere sul letto. Lei subito inizia a strusciarsi; mi bacia il collo (no FK, non so se lo fa.....non ho chiesto), poi scende a baciarmi il petto e poi scende ancora di più e mi imbocca il fratellino. Comincia il pompaggio. Non è dei migliori che abbia ricevuto ma si impegna molto. Il pompino è molto salivato, rumoroso e piacevole. Ne seguono 10/15 minuti di buone leccate a cappella ed asta, ed anche se non ci sono molti affondi come piace me, devo dire che non è male. Sul finale la faccio mettere seduta sul bodo del letto ed io in piedi, con la testa fra le mani, la guido in un bel CIM FINALE.
Ri-pulizia in bagno, vestizione con breve social time, bacietto sulla guancia al momento di uscire e me ne vado bello svuotato.

Che dire......LEI E' VERAMENTE BELLA. LA PIU' BELLA CON CUI SIA STATO FINO ADESSO. Le potenzialità, secondo me, ci sono tutte. Su intervista mi ha detto che concede anche RAI2......e penso che sarà il mio prossimo investimento.

Tanto vi dovevo..........
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
17
Età
52
Località
arezzo-firenze-milano
ELENIA - FIRENZE - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Elenia
RIFERIMENTO INTERNET: 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Lei dice 19, secondome, ne ha 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì Decisamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 BJ+RAI1; 100 BBJ+RAI1; 150 CIM ; un'ora 300 Puoi fare tutto e venire due volte. Non fa FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI 1 PECOS rimming e leccate palle
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 circa ; mora capelli lunghi fino a metà schiena; 4 di seno, culo sodo e fantastico; dal vivo ancora meglio;
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Terzo piano solo scalini, no ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116373xx


E' il mio primo annuncio che emozione.
Dopo aver letto commento del collega, decido di andare ieri da lei.
Come avevo letto su annuncio terzo piano, quindi arrivo con il cuore in gola per emozione e fiatone....
Mi accoglie con gentilezza.
Uso bagno per scaquarsi e colluttorio.
Poi in camera nudi, sul letto l echieedo di leccarla, e mi fa sdraiare, e viene sopra di me mettendomi la patatina in bocca, e strusciandosi su di me...il lecco e mi aiuto con dita.
Ha una bella fica depilata, sento che si inumidsce un pò e la cosa mi eccita molto.
Sto un pò così, poi a pecos la lecco da dietro leccandole anche il buchetto dietro e lei mi dice sei un porcellino... e io siiiii....
Continuiamo così un pò, poi si dedica lei a me leccandomi palle e l'asta con delicatezza, in quanto le dico se mi succhi vengo subito e finisce il gioco ;-) ( ero eccitatissimo ...difatti voglio tornarci oggi )
Poi la faccio smettere e la scopo a pecos con decisione..
Per me è fantastica.
Le ho chiesto se fa anche in 3, ha detto si e che anche ha amica trans se voglio....
ci penserò...
Sta a Fi fino al 15 poi andrà a Modena.
 
Commenta

Catanese_Cuckold

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENIA
RIFERIMENTO INTERNET: 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, LECCATA DI PALLE, RAI, RAI2, VENUTA A PIACERE
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, LECCATA DI PALLE, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO. UNICA PECCA LE TETTE RIFATTE
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34885200XX - 34868399XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata il mese scorso si trova in una parallela di via Umberto. Non ho fatto la rece prima perchè la timrai l'ultimo giorno che si trovava a Catania e il giorno dopo l'annuncio era svanito. Lei è uguale alle foto. Non ha 19 anni come dice ma 24-25 ma comunque è una bella ragazza soda e con le curve al punto giusto. Unica pecca sono le tette rifatte ma che nel complesso non sono male.
La chiamo la mattina e con un breve preavviso mi reco da lei. Il trombodomo si trova all'intrerno di un cortile condominiale a cui si accede tramite una rampa di scale. Mi apre la porta con indosso un vestitino succinto e mi accompagna nel soppalco dove si trova il letto. Pulizia con fazzoletti inbevuti e comincia con una pompa ben fatta con annessa bella leccata di palle. Succhia e risucchia dopodiche mi infila l'impermeabile e scopiamo prima a smorza e poi a pecora. Lei si muove e dice le frasi zozze per farmi eccitare ancora di più e ci riesce. La faccio girare e la scopo io dritto con le ginocchia sul letto e lei sdraiata con le gambe aperte. Lei ha gli occhi chiusi e la faccia da porca ed è uno spettacolo. Quando sto per venire esco, mi tolgo il gommino e lo riprende in bocca dove concludo.
E' una bella guaglione soda e porca come molte sudamericane tanto che non escludo di ritornarci ora che è tornata a Catania. In conclusione esperienza per me positiva.
Spero di essere stato utile. salute a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elenia
RIFERIMENTO INTERNET: 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia S.Sisto
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si'
SERVIZI OFFERTI BJJ fuck varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: graziosa tonica sexi
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE 3311637xxx
LA MIA RECENSIONE:

E' gia stata recensita in altra regione, non mi accordo agli altri pareri, si sa che con le
donne c'e' chi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi mezzo pieno.
Fisicamente nulla da dire, puledra argentina di muliebre bellezza, viso grazioso,
corpo armonioso con pelle abbronzata e vellutata. Nessun difetto, tette rifatte bene,
fichetta pulitissima ed accogliente.Ha il complesso dell'altezza, usa scarpe trampoli
che la rendono ridicola,accentuando la magrezza delle gambe, per me unico difetto fisico.
Nel menu' ho scelto l'opzione mediana, 100 cucuzze con bj scoperto e tre posizioni fuck,
con 70 fa tutto coperto, oltre 100 non ho voluto esplorare.
Il bocchino scoperto lo esegue mettendosi trasversale rispetto al partner, in posizione
fetale e con la faccia rivolta verso me, lunghi capelli neri avviati in modo da non ostacolare
la vista. Succhia e ingoia l'asta con labbra prensili, deformando lo splendido viso, reso ancora
piu' sexi da un neo sopra le labbra. Una visione che vale il prezzo del ticket, mentre io le
pastrugno delicatamente la fichetta, gia' abbondantemente fradicia non dei suoi umori,
ma dal malefico gel che mi sconsiglia di chiederle il sessantanove, che avrei gradito,vista
anche la perfezione delle natiche. Dura poco ma e' intenso, poi si accomoda a
smorzacandela reverse (dopo avemi incamiciato).
Allucinato, guardo la nerchia che entra e esce dallo stretto buchetto,allargandogli con le
mani le chiappe di marmo. Prima di perdere il controllo la faccio scendere e me la trombo
a missionaria, il suo capo e l'onda di capelli neri ballonzolano fuori dal letto, comincia a
gemere, falsamente. Tengo botta ma non ho voglia di sudare troppo; le chiedo la pecorina.
Sulla sponda del letto, in piedi, la piccono di brutto, fino all'orgasmo.
Venti minuti e stop. C'e' di peggio, e' stata sempre ubbidiente ai miei voleri,non mi ha messo
fretta . Certo non indulge in troppi salamelecchi, ha atteggiamento professionale ma gentile.
Se cercate una coccolona non andate da lei, se cercate una milf vacca non andate da lei.
Per me , parere personale, rate-prestazione e' adeguato.
Se qualcuno sborra in 5 minuti non puo' certo prendersela con lei, mica sta alle Orsoline.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
nel castello del mare
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo via Mariano Stabile
RIFERIMENTO INTERNET: 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25 di più che meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, fk, 69, sex posizion, cim, cob, anal, toys, prostata massage
SERVIZI USUFRUITI:bj, bbj, 69, sex posizion, prostata massage, cim
COMPENSO RICHIESTO: da 80 a250anal
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:sex
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore a scelta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34868399xx

LA MIA RECENSIONE:
mesetto addietro a PA chiamo questa piccolotta le quali foto mi hanno fatto arrapare di brutto
All appuntamento la trovo con biacheria intimo pizzo bianca in una alcova sofisticata dallo stile classico tutto di bianco luce
Argentina abbronzatissima
1fisichetto10elode, unica pecca il seno siliconato4 con cicatrici basse assai ruvide al tatto
Ci accordiamo 150 per il fatto del cim
finale(ho dato troppo ma altrimenti non faceva)
1spompinamento in ginocchio da me richiesto scoperto ok
2sessantanove e slinguazzata ok
poi 15min di sesso sfrenato, ASSATANATA, L ho dovuta mettere spiaccicata a pancia sotto e
io soppra avvinghiato alle tettozze xdiminuire il ritmo che portava!
Nella missionaria mi ha pizzicato ripetutamente e pure sculacciato, subito fermata, UNA VERA DIAVOLA, tutto fatto per la venuta prematura ovviamente mia, dato ke i mugolii di circostanza suoi non facevano l effetto sperato
Infine cim con massaggio prostata esterna, ma comé diavola ti fà tutti i tipi di massaggi che la mente "contorta" umana puó immagginare, basta pagare
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
37
Reaction score
3
Elenia - Catania - Escortforum

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Elenia
RIFERIMENTO INTERNET: da escortforum è scomparsa trovata da ricerca telef 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alcune foto non rendono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 BJ BBJ SEX ANAL CIM CUM COB
SERVIZI USUFRUITI:BBJ 69 DATY SEX POSITIONS
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: fresca e soda solo cicatrice palpabile sotto seno sinistro
ATTITUDINE: buona ma fettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in cortile interno condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34869399xx

LA MIA RECENSIONE:Chiamata venerdì sera per appuntamento sabato mattino al telefono mi dichiarava regalino 50.
Raggiunta in parallela via Umberto non attendo ed apro il portone con combinazione. Scale verso il basso , cortile interno, piccolo scannatoio con soppalco. Usufruisco del bagnetto, salgo sul soppalco , mi chiede cosa voglio,in genere non contratto ma la tipa mi parte da 70...le ricordo che mi aveva detto 50, allora tutto coperto solo fica e bocca... non contratto prendo 100 e le do perché è bona e fresca... ottimo bbj con leccata di palle , deep throat, ditalino permesso, chiesto 69 perché profumata mi accontenta con face sitting ma mi incappuccia e si dedica ai gioielli. Gradisce le mie attenzioni ma non si lascia andare anzi lavora di brutto per chiudere pratica... Reverse cowe selvaggia,,,,,smorzacandela.... ritmo sfrenato ....missionaria evita le mie labbra ma ero tentato pecorina.... le chiedo qualcosa di porco ma già sudava e quasi la spazientivo..... mi invita a venire.... mi impegno....concludo in ...estraggo e mi sego.... Buon social time....mi dice che lunedi va via.... non sono riuscito a capire se fidelizzandola.....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elenia
RIFERIMENTO INTERNET: 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': argentina
ETA': poco + di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: su bakeca foto false su escortforum conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj+ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto di escortforum
ATTITUDINE: porca ma mette un po fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116373xx e 34868399xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi avevo voglia di un bel pompino quindi la chiamo di pomeriggio. Negli annunci dice che fa anche ingoio e dato che non lo avevo datto mai fatto con una pay restiamo per solo pompino completo. Lei è uguale alle foto. molto bella e con un bel culo. Si trova in zona tribunale e divide l'appartamento con una ragazza anche lei sudamericana e anche lei gnocca.
Si spoglia e comincia a succhiarlo per bene leccando anche le palle. Lo succhia per circa 10 minuti fino a quando vengo nella sua boccuccia. Lei non fa cadere nemmeno una goccia e manda tutto giù.
Mi sono divertito. Lei è gnocca e porca e lo succhia bene infatti penso di ritornarci per trombarla come si deve. Dimenticavo di dire che durante la pompa si e lasciata sditalinare con piacere.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
NOME INSERZIONISTA: elenia
RIFERIMENTO INTERNET: 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': argentina
ETA': poco + di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: su bakeca foto false su escortforum conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj+ Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto di escortforum
ATTITUDINE: porca ma un po furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco + porta aperta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116373xx e 34868399xx
LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera avendo voglia di una bella argentina mi metto alla ricerca ....cosi trovo elenia che su BK non e assolutamente lei ..e si capisce a 100km di distanza ....ma chiamo e dalla voce mi sembra una bella maialina...cosi mi faccio dare l'indirizzo e passo davanti casasua dove la vedo seduta fuori (il caldo era allucinante) ...parcheggio e mi dirigo a piedi verso la sua porta .... mi fa entrare ..mi dice di aspettarla su il soppalco ...


bene ..accosta la porta ma la lascia aperta ..me ne son reso conto dopo pero ..e gli verso il pattuito ...inizialmente lei mi dice only covered...poi riesco a farmi fare un BBJ dopo un 5 minuti di succhiamento scrotoidale ...si passa al sex ....bene cominciamo a pecos...dove mi piace spingere il mio amico bello a fondo ...lei pero in qualche maniera mi tiene il cazzo tra la mano ... e io gliela tolgo ....dopo un po di nuovo sta cazzo di mano tra le balle ...e io la ritolgo ....in fine gli dico che se leva la mano magari con qualche bel colpo finisco anche prima ..cosi si convince e mette le mani a posto .....alla fine vengo davvero tanto ...mi sono fatto una gran scopata e lei e una bella porcellina ...


saluto e vado ...come ho fatto ad addormentarmi in pausa pranzo e fare sto sogno ...non lo so neanche io hahaha
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elenia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98%
SERVIZI OFFERTI: niente
RATE DI PARTENZA: 70,00
RATE CONCORDATO: 100,00=
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, tettine con "pallina" di silicone, magrolina e fisicamente ben fatta
ATTITUDINE:Bambola stupida
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34868399xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata pochi giorni fà ad Altopascio, riceve in un palazzo noto per ragazze in via francesca Romea, Lei è una bella ragazza Argentina tutta rifatta con due labbra a Barbie molto truccata ma di una stupidità immensa.

In riferimento all'incontro dopo aver accordato per una cosa fatta con calma, vado, come sempre a pulirmi in bagno prima di iniziare e quando torno trovo lei al cellulare in una chat di travestiti brasiliani e uomini stupidi che parlano di seghe e falli, lei davvero stupida ! fatto stà che proviamo ad iniziare , Lei con un fazzoletto in mano per sputare ogni tanto la saliva con dei gemiti veramente ridicoli, Un disastro!!!! mi rivesto scocciato e me nevado con un greeen in meno in tasca...

Lasciate perdere la bellezza non è tutto!

fattibile!!!!
 
Commenta

11Matrix11

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
33
Reaction score
266
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3476783621
Conformità dell'annuncio:foto non sue
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Elenia
Nazionalità:argentina
Età apparente:30
Descrizione fisica:topolina di 165cm soda come il marmo, chiappe impressionanti!
Attitudine:tigre da materasso
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:750+100x squirting
Compenso concordato 850
Servizi offerti:vedi scheda link
Servizi usufruiti:tutto tranne anal!
Durata dell'incontro:90 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:normale
Igiene dei locali:impeccabile
Presenza di barriere architettoniche:ascensore

LA MIA RECENSIONE
Dilaniato nell’anima da girls che promettono il mondo poi non fanno nulla, mi butto in quest’avventura piuttosto dispendiosa...
Puntualissimo e puntualissima arrivo nel monolocale moderno e pulito (già testato) di via Minzoni...entro e non trovo la 26 enne dell’annuncio ma una 30enne un po’ rifatta, ma molto bene!
Mi accoglie su trampoli da 15cm, ma vengo immediatamente rapito da un lato b IMPERIALE!
verso il pattuito rimarcando lo squirting(lei mi ammicca) mi doccio e mi fiondo sul letto!
Lingua in bocca senza risparmiarsi, sorrisi maliziosi e si parte con un orale veramente completo e ben eseguito... le piace farlo e si vede. Mi guarda l’arnese come fosse la sua unica ragione di vita, leccate al rallentatore sull’asta, rimming molto prolungato e colate di saliva poi recuperate con risucchio! PSE vero, senza esagerazioni!
Tocca a me, comincio a leccare tutto e ovunque, il sapore è buonissimo l’igiene è top...Lecco per qualche minuto poi lei dice : Vuoi proprio che squirto allora?
Ecco, da lì perdo il capire...lei stende un lenzuolo al centro della camera, si mette su una sedia e inizia a sgrillettarsi... io sotto a prendere il nettare... le successive sue venute le ho provocate io con la lingua con lei che si contorceva come una serpente... io sotto di lei fradicio, lei che mi regala 15 minuti dì squirting senza fermarsi...alla fine la prendo di peso la butto sul letto e finisco CIMmandola. Rimango il dubbio di quanto avrebbe durato a squirtare se io avessi continuato a leccare, comunque il risultato finale è come aver rovesciato una bottiglietta da mezzo litro d’acqua sul pavimento!
mi doccio, mi rimetto nel letto con lei che nel frattempo si scola una boccia intera d’acqua (recupero di liquidi??)...social non banale, ma il solo pensare a quello subito poco prima, mi torna come il marmo e lei se lo pianta in gola... la stoppo e mi faccio gommare perché voglio vedere come danza... smorza in diverse varianti, con la sua lingua sempre in bocca, rewers cowgirl d’annata con quelle chiappe marmoree che ballano e il suo sguardo sempre a cercare il mio... finisco nel gommino abbastanza sudato.
Veniamo a noi:
Pro: atteggiamento pse per niente forzato e servizi di qualità superiore. Squirting spaziale e senza limite! Location moderna pulita con biancheria fresca per l’ospite
Contro: il rate, 850 non sono per niente uno scherzo.
Voto:avrei dato 4/5, ma quello squirting signori miei fa elevare al massimo il mio giudizio!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
56
Località
Liguria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3476783621
Riferimento internet (link): 3476783621 Girl - Beautiful Elenia
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elenia
Nazionalità: argentina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: non molto alta ma fisicamente perfetta. Seno rifatto, culo pazzesco, bel viso, labbra carnose, abbronzata, fisicamente atletica.
Attitudine: ottima
Reperibilità: non facilissima.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 550
Compenso concordato 550
Servizi offerti: tutti i servizi classici no lato b
Servizi usufruiti: tutti i servizi classici no lato b
Durata dell'incontro: 60 minuti pieni

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: c'è sia il parcheggio gratis che a pagamento
Igiene dei locali: impeccabile.
Presenza di barriere architettoniche: c'è l'ascensore.

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Elenia a Bari. Elenia è una di quelle che avevo puntato e che speravo di incontrare prima o poi. Una ad esempio è Serena Key ma non ci riesco mai. Torniamo ad Elenia. Riceve a Bari in un appartamento vicino al centro. E' una palazzina nuova con parcheggio sia libero che a pagamento Quello a pagamento lo trovate sempre. E' al quarto piano con ascensore. L'appartamento dal punto di vista della pulizia è impeccabile, è arredato in modo moderno. Il bagno è grande, ci potresti vivere, pulitissimo e super accessoriato. Lei è molto bella. Non è alta, se dobbiamo trovare un difetto, ma ha un fisichino da sballo. Seno rifatto, atletica, un culo da infarto, abbronzata, un modo di fare malizioso, simpatico, mi faceva venire in mente una gattina. E' gentile, attenta all'igiene, puoi lavarti, poi con il caldo che c'è mi sembra il minimo, ti fa stare a tuo agio da subito. Queste sono le note positive. Le note negative è il suo rate che è importante. Negative per i nostri portafogli, lei ritiene di valere tanto e tanto chiede. Sicuramente vale, quando le ho visto il culo avevo una voglia di farmelo che non potete immaginare. Poi mi sono ricordato il suo extra per il lato b, 150 euro, mi è rimasta la voglia e non me lo sono fatto. Per un incontro basico, dove comunque ci mette passione e ti fa divertire, sono 550 euro per un'ora, se vuoi il suo culetto, diventano 700. La ragazza non tratta per cui è inutile pure provarci. E' famosa per lo squirting, peccato che a me non freghi nulla, ma anche per quello c'è l'extra. Fa un preliminare da infarto per come te lo lavora, apprezza il daty, abbiamo fatto un 69 molto divertente, l'ho scopata in tutti i modi che la mia forma atletica, che è scarsa, me l'ha permesso. Ho resistito anche tanto, non ha battuto ciglio e si faceva scopare e ci metteva passione, il suo culo mi è rimasto sul gozzo ma 700 euro non me la sono sentita. Punta ad una clientela di alto livello e mi sembra ovvio visto il rate. Conclusione: se ci andate vi divertite sicuramente. E' cara ma ha più senso spendere per lei che per una pizza con il Patanegra da Briatore. Come ti può venire in mente di mettere il Patanegra sulla pizza? Boh! Per dire che è un lusso ed i lussi si pagano. Se non è la più cara del sito siamo li. Riceve in una location da sballo ed anche quello ovviamente incide sul prezzo. Scopa come una dea, su questo non si sono dubbi. Ancora una cosa: oltre a dover essere gentili ed educati non ama la gente in ritardo e che fa la furba. E' un attimo ad essere bloccati. Spero di essere stato esaustivo.

Altro link:
megaescort.info/escort/3476783621.html
Id EF: 35695
Discussioni su:
Bologna - Lucca - Palermo
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
8
Età
41
Numero di telefono: 3476783621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Forte dei Marmi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Elenia
Nazionalità: Argentina
Età: 30/35
Altezza: 165 cm circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 550
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensisco ora, ma tutto è successo a Dicembre.
Contatto Elenia per tel, lei molto gentile ci accordiamo e mi conferma l'appuntamento
Arrivo sul posto con un bel po di aspettative, date dalle recensioni che ho letto, chiamo per farmi aprire salgo due rampe di scale, vedo la porta socchiusa e dietro mi appare una dea, Bellissima, fisico stratosferico e di viso ricorda vagamente Belen con un po più di ritocco alle labbra (io non ne vado pazzo, ma lei è veramente figa) si presenta con un completino intimo nero e tacchi da infarto.
Mi accoglie con molta tranquillità e mi mette subito a mio agio offrendomi un caffè, lei gentilissima e simpatica.
Consegno il regalino che è effettivamente Alto, ma lei è veramente tanta roba, vado a rinfrescarmi in bagno e mi fiondo in camera dove la trovo nuda sul letto, mi spoglio mentre parliamo, poi mi fa sdraiare e come una gattina mi inizia a baciare ovunque FK abb buoni e io ovviamente tocco il suo corpicino di Marmo, seno rifatto da un artista, al tatto morbido da leccare due giorni, si abbassa verso il fratellino e inizia un BBJ da sentirsi male, gli occhi fissi su di me mentre lecca e succhia come una dea; la fermo per non esplodere allora m'incappuccia e mi sale sopra scopandomi e mettendomi le sue belle tette in faccia e mentre gli agguanto il culo e lecco i suoi capezzoli reattivi ovviamente arrivo nel gommino. Ripassaggio in bagno per pulizie varie e iniziamo a parlare del più e del meno, lei è una ragazza veramente piacevole anche nel social. Mi fa ristendere per un breve massaggio e dopo si riparte con il secondo round con un altro gran bel BBJ e poi una pecos da film con quel culo da infarto, la stantuffo per bene e poi mi fa risdraiare e con un lungo BBJ e HJ arrivo copiosamente.

Conclusione Elenia è una Escorto con la E maiuscola, l'obolo è oggettivamente dispendioso, ma si sa per avere tanto si deve sacrificare tanto, poi questo è un mio personale giudizio.

Purtroppo per le mie tasche ci sta che ci riandrò.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
13
Reaction score
39
Età
23
Numero di telefono: 3476783621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Elenia
Nazionalità: Argentina
Età: 28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti, attratto dalle foto della donzella decido di testarla in questi giorni di tour a Bari. Riceve in un appartamento comodo e pulito ma decisamente disordinato, valigia aperta a terra e roba ovunque. Alla porta mi apre lei, le foto sono realistiche dal punto di vista fisico, ragazza medio bassa con un culo ala sudamericana abbastanza pronunciato ma sodo, e seno rifatto comunque buono al tatto. Il viso nelle foto è sfocato ma si intuiscono i lineamenti. A me non mi ha fatto proprio impazzire, ma diciamo che ad incontrarla per strada mi sarei girato a guardarla, anche se mi aspettavo un fisico più asciutto ma comunque è atletico. La ragazza su mia richiesta è vestita e attillata con le bocce che le esplodono praticamente fuori. L’atteggiamento è educato ma schivo. Bacetto lampo di benvenuto e mi ha indicato il bagno. La tv era accesa su un programma che pareva interessarle parecchio, infatti al mio ritorno mi chiede “devo spegnere?” E direi! Comunque verso l’obolo che mi sembrava eccessivo ma boh, vediamo cosa mi aspetta ma già temevo il peggio. Il rapporto si svolge in maniera macchinosa senza particolare entusiasmo. Un pompino discreto qualche colpo di missionaria e poi le chiedo un reverse cow per veder bene il suo posteriore. Il tutto abbastanza noioso. Alla fine mi alzo vado in bagno e al mio ritorno la tv era già stata riaccesa. Social praticamente inesistente perché le sue risposte secche erano intervallate dagli sguardi alla tv. A 5 min dalla fine dell’incontro ero già fuori a mangiarmi le mani, perché il rate non valeva ne la prestazione e ne la ragazza secondo me.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
44
Reaction score
123
Numero di telefono: 3476783621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli - Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Gorgeous-Elenia
Nazionalità: Argentina
Età: +30, secondo me sta sui 32
Altezza: con tacchi 1.80, senza 165/70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 350 x 30'
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ho incontrato la bellissima Elenia un paio di volte, tra Napoli e Salerno...

nel corso del tempo, ha deciso di aumentare nettamente i prezzi perchè “ I mie standard sono alti, il lusso non è per tutti”, sua citazione... ognugno fa quel cazzo che gli pare, però francamente spendere 350 per 30', probabilmente dubito che ci tornerò, e non perchè sono stato male anzi, lei davvero tanta roba, ma a mio parere, rate totalmente fuorimercato.

il primo incontro è avvenuto a salerno, lei esteticamente davvero stupenda e molto arrapante.. classica argentina bona, faccia rifatta penso naso labbra e zigomi, bel culo, duro, sodo, tonico, fisico perfetto, statuario, nulla fuori posto, tette rifatte. esteticamente davvero tanta roba, poi la sua voce argentina mi fa venire il cazzo di un duro che non ha alcun senso.

gli incontri con lei sono di livello, nel senso che rispetta il cliente, grazie al cazzo ti caga pure 350 bombe però ok, è gentile, ti mette a tuo agio, l'ambient è sempre bello pulito ed ordinato, e lei è davvero perfetta, pulita, profuma, odore pazzesco, le ho leccato la figa per minuti interi e non c'è mai stato alcun sapore, sono impazzito....

le ho leccato la fessa e il buco del culo come se non ci fosse un cazzo di domani, e leccarle quei cazzo di buchi cosi profondi mi ha fatto arrapare ancora di piu rispetto a scoparla...

a salerno, appena sono arrivato, sono andato in bagno a lavarmi, poi mi sono fiondato addosso a lei, che è una cazzo di venere profumata pulita e bona come tutte quelle troie argentine tipo belen, cecilia etc, fa arrapare, l'ho messa davanti allo specchio, mi sono inginocchiato sotto di lei in segno di sottomissione, le ho spostato il perizoma che teneva schiaffato nel culo, e le ho leccato ano e figa fino a quando la mia fottuta lingua stava per sanguinare, talmente che gliel'ho passata in quei due buchi senza alcuna sosta... in quel momento pensavo di essere la persona piu fortunata del mondo, pensavo che i problemi nella vita non esistono e che la figa e il buco del culo di una troia pulita bona e porca sono la cosa più bella del mondo intero.
lei disponibile, ti provoca, è femmina, sa di essere un lusso e sfrutta la situazione a suo favore, si mette sul letto, ti guarda con fare da troia, sa che tu la desideri come nessun'altra donna in quel momento, ha delle movenze di una femminilità devastante, allora tu , con il cazzo in tiro, ti butti sul letto, ti fai mettere quel goldone maledetto, le apri le gambe ed entri nella figa come se non ci fosse un domani. la scopo a mission, le do botte forti, lei se le tiene, fa qualche verso, io continuo a spingere, le guardo il viso, mi arrapa, è bona signori, capitolare è easy se non riesci a controllare, quindi classico cambio di programma e la faccio salire sopra, le dico che voglio scopare seno avrei sborrato tutto in un secondo, così lei si muove piano sopra di me, si muove lentamente, poi mi sale la scimmia, la metto a pecora, e li entro tutto, a pecora è tanta roba, puoi spingere quanto ti pare, puoi affondarla per bene lei non si tirerà indietro.. quando sto per venire, esco e sborro tutto sulle tette.. tanta roba.. gli incontri così sono soddisfacenti, ma ripeto 350 per 30' è troppo.. questo perchè alla fine una volta che hai sborrato, il mondo torna brutto come sempre, e il tuo conto ha 350 in meno...


decido di rincontrarla poi napoli, l'incontro è valido come al solito... a distanza di mesi e mesi, lei è davvero bella, si mantiene tonica, conforme pienamente a foto, il viso non si vede, ma può tranquillamente considerarsi un'altra parte del suo corpo davvero valida...

incontro classico, bbj dove provo a spingere in gola ma mi ferma, a me quando piace la tipa sale il nazismo e devo sottometterla come una cagnetta in calore, quindi in gola non si fa affondare, sesso classic, sopra, sfondata, distrutta, scopata così forte che secondo me le ho rotto la figa, poi pecora, botte non finire, sembrava quasi che la menassi, alla fine sborro nel preservativo...



CONCLUSIONE.

lei tanta roba, se il prezzo del biglietto valesse 150x30 minuti, ci andrei ogni santo giorno, ma 350 x 30 per me è troppo...

fate il vostro gioco, ci si vede
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
34
Numero di telefono: 3476783621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Elenia
Nazionalità: Argentina
Età: 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 500
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cosa dire di Elena che non è stato detto… è una ragazza bellissima, di una bellezza travolgente! Mi ha subito fatto sentire a mio agio e abbiamo passato un ottimo social time.
Prestazioni da vera GFE, ci siamo baciati intensamente, 69, daty e diverse posizioni prima di capitolare.
Sicuramente è molto costosa ma preferisco la qualità e L’esclusività!
Ci tornerò di sicuro ☺️
Peccato non mostra il volto nelle sue foto perché è veramente bellissima…
Unica pecca il seno rifatto che non apprezzo… ma sono gusti 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
6
Numero di telefono: 3476783621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Elenia
Nazionalità: Argentina
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 350
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ciao a tutti, seguivo questo splendore da tanto tempo, ma mai ero riuscito ad incontrarla....
sta volta con giusto preavviso, visto che accetta incontri solo programmati, ci siamo riusciti....
organizzati per una mezz'ora come primo appuntamento, al telefono e x sms sempre educata, dolce, cordiale, chiede legittimamente puntualità....
una volta parcheggiato, mi dà tutte le info precise per raggiungerla....location alla sua altezza....pulitissima, grande, ordinata....
arrivo alla porta col cuore a 1000, lei al solito nascosta dietro, chiude la porta, mi giro e il cuore da 1000 passa a 3000....fisico perfetto, pelle liscissima come la seta, odore da ubriacarsi....
mi fa accomodare vedendomi un pò "emozionato", mi offre da bere, un pò di chiacchiere (mi ha parlato dei due libri che erano sul tavolo e che sta leggendo).....
pulizie di rito, bagno pulitissimo e via nella stanza da letto.....
non entro nei minimi particolari, ma niente di negativo da dire.....lei sa come farti impazzire, un misto tra angioletto (dolce, fidanzatina) e diavoletto (sguardi, ammiccamenti, movimenti, strusciamenti)....mai detto di no ad una mia richiesta.....fisico spettacolare, giorno prima era andata in palestra facendoli impazzire tutti ahahah.....
social time alla fine, mai messo fretta o guardato orologio, nè mai sentito cellulare squillare....nella stanza eravamo soli io e lei.....
rate non da tutti i giorni, ma ci tornerò dovesse tornare in città, magari per un incontro più duraturo ;)
ps: quella voce argentina da far girare la testa
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2023
Messaggi
14
Reaction score
206
Età
33
Numero di telefono: 3476783621
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Elenia
Nazionalità: Argentina
Età: >34
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 350
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nuovo arrivo per la citta’, foto da cartolina e l’adrenalina inizia il suo percorso. La leggo e decido “instant” di scriverle. Ci accordiamo quasi totalmente via Wa la mattina per la sera. Arrivo sotto da lei, zona ospedali centro citta’ e data l’ora trovo facilmente parcheggio. La chiamo per aprirmi e mi indica il piano che raggiungo con ascensore. Elenia mi riceve in un bel appartamento di circa 65/70m ben dotato. Ampi spazi, pavimento in legno riscaldato e ottimi arredi. Brevi presentazioni, mi offre il bagno e mi ritrovo nuovamente davanti a lei. I servizi sono in alto. Mi ha fatto stare bene, molto tranquilla, rilassata e passionale. Nel rapporto non si e’ risparmiata ed e’ stata una ottima partner fin dall’inizio. Un piacere averci trascorso quella mezzoretta. Elenia, un uomo che si prende, lo consuma.
 
Commenta
Alto